Vai al contenuto

Halo Infinite [Topic Ufficiale]unita discussione con HALO ONLINE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9205 risposte

#9121
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4189

È un giocoooo divertitiiii

divertimento,V4SS1L1 e halo infinite nella stessa frase li legggerai solo in questo post

#9122
MirkoZ

MirkoZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

divertimento,V4SS1L1 e halo infinite nella stessa frase li legggerai solo in questo post

LOL XD

#9123
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35682

Sembra esserci unanime consenso circa il fatto che da PC si giochi meglio.



#9124
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51948

Sembra esserci unanime consenso circa il fatto che da PC si giochi meglio.

 

ve lo sto dicendo. Da quando han migliorato tutto si gioca moooooooooooolto meglio

 

in cloud da ufficio ora è gioca bilisimo prima era impossibile



#9125
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4189

Sembra esserci unanime consenso circa il fatto che da PC si giochi meglio.

non so ho una 3060 ed il gioco gira dimm...a,c'è tanto di quel tearing che non ho più osato avviare niente su pc,ma forse è solo halo?

#9126
MirkoZ

MirkoZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606
Prossimo evento domani yappening 2

#9127
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4603

non so ho una 3060 ed il gioco gira dimm...a,c'è tanto di quel tearing che non ho più osato avviare niente su pc,ma forse è solo halo?

 

E' installato su HDD o SSD?



#9128
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4189

 
E' installato su HDD o SSD?

prima su una m2 Pro della samsung e girava male,poi l'ho spostato su un ssd normale della crucial ma le cose non sono cambiate,in pratica per assurdo gira meglio su xbox persino i caricamenti sono più veloci

Modificata da V4SS1L1, 01 April 2024 - 06:38 PM.


#9129
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4189
domani arriva il nuovo evento

#9130
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4603

prima su una m2 Pro della samsung e girava male,poi l'ho spostato su un ssd normale della crucial ma le cose non sono cambiate,in pratica per assurdo gira meglio su xbox persino i caricamenti sono più veloci


Prova a chiedere in zona PC

#9131
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4189
questo gioco è fenomenale,sono passato da oro due ad argento 6 in men che non si dica solo perché ho avuto la fortuna di beccare squadre di imbecilli che escono,che stanno fermi o semplicemente non sono in grado
un vero e proprio incubo senza fine!

#9132
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

 

Guarda che le mappe forge sono una risorsa grandissima.. ce ne sono di bellissime, sia esteticamente che come giocabilità. Fai un salto su forge hub. Magari le implementassero di più.. 

 

Le microtransazioni non mi danno fastidio finchè non diventa pay to win, ma non è il nostro caso, per fortuna. Anzi, se possono dare una mano ben venga.

 

Quello che a me manca di Halo sono altre cose.. intanto la struttura delle mappe, intendo quelle per il 4vs4. Non mi stanno piacendo, alcune sono troppo grandi e a volte troppo labirintiche, e si sa che labirinto = scambio bare alla call of duty. 

 

Poi il sandbox e il bilanciamento generale: ci sono armi automatiche troppo facili da usare (AR, pistola ad aghi ecc), che se la giocano troppo easy con le semiautomatiche (Br, Bandit ecc). Così riduci troppo lo skill gap. La magnum è troppo forte per il gioco non competitivo.. in passato si usava l'AR ed era più "accogliente" per il gioco più casuale. Le granate sono coriandoli.. e poi mi manca il BR come arma primaria in competitive.

 

Il feeling con la mira..al netto di miliardi di impostazioni sulle zone morte, resta comunque qualcosa nel rapporto velocità orizzontale/verticale e nella curva di risposta che la rende poco intuitiva. Imposti una certa sensibilità e da vicino ti sembra troppo lento, ma sulla media troppo veloce. Su distanza ravvicinata, quando il nemico ti saltella davanti e devi seguirlo con lo stick destro, magari andando in diagonale, la mira non è intuitiva come in passato o su altri giochi. Infine sembra ci sia un bug che ti fa perdere per un istante l'aim quando spari mentre salti, e vedi che la mira scivola via dalla testa dell'avversario con troppa facilità. 

 

Nel complesso non mi dispiacerebbe tornare a una fisica con più effetto luna, per avere un gameplay un pò meno frenetico. 

 

Il Desync ancora c'è mi sembra..  

 

Tutte cose che giocando a Fiesta o Battaglia a Squadre non si notano. Nel 4vs4 competitivo o semi competitivo si..

 

Non ho mai trovato il feeling con questo halo. La mira non la capisco. Ormai è un anno che l'ho mollato. Prima volta in 2 decenni...



#9133
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4189

 
Non ho mai trovato il feeling con questo halo. La mira non la capisco. Ormai è un anno che l'ho mollato. Prima volta in 2 decenni...

non c'è nulla da capire,è un gioco buggato dove i colpi arrivano a caso e ti colpiscono dietro le pareti
come se non bastasse questa sera un avversario ha fatto un warp mostruoso e credo l'abbia fatto di proposito.

#9134
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4603

 
Ormai è un anno che l'ho mollato. Prima volta in 2 decenni...

La tentazione l'ho avuta anch io di mollarlo.

Ma sulla TMCC giochi su server americani, è improponibile per il gioco serio.E poi non è come l'originale..

Quindi sta cosa mi ha fatto restare su Infinity. Alla fine non c'è un altro fps che possa preferire. Oggi a furia di giocarci mi ci trovo meglio che in passato, ma spero che arrivi presto il prossimo capitolo, sperando che sia la volta buona (la speranza è l'ultima a morire).

Modificata da Lukrash, 04 April 2024 - 07:00 AM.


#9135
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4603

non c'è nulla da capire,è un gioco buggato dove i colpi arrivano a caso e ti colpiscono dietro le pareti


Ahah verissimo. Desync mai risolto fra l'altro.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo