divertimento,V4SS1L1 e halo infinite nella stessa frase li legggerai solo in questo postÈ un giocoooo divertitiiii
Halo Infinite [Topic Ufficiale]unita discussione con HALO ONLINE
#9128
Inviato 01 April 2024 - 06:37 PM
prima su una m2 Pro della samsung e girava male,poi l'ho spostato su un ssd normale della crucial ma le cose non sono cambiate,in pratica per assurdo gira meglio su xbox persino i caricamenti sono più veloci
E' installato su HDD o SSD?
Modificata da V4SS1L1, 01 April 2024 - 06:38 PM.
#9132
Inviato 03 April 2024 - 12:27 AM
Guarda che le mappe forge sono una risorsa grandissima.. ce ne sono di bellissime, sia esteticamente che come giocabilità. Fai un salto su forge hub. Magari le implementassero di più..
Le microtransazioni non mi danno fastidio finchè non diventa pay to win, ma non è il nostro caso, per fortuna. Anzi, se possono dare una mano ben venga.
Quello che a me manca di Halo sono altre cose.. intanto la struttura delle mappe, intendo quelle per il 4vs4. Non mi stanno piacendo, alcune sono troppo grandi e a volte troppo labirintiche, e si sa che labirinto = scambio bare alla call of duty.
Poi il sandbox e il bilanciamento generale: ci sono armi automatiche troppo facili da usare (AR, pistola ad aghi ecc), che se la giocano troppo easy con le semiautomatiche (Br, Bandit ecc). Così riduci troppo lo skill gap. La magnum è troppo forte per il gioco non competitivo.. in passato si usava l'AR ed era più "accogliente" per il gioco più casuale. Le granate sono coriandoli.. e poi mi manca il BR come arma primaria in competitive.
Il feeling con la mira..al netto di miliardi di impostazioni sulle zone morte, resta comunque qualcosa nel rapporto velocità orizzontale/verticale e nella curva di risposta che la rende poco intuitiva. Imposti una certa sensibilità e da vicino ti sembra troppo lento, ma sulla media troppo veloce. Su distanza ravvicinata, quando il nemico ti saltella davanti e devi seguirlo con lo stick destro, magari andando in diagonale, la mira non è intuitiva come in passato o su altri giochi. Infine sembra ci sia un bug che ti fa perdere per un istante l'aim quando spari mentre salti, e vedi che la mira scivola via dalla testa dell'avversario con troppa facilità.
Nel complesso non mi dispiacerebbe tornare a una fisica con più effetto luna, per avere un gameplay un pò meno frenetico.
Il Desync ancora c'è mi sembra..
Tutte cose che giocando a Fiesta o Battaglia a Squadre non si notano. Nel 4vs4 competitivo o semi competitivo si..
Non ho mai trovato il feeling con questo halo. La mira non la capisco. Ormai è un anno che l'ho mollato. Prima volta in 2 decenni...
#9133
Inviato 03 April 2024 - 01:15 AM
non c'è nulla da capire,è un gioco buggato dove i colpi arrivano a caso e ti colpiscono dietro le pareti
Non ho mai trovato il feeling con questo halo. La mira non la capisco. Ormai è un anno che l'ho mollato. Prima volta in 2 decenni...
come se non bastasse questa sera un avversario ha fatto un warp mostruoso e credo l'abbia fatto di proposito.
#9134
Inviato 04 April 2024 - 06:58 AM
La tentazione l'ho avuta anch io di mollarlo.
Ormai è un anno che l'ho mollato. Prima volta in 2 decenni...
Ma sulla TMCC giochi su server americani, è improponibile per il gioco serio.E poi non è come l'originale..
Quindi sta cosa mi ha fatto restare su Infinity. Alla fine non c'è un altro fps che possa preferire. Oggi a furia di giocarci mi ci trovo meglio che in passato, ma spero che arrivi presto il prossimo capitolo, sperando che sia la volta buona (la speranza è l'ultima a morire).
Modificata da Lukrash, 04 April 2024 - 07:00 AM.
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