Vai al contenuto

Sekiro : Shadows Die Twice 『Topic Ufficiale』di Fromsoftware --- 2019

- - - - - sekiro

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 342 risposte

#316
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505

Preso anche io da qualche giorno. Da non-fan dei souls (anche se questo non mi ha impedito di perderci centinaia di ore dietro) ero molto dubbioso, devo dire invece che mi ha decisamente sorpreso in positivo.
Il rampino é stata una vera gioia ed é forse l'elemento di vera rottura con i souls. Niente più agguati, imboscate, attacchi a tradimento da posizioni sfavorevoli. Finalmente si domina la scena e si pianifica cosa fare, come e quando. Inoltre é questione di un attimo cavarsi dagli impicci per riorganizzarsi. In linea con il nuovo corso, ho molto apprezzato la scomparsa della barra della stamina che, oltre a sposarsi bene ad un esplorazione più dinamica, da origine ad un sistema di combattimento tutto votato all'attacco. Il cui culmine si ha nella possibilità di spezzare la guardia avversaria ponendo fine agli scontri ben prima che i nemici esauriscano la vitalità. Così si premia una condotta più spregiudicata e rischiosa. Bello.
Ottima anche la gestione della crescita del personaggio molto più snella e legata all'esplorazione e alla sconfitta di boss e mid-boss opzionali piuttosto che alla raccolta di cariolate di anime.
Quello che invece non mi convince e la gestione della resurrezione, onestamente mi aspettavo qualcosa di più articolato, soprattutto sul versante bronchite.
Poco intrigante anche la componente narrativa. La storia di Mangano, lo stalliere da un braccio solo, che cerca di salvare il giovane signore Silvio dai ninja comunisti e dalla magistratura piddina lascia un pò il tempo che trova; più interessanti le vicende dei vari npc. Peccato non vengano approfondite (almeno fin dove sono arrivato io). Comunque sia per ora il giudizio é più che positivo... Nonostante non riesca minimamente a sfruttare il corvo della nebbia.

By the way, non so se dipenda dalla mancanza del cloud, ma giocando offline non mi ha sbloccato due obbiettivi :will2:


Successo pure a me.
Un giorno nn avevo linea e 1 obbiettivo l'ho missato.
Ma a me frega zero.

#317
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Ora che finalmente le temperature sono tornate umane, volevo buttarmi su sekiro... Però i prezzi invece di scendere , stanno salendo... Tiene bene il prezzo 😂

#318
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Ora che finalmente le temperature sono tornate umane, volevo buttarmi su sekiro... Però i prezzi invece di scendere , stanno salendo... Tiene bene il prezzo

Occhio che con Sekiro le temperature fanno presto a salire, di pari passo con le bestemmie. Comunque si, il prezzo tiene, anche su console non ho mai visto offerte a riguardo. 



#319
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Occhio che con Sekiro le temperature fanno presto a salire, di pari passo con le bestemmie. Comunque si, il prezzo tiene, anche su console non ho mai visto offerte a riguardo. 


Dopo aver giocato tutto di from, sento la necessità di fare questo salto di qualità 😁
Speriamo sotto Natale!

#320
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Ho monitorato un pò i prezzi dei titoli di quest'anno e mi pare sia stato quello meno svalutato di tutti, ancora sui 40, è uno di quei casi in cui prenderlo al d1 e giocarlo dopo qualche patch sarebbe stata la scelta più saggia,anche vista l'assenza di dlc, spero si abbassi un pò nelle prossime settimane (ma dubito), troppo curioso di capire quanto sto action sia diverso da dark souls 3



#321
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17328

Ho monitorato un pò i prezzi dei titoli di quest'anno e mi pare sia stato quello meno svalutato di tutti, ancora sui 40, è uno di quei casi in cui prenderlo al d1 e giocarlo dopo qualche patch sarebbe stata la scelta più saggia,anche vista l'assenza di dlc, spero si abbassi un pò nelle prossime settimane (ma dubito), troppo curioso di capire quanto sto action sia diverso da dark souls 3

 

 

E' diversissimo da DS3 ;)

Action molto molto bello, longevo il giusto, rigiocabile ma soprattutto in grado di farti urlare "BASTARDISSIMO FIGLIO DI #####CHIA!" al monitor in qualsiasi momento.

 

Anche con le patch è andata di lusso, l'ultima venne rilasciata a maggio.



#322
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho monitorato un pò i prezzi dei titoli di quest'anno e mi pare sia stato quello meno svalutato di tutti, ancora sui 40, è uno di quei casi in cui prenderlo al d1 e giocarlo dopo qualche patch sarebbe stata la scelta più saggia,anche vista l'assenza di dlc, spero si abbassi un pò nelle prossime settimane (ma dubito), troppo curioso di capire quanto sto action sia diverso da dark souls 3

 

activision non è bandai. La sintesi ahimé è questa.



#323
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

https://www.amazon.i...duct/B07DPF6NTQ

 

35€



#324
Cruel_Bloom777

Cruel_Bloom777
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 129

Qualcuno sa dirmi se girerebbe decentemente con questa configurazione?

 

Cpu i5 4690

Ram 16gb 1600mhz

Scheda video RX 480



#325
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Alla grande

 



#326
Cruel_Bloom777

Cruel_Bloom777
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 129

Alla grande

 

Grazie mille della dritta, quasi quasi me lo compro coi saldi!


Modificata da Cruel_Bloom777, 21 December 2019 - 06:06 PM.


#327
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Certo che i giappini sanno essere inverecondamente pessimi.
Mai vista 'sta roba :asd:.
 
Il gioco è cappato a 60fps e ok, nulla di nuovo sotto il sole. Ma non è finita: riesce perfino a cappare il segnale video a 60hz.
 
Sicché ho usato un mod che ha sbloccato i frame (162hz nel menù), ma 60hz di refresh. Wtf : |.
 
Poi ho usato un più degno strumento per la razza superiore e finalmente sono riuscito a rimettere le cose come avrebbero sempre dovuto essere : ].
 
 
 
Vi lascio un riferimento anche del mod che ha funzionato a metà, magari può tornar comunque utile.
 
La differenza è che SpecialK (oltre a funzionare...) è un po' più rude e inietta codice attraverso delle dll, mentre 'Sekiro Fps Unlockblabla' patcha il codice interessato direttamente sulla ram. Fosse un gioco online, il secondo sarebbe più furbo, ma in questo caso non importa granché...
Inoltre Sekiro unlock va lanciato a mano ogni volta, mentre SpecialK fa tutto per conto proprio.
 
Saluti

Modificata da Andrea_23, 08 April 2020 - 12:13 PM.


#328
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246
Avrei voluto saperlo quando l'ho giocato l'estate scorsa

#329
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Avrei voluto saperlo quando l'ho giocato l'estate scorsa

Potrebbe anche essere che un anno fa nemmeno ci fossero i moddini.

Cullati in questa (in) certezza :'D.

#330
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

In effetti avevo cercato perchè il mio monitor se lo faccio andare a 60 Hz sembra di guardarlo di notte con gli occhiali da sole e se aumento la luminosità per vederci qualcosa mi brucia le retine ma non avevo trovato nulla






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo