Vai al contenuto

Devil May Cry 5 Special Edition [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Bloody Palace Disponibile! | Let's Rock, baby! | Special edition al lancio di PS5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2399 risposte

Sondaggio: Devil May Cry 5 Special Edition [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (56 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Devil May Cry 5?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (6 voti [10.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.71%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (16 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (27 voti [48.21%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 48.21%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [10.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.71%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [1.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2386
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

In offerta a 30 € su Amazon.

 

https://www.amazon.i...00?ie=UTF8&th=1

 

Vorrei prenderlo ma proprio non mi va di rifare tutto daccapo.

Mi sa che passo, forse la prenderò giusto per collezionismo, ma non adesso..



#2387
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Io l'ho messo nel carrello, mi sa che stavolta lo prendo. :asd:

 

Voglio spararmelo su SX+Oled. :rocker:



#2388
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Tornato a 29,99 su amazon, e con il giro di sconti di 5 euro che c'è fino al 30/5 (almeno io ne ho ricevuti tre su un account e due sull'altro) non poteve lasciarlo lì. Avevo dato dentro quello PS4 per 15 euro quindi alla fine è stato come comprare il DLC (anche se dovrò ripartire da zero) ma con giochi del genere è solo un piacere


Modificata da Dave Cozmo, 26 May 2021 - 07:34 AM.


#2389
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Io l'ho preso quando l'ho segnalato l'ultima volta! sinceramente non ho potuto farne a meno. XD

 

Appena posso lo rimetto su, per giochi come questo non mi pesa neanche ripartire da zero. :asd:



#2390
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801
Stasera finalmente lo comincio.
Mi sono riletto un po le pagine precedenti: ma è davvero un problema non poter cambiare al volo il Devil Breaker?

#2391
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

6 milioni raggiunte!

 

https://twitter.com/...748663801335808



#2392
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

6 milioni raggiunte!

 

https://twitter.com/...748663801335808

 

Ottimo traguardo, sono contento! :D



#2393
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

 

Ottimo traguardo, sono contento! :D

 

Si ma a quando un nuovo capitolo?



#2394
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Dopo dragon dogma

#2395
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

 

Si ma a quando un nuovo capitolo?

 

Dopo dragon dogma

 

this, speriamo solo non ci impieghino altri 10 anni per DMC6. XD



#2396
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507

Nuovo capitolo?

Nah non serve proprio, anche perchè direi che il finale qui è una conclusione giusta ed è meglio non toccare piu sta saga.

Gia questo è stato ripetitivo tra ambientazione e nemici, segno che le idee ormai sono andate.

 

Unica cosa buona che possono fare e che si chiede da una vita è un bello spin off su Sparda


Modificata da Daniel_Sambo91, 22 February 2023 - 07:29 PM.


#2397
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Sinceramente chi se ne frega della trama in un dmc :sisi:

#2398
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

 
Si ma a quando un nuovo capitolo?

Sinceramente il 5 mi ha super deluso, già la cosa dei 3 pg non la digerisco, poi le location davvero bruttine, la storia accettabile.
Il top rimarrà il 3 e credo non riusciranno mai a replicare...poi vabbe il genere mi ha anche un pó stancato, non mi diverto davvero con un action del genere dai tempi di Metal Gear Rising (che ho amato).

#2399
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52092

il 5 pad alla mano è il TOP... Senza se e senza ma cmq piacerebbe anche a me un DMC tutto intorno a Sparda 



#2400
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

il 5 pad alla mano è il TOP... Senza se e senza ma cmq piacerebbe anche a me un DMC tutto intorno a Sparda 

 

è qui quoto il buon Neme. :sisi:

 

DMC5 come gameplay (che è quello che conta in questi tipo di giochi) è semplicemente il miglior action puro degli ultimi 10 anni.Un capitolo incentrato su Sparda penso che poi sarebbe gradito un po' da tutti i fan della serie. :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo