Vai al contenuto

Jump ForcePs4/Xone/PC 2019


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 106 risposte

#76
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Nono ma io lo critico proprio in QUEL senso. Non come picchiaduro, ma come gioco fanservice.
Fa cagare anche in quel senso lì :megalol:

 

ma che faccia cagare a chi vende il gioco non interessa, e nemmeno a chi lo comprerà...da piccolo non t'è mai successo di comprare/affittare o giocare un gioco di un film o cartone animato solo per quel motivo? quando andavo alle elementari avoja a giocare giochi su terminator, robocop, batman, tartarughe ninja ecc effettivamente schifosi ma non mi interessava minimamente

 

ecco, il target di sto jump force è proprio quello :asd:


Modificata da d1ablo, 13 February 2019 - 02:06 PM.


#77
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
ma perché sto jumpforce fa tanto schifo? chiedo soprattutto a chi lo ha giocato, purtroppo non sono riuscito a provare la beta ma da quel che ho letto c è tanto legno,gameplay noioso e peggio ancora le animazioni, soprattutto nello story mode sembrano stati fatte con le manine appiccicose che si trovavano nelle patatine, ho visto cose aberranti, cose che voi umani non potete concepire come reali

#78
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

ma che faccia cagare a chi vende il gioco non interessa, e nemmeno a chi lo comprerà...da piccolo non t'è mai successo di comprare/affittare o giocare un gioco di un film o cartone animato solo per quel motivo? quando andavo alle elementari avoja a giocare giochi su terminator, robocop, batman, tartarughe ninja ecc effettivamente schifosi ma non mi interessava minimamente
 
ecco, il target di sto jump force è proprio quello :asd:

No ma per dire, anche i giochi di Naruto fatti dai CC2 sono puro fanservice, però son fatti bene porca miseria! Se sei fan di Naruto ti esalti.

Questo è proprio orribile anche se sei fan delle rispettive serie, graficamente ha uno stile che non si può vedere :x

#79
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662

Provato su pc di un amico con una rtx 2070. Che dire......Fa schifo. è un insulto per tutti i fan. I personaggi sembrano fatti con la plastilina (quella tarocca) filmati orribili (e non skippabili) storia banale ed animazioni ridicole. Il gameplay a grandi linee si basa su DB xenoverse. Mancanza di personaggi che dovevano essere inseriti di prepotenza. Ci sono alcune inquadrature durante i filmati che non hanno ne testa ne coda. Un esempio di scarsa produzione è; quando si vede per la prima volta vegeta durante la storia vedrete le texture del terreno e delle pietre, orribili. Un consiglio. Recuperate jstar+ ne vale 100 di questa produzione che si chiama jump force. Mi aspettavo più un salto (jump) di qualità, obbiettivo che ha fallito in pieno. 

 

Per farvi capire di cosa parlo, cliccate l'immagine e date un occhiata.

 

jump-force.jpg


Modificata da optimusp1981, 14 February 2019 - 02:09 PM.


#80
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

 

Upcoming Jump Force patch notes:
- Added free avatar suit
- Improvement of story cutscene production
- Improved load time reduction (currently PS4 only), will improve over time
- Battle adjustment, activation timing of high speed counter
- Cutscene skip option
- Lobby improvement



#81
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18440

JumpForce-Cutscenes-Ridiculed.gif

 

 

Sul serio? :megalol:



#82
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3378
Tramite l'upgrade 1.03 sono stati svelati i 9 personaggi dlc che usciranno per Jump Force:

All Might (My Hero Academia)
Seto Kaiba (YuGiOh)
Majin Bu (Dragon Ball Z)
Madara Uchiha (Naruto)
D. Water Law (One Piece)
Biscuit Krueger (HunterXHunter)
Katsugi Bakugo (My Hero Academia)
Toshiro Hitsugaya (Bleach)
Grimmjow Jaegerjaquez (Bleach)

#83
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Dopo aver visto Ken usare le tecniche di Rei,toki e Raul, credo che questo aborto di gioco non sarebbe dovuto neanche essere pensato...
Non sono riusciti neanche a fare chissà qual è insalata visto che si concentrano più che altro con quei 3-4 anime attiraBM, e lo confermano i DLC.

#84
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Dopo aver visto Ken usare le tecniche di Rei,toki e Raul

Cos'è che non ti torna di questo aspetto specifico?

#85
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Semplice: avrebbero dovuto mettere qualcun altro di loro invece che ridursi a inserire solamente Ken con le tecniche degli altri, così giusto come contentino.
Mi aspetterò quindi di vedere majinbu usare lo sputo di darbula o il Kienzan per far contenta la fanbase di Crilin, ma so già che metteranno puzzette e catarro solforico per onorare il grande mastodontico e rimpianto Bacterian O_O.
Questo picchiaduro é la feccia, Divekick lo supera di gran lunga

#86
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Si ma di fatto Ken sa usare le tecniche di tutti alla perfezione, ti ricordo.
Poi che tu volessi altri pg lo capisco. Era solo per dire che di per sé non é un errore.

#87
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Non voglio altri pg tranchi, un mio amico mi sta implorando di comprarlo per giocarci assieme ehehe
è solo constatare che sta catapecchia è solo fanservice puro fino al midollo e mi dispiace, un occasione persa, peccato .
Adesso datemi il Cavaliere di Virgo che grida: polvere di diamantiiiii

Modificata da Ashitakasan, 25 February 2019 - 03:33 PM.


#88
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Magari fosse "solo" fanservice.
I giochi di Naruto di CyberConnect2 sono "solo" fanservice, ma è fatto bene e ci sta tutto.

Il problema qui è che fanservice FATTO MALE.

#89
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Adesso datemi il Cavaliere di Virgo che grida: polvere di diamantiiiii

OT Non era Crystal il cigno ?
Virgo mi ricordo che fosse quello sempre con gli occhi chiusi e seduto nella posizione del loto.

#90
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Hyoga di Cygnus.

Virgo l'ha confuso, penso intendesse Camus di Aquarius, maestro di Hyoga (che usa i suoi attacchi).

 

:sese: scusate l'ot :sese:

 

Comunque ieri ho visto come funziona il sistema "combo", super easy ma pare divertente.

Per ora mi frena dal prenderlo il costo e l'uscita futura dell'altro arena basato su Kill la Kill.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo