Vai al contenuto

Devil May Cry 5 Special Edition [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Bloody Palace Disponibile! | Let's Rock, baby! | Special edition al lancio di PS5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2399 risposte

Sondaggio: Devil May Cry 5 Special Edition [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (56 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Devil May Cry 5?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (6 voti [10.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.71%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (16 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (27 voti [48.21%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 48.21%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [10.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.71%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [1.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2296
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

 

A parte gli scherzi,quanto potrebbe costare una statua cosi?? 
Mmmmm 2000 eurozzi basterebbero??

 

Guarda non so di preciso, ma per una roba così di sicuro si va oltre i 2000 €.



#2297
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12002

 

Guarda non so di preciso, ma per una roba così di sicuro si va oltre i 2000 €.

 

Essere nerd non ha prezzo,per tutto il resto ce mastercard :sisi:

p.s

comunque tanta roba. 



#2298
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30824

 

A parte gli scherzi,quanto potrebbe costare una statua cosi?? 
Mmmmm 2000 eurozzi basterebbero??

No non credo.

 

Conta che i modelli da 50-60 cm della Prime 1 Studio possono anche arrivare a 1800 euro.

Questa è alta più di 90 cm, secondo me non costerà minimo di 3000 euro.



#2299
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Il gioco ha 3 modalita:

 

1. 4K 30fps con RT

2. 1080p 60fps con RT

3. 1080p e 120fps ma senza RT

a 30 fps è un insulto, a me interessa solo la modalità 60 fps con Raytracing ma 1080p è davvero poco, potevano farlo almeno a 1440p che incapaci :shifty: non vale assolutamente il prezzo pieno questa Special :rolle:  la potenza di PS5 non viene per niente sfruttata.


Modificata da gio1981, 29 September 2020 - 12:21 PM.


#2300
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12002

a 30 fps è un insulto, a me interessa solo la modalità 60 fps con Raytracing ma 1080p è davvero poco, potevano farlo almeno a 1440p che incapaci :shifty: non vale assolutamente il prezzo pieno questa Special :rolle:  la potenza di PS5 non viene per niente sfruttata.

 

Concordo. 
si vede che non volevano sbatersi piu di tanto. 



#2301
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Io spero sia solo mancanza di tempo o capacità, perché altrimenti se la ps5 non può gestire un gioco nato su ps4 (da 1,8 TF) a 4k e nemmeno a 1440p a 60 fps col ray tracing, non so cosa pensare.

Nemmeno fosse un open world, è un corridoio unico.



#2302
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Io spero sia solo mancanza di tempo o capacità, perché altrimenti se la ps5 non può gestire un gioco nato su ps4 (da 1,8 TF) a 4k e nemmeno a 1440p a 60 fps col ray tracing, non so cosa pensare.

Nemmeno fosse un open world, è un corridoio unico.

 

Personalmente credo che la console non centri nulla, probabilmente sono gli sviluppatori che non hanno voluto/saputo farlo.



#2303
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Cover PS5

 

devil-may-cry-5-special-edition-v1-65843



#2304
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Un po sbarazzina come copertina.. :asd:



#2305
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1429
La storia della retrocompatibilità tanto desiderata da noi utenti pensavo ponesse fine alle remastered.. Ma qui la moda non si ferma...

Vuoi upgrade grafico per ps5? Devi ricomprarti il game...

Lo trovvo assurdo...

Salvo i cd project red, con the witcher 3,massimk riapetto per gli utenti xké loro avendo un gioco vecchio di 5 anni ti danno upgrade gratuito... marvel avengers e qualche altro che sono recenti ma non bisogna dare per sconntato gli upgrade qui su ps5...

La Mancanza di rispetto per noi consumer é alta...

Capisco quando ce un lavoro maggiore, cambio volto come in Spiderman... Anche se anche quello.. Potevano aggiungere il ray tracing ma hanno voluto una scusa per farsi ricomprare il gioco con il minimo sforzo... Ma cosi con aggiunta del ray tracyng e stop e assurdo...

Non parlo del dlc, visto che virgil l ho fanno comprare ...
upgrade grafico no, qui se prodprio volevano ti facevano comprare una combo virgil e patch in questo modo giustificavano il tutto...


Ma cosi signori no!!!

#2306
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Un po sbarazzina come copertina.. :asd:

 

Come cover è carina, ma tutte quelle scritte sono un pugno in un occhio...inoltre avrei dato più risalto alla figura di Vergil.



#2307
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

La storia della retrocompatibilità tanto desiderata da noi utenti pensavo ponesse fine alle remastered.. Ma qui la moda non si ferma...

Vuoi upgrade grafico per ps5? Devi ricomprarti il game...

Lo trovvo assurdo...

Salvo i cd project red, con the witcher 3,massimk riapetto per gli utenti xké loro avendo un gioco vecchio di 5 anni ti danno upgrade gratuito... marvel avengers e qualche altro che sono recenti ma non bisogna dare per sconntato gli upgrade qui su ps5...

La Mancanza di rispetto per noi consumer é alta...

Capisco quando ce un lavoro maggiore, cambio volto come in Spiderman... Anche se anche quello.. Potevano aggiungere il ray tracing ma hanno voluto una scusa per farsi ricomprare il gioco con il minimo sforzo... Ma cosi con aggiunta del ray tracyng e stop e assurdo...

Non parlo del dlc, visto che virgil l ho fanno comprare ...
upgrade grafico no, qui se prodprio volevano ti facevano comprare una combo virgil e patch in questo modo giustificavano il tutto...


Ma cosi signori no!!!

la vergil patch c'e, su xbox e pc compri solo quella.

#2308
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

La storia della retrocompatibilità tanto desiderata da noi utenti pensavo ponesse fine alle remastered.. Ma qui la moda non si ferma...

Vuoi upgrade grafico per ps5? Devi ricomprarti il game...

Lo trovvo assurdo...

Salvo i cd project red, con the witcher 3,massimk riapetto per gli utenti xké loro avendo un gioco vecchio di 5 anni ti danno upgrade gratuito... marvel avengers e qualche altro che sono recenti ma non bisogna dare per sconntato gli upgrade qui su ps5...

La Mancanza di rispetto per noi consumer é alta...

Capisco quando ce un lavoro maggiore, cambio volto come in Spiderman... Anche se anche quello.. Potevano aggiungere il ray tracing ma hanno voluto una scusa per farsi ricomprare il gioco con il minimo sforzo... Ma cosi con aggiunta del ray tracyng e stop e assurdo...

Non parlo del dlc, visto che virgil l ho fanno comprare ...
upgrade grafico no, qui se prodprio volevano ti facevano comprare una combo virgil e patch in questo modo giustificavano il tutto...


Ma cosi signori no!!!

 

 

Di mio non mi importa molto nè della retro nè delle remastered (giocato solo la remaster di uncharted visto che l'hanno data con il plus) ma non è che qualcuno punta alla testa una pistola per farti comprare la remastered di un gioco....lo vuoi giocare come quando lo hai preso su ps4 allora vai di retro...sei disposto a pagare per delle migliorie grafiche? prendi la remastered



#2309
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1429

 
 
Di mio non mi importa molto nè della retro nè delle remastered (giocato solo la remaster di uncharted visto che l'hanno data con il plus) ma non è che qualcuno punta alla testa una pistola per farti comprare la remastered di un gioco....lo vuoi giocare come quando lo hai preso su ps4 allora vai di retro...sei disposto a pagare per delle migliorie grafiche? prendi la remastered

Non é questione di puntare la pistola addosso, e questione di rispetto per il consumatore.

Cd project se avesso chiesto il pagamento gliel avrei dato volentieri, é un gioco vecchio di 5 anni, e loro ci rimettono le Mani e ti danno update gratuito... Assurdo vero? Loro li avrei capiti a pretendere un pagamento o fare una remastered...

Capcom no, per un gioco abbastanza recente ti fanno ricomprare il gioco se vuoi update raytracing, se per te questa é un azione ti va a genio, buon per te!

Io non sono mai stato contro le remaster, anzi a casa possiedo anche the last of us remastered e meno male, almeno ho recuperato uno dei miei games preferiti, ho anche la unchy collection, la retorn to arkham, bioschock... Visto che non cera la retro ps3, li ho recuperati volentieri...

Ma Le ultime Mosse vedi spiderman e vedi dmc5 non mi vanno a genio.

Li trovo insensate e per far cassa,

Non sono remaster come lo é stata spyro, crash ecc... O i games ps3 che per farli giocare con la 4 era unica soluzione.

Qui si parla di giocbi ultrarecenti, che unico modo per rigiocarli con upgrade é ricomprare il gioco! Non Ti danno nemmeno la possibilità di fare un upgrade grafico a pagamento.


Io lo tengo ps4.

Ma la mancanza di rispetto cé ed é innegabile.

Modificata da Geralt_di_Rivia87, 03 October 2020 - 05:54 PM.


#2310
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1429

la vergil patch c'e, su xbox e pc compri solo quella.

Compri il dlc di virgil niente update grafico neanche a pagamento.

Potevano benissimo vendere upgrade + dlc virgil allora avrei capito alla perfezione, e anche approvato ma cosi no!

Modificata da Geralt_di_Rivia87, 03 October 2020 - 05:37 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo