Vai al contenuto

DOOM Eternal [Topic Ufficiale][PS4-PS5] MUNIZIONI AL CITOCROMO C!Hell on Earth!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1464 risposte

Sondaggio: DOOM Eternal [Topic Ufficiale][PS4-PS5] MUNIZIONI AL CITOCROMO C! (18 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Doom Eternal?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (4 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  2. voto 9 - Quasi perfetto (8 voti [44.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.44%

  3. voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (2 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (1 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1261
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Ma nel DLC si gioca con il personaggio potenziato del gioco base?

 

Sì.



#1262
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Si ma non hai il Crucible

#1263
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Si ma non hai il Crucible

 

E' grave che non sappia cosa sia? :huh:



#1264
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Si ma non hai il Crucible

 

Una vera caxxata per quanto mi riguarda. Aspetto che non ho affatto digerito.



#1265
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
Una vera caxxata per quanto mi riguarda. Aspetto che non ho affatto digerito.


Altrimenti avrebbe facilitato gli scontri ma che goduria fare a "pezzi" una Summoner... Che poi lato trama è giusto si è rotto nella testa della Icona del Peccato

#1266
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
E' grave che non sappia cosa sia? :huh:


Il crogiolo perdonami, ma in inglese preferisco certi termini hanno tutt'altra potenza e impatto

Dipende dove sei arrivato in Doom Eternal?

#1267
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Il crogiolo perdonami, ma in inglese preferisco certi termini hanno tutt'altra potenza e impatto

Dipende dove sei arrivato in Doom Eternal?

 

Non era l'inglese, anzi io gioco sempre quasi tutto in inglese... certe traduzioni e/o doppiaggi fanno rabbrividire. Immagino di non esserci ancora arrivato (già che ci siamo, a naso direi che sono circa a metà:

 

Spoiler



#1268
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Una vera caxxata per quanto mi riguarda. Aspetto che non ho affatto digerito.

a me è servito molto nelle fasi finali del gioco base

era ganzo!! :D



#1269
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

a me è servito molto nelle fasi finali del gioco base

era ganzo!! :D

 

Altrochè!



#1270
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Allora ieri sono arrivato al primo “portale” sfida, quello che ti da una nuova runa.

 

onestamente non ricordo un portale cosi lungo, a parte il fatto dei numerosi tentativi, ma non ricordo davvero un portale cosi lungo, ho saltato e sparato, saltato e sparato, saltato e sparato non so quante migliaia di volte... “escono dalle fottute pareti” in questo caso sarebbe un riduttivo....

 

ad ogni modo non so quanto sia avanti (per cosi dire) nel DLC ma penso che qualche giudizio lo posso dare.

premesso che ieri sera ho abbassato la difficoltà a normale, perché potendo giocare solo nel weekend causa famiglia non potevo rischiare di stare bloccato nello stesso punto per una serata intera dalla settimana scorsa

 

al momento il mio giudizio non è positivo, ma nemmeno negativo...

nel senso, è positivo perché tornare in doom è meraviglioso, è sicuramente il miglior doom di sempre, senza alcun dubbio al mondo. Vi basti pensare che in tutta la mia vita ho speso tante volte per i season pass ma tolto doom solo altri due giochi/DLC sono riusciti a farmi tornare su un titolo compleato già la dice lunga su quanto mi sia piaciuto.

 

quello che pero non digerisco è l’eccessiva difficolta senza giustificazione, non per i nemici ma per la scelta operata per arrivare a tale scopo. A me va bene la sfida, mi piace, ma buttarti un infinita di nemici rinchiuso sempre in location minuscole e senza darti alcun tipo di aiuto è una scelta scorretta... qui non si tratta di sfida ma di semplice cattiveria tanto per costringerti a rifare e rifare un singolo pezzo in modo da far allungare i tempi di completamento

 

spero da ora in avanti il gioco proponga sfide in arene aperte e non in sgabuzzini senza finestre con mille tremors 



#1271
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Non hai ancora visto nulla  :asd:

 

Mentre giocavo io, a Normale, ricordo che c'era mio fratello a guardare che, nella sua ingenuità, diceva: "No, ma sicuramente si saranno sbagliati. Sicuro rilasceranno qualche patch per bilanciare meglio, perchè così è esagerato".

 

Io non penso rilasceranno alcuna patch del genere, era loro intenzione settare le cose esattamente come le hanno settate, però concordo (come già detto prima) che hanno decisamente esagerato.



#1272
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3618
È già tanto che hanno mantenuto nel parlato chiamarlo Doom Slayer o solo Slayer, vi ricordo che nel primo sentire "l'Uccisore del Destino" è una cosa veramente atroce.

Modificata da LionSteel, 31 October 2020 - 01:38 PM.


#1273
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

È già tanto che hanno mantenuto nel parlato chiamarlo Doom Slayer o solo Slayer, vi ricordo che nel primo sentire "l'Uccisore del Destino" è una cosa veramente atroce.


Quotone

#1274
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Per la difficoltà si sono d'accordo,3 livelli ma senza quella difficoltà sarebbe durato 2 ore.

Giocato in Extra Life Mode (giusto per farmi male) ma è una goduria

#1275
Riccardo Santagata

Riccardo Santagata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 456
Finito ieri sera a difficoltà normale, come ho affrontato il gioco base d'altronde, e confermo che si sono bevuti il cervello!! Dai a normale non può essere così, stavolta hanno esagerato! Ah e comunque mi è piaciuto di brutto!! Saremo masochisti bohh 😁😁😁




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo