Vai al contenuto

Starfield [Topic Ufficiale]nuova IP next-gen da Bethesda Game Studios


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#16
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

La terza persone di F4 era più che funzionale. Comunque, ripeto, non se ne sa nulla. La prima persona è uno dei tratti distintivi dei loro giochi, difficile pensare che vi rinunceranno per questa nuova IP ma potrebbe anche essere.

Comunque Noclip conferma che rilasceranno un video dedicato a Starfield e a TES Vi.

Ok grazie, resto sintonizzato

#17
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Un mod deve aver editato il titolo perché avevo intitolato il thread "Starfield", semplicemente :asd:


Mod furbetti :D

#18
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188
Howard ha appena detto da Geoff che Starfield è in produzione ed è già giocabile, mentre TES VI è in pre-produzione.
Ci stanno lavorando da cinque anni, dunque si potrebbe vedere molto prima del previsto.

#19
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Ma infatti è sicuro che starfield sia un gioco next gen? Su TES 6 non ho dubbi sul fatto che lo vedremo sulle prossime console, ma starfield.. 



#20
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188
Potrebbe essere un cross-gen.

#21
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11037

Potrebbe essere un cross-gen.

imho fine 2019 è possibilissimo



#22
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188
Io lo darei per fine 2020; temo abbiano troppa roba in ballo per il 2019 e penso attenderanno il reveal delle prossime console prima di parlarne.

#23
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11037

Io lo darei per fine 2020; temo abbiano troppa roba in ballo per il 2019 e penso attenderanno il reveal delle prossime console prima di parlarne.

ma dove si possono vedere le interviste di geoff keighley?



#24
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188

ma dove si possono vedere le interviste di geoff keighley?


Il canale è "Youtube Live at E3"; è appena passato in live. Non riesco a mettere il link perché son fuori con un pessimo wi-fi. :D

#25
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188
P.S. Ha pure detto che il teaser "nasconde" hint pesanti sul tipo di science-fiction che stanno creando. Stessa cosa per TES VI, che vedo bene ambientato a Hammerfell o High Rock (o entrambe, visto che sono confinanti).

#26
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
Imho statfield è fine 2019 o fine 2020 onllin cross gen.
Elder scroll 6 esce nel 2022 only next gen

#27
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

P.S. Ha pure detto che il teaser "nasconde" hint pesanti sul tipo di science-fiction che stanno creando. Stessa cosa per TES VI, che vedo bene ambientato a Hammerfell o High Rock (o entrambe, visto che sono confinanti).


La fanfara di elder scroll 6 ha suondi.di trombe ecc.....Quindi molto probabipe una location umana?

#28
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188

La fanfara di elder scroll 6 ha suondi.di trombe ecc.....Quindi molto probabipe una location umana?

Purtroppo il teaser è davvero troppo breve e generico per farsi un'idea precisa. A vedere quella panoramica, propenderei per tre opzioni:
1) Hammerfell (col teaser a rappresentare il nord della regione, che dovrebbe essere desertica e orientaleggiante al suo cuore);
2) High Rock, patria dei bretoni, che dovrebbe restituire un feeling a metà tra Oblivion e Skyrim;
3) Valenwood, terra degli elfi dei boschi con vegetazione lussureggiante, foreste fluviali e intere città costruite sugli alberi.

Spero in Valenwood, ma l'ipotesi più accreditata è che sia ambientato a Hammerfell E a High Rock. Secondo alcuni il teaser mostrerebbe la zona di confine tra le due regioni.

#29
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Purtroppo il teaser è davvero troppo breve e generico per farsi un'idea precisa. A vedere quella panoramica, propenderei per tre opzioni:
1) Hammerfell (col teaser a rappresentare il nord della regione, che dovrebbe essere desertica e orientaleggiante al suo cuore);
2) High Rock, patria dei bretoni, che dovrebbe restituire un feeling a metà tra Oblivion e Skyrim;
3) Valenwood, terra degli elfi dei boschi con vegetazione lussureggiante, foreste fluviali e intere città costruite sugli alberi.

Spero in Valenwood, ma l'ipotesi più accreditata è che sia ambientato a Hammerfell E a High Rock. Secondo alcuni il teaser mostrerebbe la zona di confine tra le due regioni.


Io anche speravo valenwood
, ma da quel che si vede credo che tu abbia ragione. Però che palle XD

#30
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188

Io anche speravo valenwood
, ma da quel che si vede credo che tu abbia ragione. Però che palle XD

Ora che ci penso potrebbe essere anche Elsweyr, che sarebbe l'ambientazione più aliena tra le citate :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo