Vai al contenuto

Halo Infinite [Topic Ufficiale]unita discussione con HALO ONLINE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9205 risposte

#631
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51925

nessun battle royal, smentito più volte da 343, al massimo mi aspetterei un warzone 2.0 molto più evoluto e complesso

 

lo so che han smentito ma x me è inconcepibile. TUTTI si son piegati a fare una modalità BR e credo che anche halo l avrà cosi che il gioco multy duri molti piu anni.



#632
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 
lo so che han smentito ma x me è inconcepibile. TUTTI si son piegati a fare una modalità BR e credo che anche halo l avrà cosi che il gioco multy duri molti piu anni.


Tutti si sono piegati hai ragione, ma non per questo lo deve fare anche 343, creare una nuova modalità online di successo sarebbe un estremo atto di forza e creerebbe qualcosa di esclusivo che gli altri non hanno.
Il battle royale è la moda del momento non la modalità online definitiva.

#633
SAURON8787

SAURON8787
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 307
Ovvio che "creare una nuova modalità online di successo" sarebbe meglio...ma quanto è difficile?!Gli fps si sono evoluti davvero poco in questi anni e la modalità battle royal ha portato un'ondata di aria fresca,ricreare qualcosa di altrettando rivoluzionario al momento è cosa ardua,quindi,come diceva starlink la cosa più facile per i 343 sarebbe inserirla in halo,che tra l altro reputo PERFETTO per questa modalità... questo non toglie che possano lavorare anche ad altro nel frattempo.

Modificata da SAURON8787, 08 July 2020 - 12:55 PM.


#634
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Credo che fosse suo fratello Linus


Ah ma allora non me lo sono immaginato XD

#635
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Ovvio che "creare una nuova modalità online di successo" sarebbe meglio...ma quanto è difficile?Gli fps si sono evoluti davvero poco in questi anni e la modalità battle royal ha portato un'ondata di aria fresca,ricreare qualcosa di altrettando rivoluzionario al momento,è cosa ardua,quindi,come diceva starlink la cosa più facile per i 343 sarebbe inserirla in halo che tra l altro reputo PERFETTO per questa modalità... questo non toglie che possano lavorare anche ad altro nel frattempo.

 

 

Nel caso, penso la faranno come una parte a se stante stile CoD Warzone. Averla nel pacchetto da subito richiederebbe troppo lavoro per la 343 che e' gia' impegnata con campagna, MP "normale", forgia, motore del gioco, modalita' cinema, coop, split screen, ecc..



#636
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

nessun battle royal, smentito più volte da 343, al massimo mi aspetterei un warzone 2.0 molto più evoluto e complesso

 

Warzone aveva potenziale ma e' stato rovinanto dalle microtransazioni secondo me.

 

Gia' avere una modalita' che dia un contesto e affianchi delle IA sarebbe una gran cosa; come succede su Titanfall ma esteso ad Halo, fantastico.



#637
SAURON8787

SAURON8787
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 307

 
 
Nel caso, penso la faranno come una parte a se stante stile CoD Warzone. Averla nel pacchetto da subito richiederebbe troppo lavoro per la 343 che e' gia' impegnata con campagna, MP "normale", forgia, motore del gioco, modalita' cinema, coop, split screen, ecc..

Appunto,meglio creare una BR piuttosto che spendere tempo e risorse per una nuova modalità,con la possibilità che possa anche non piacere.La BR richiererebbe sicuramente meno lavoro,ed essendo la moda del momento hai la (quasi) certezza che possa piacere.Anche se,come hai detto tu,dovesse arrivare più avanti,io spero con tutto il cuore che ci sia

#638
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115
L'unica "evoluzione" online che potrebbe avere Halo sarebbe quella di un Gaas sulla falsariga di un Destiny..

I Battle Royale lasciamoli stare per cortesia..non c'entrano NULLA con il retaggio di Halo

#639
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

L'unica "evoluzione" online che potrebbe avere Halo sarebbe quella di un Gaas sulla falsariga di un Destiny..

I Battle Royale lasciamoli stare per cortesia..non c'entrano NULLA con il retaggio di Halo

 

Halo si adatterebbe bene ai BR, con il gameplay che ha. 

 

Tecnicamente una modalita' BR esisteva gia' in Halo CE: si chiamava Ultimo :D :D :D



#640
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

L'unica "evoluzione" online che potrebbe avere Halo sarebbe quella di un Gaas sulla falsariga di un Destiny..

I Battle Royale lasciamoli stare per cortesia..non c'entrano NULLA con il retaggio di Halo


Chissà che non sia proprio questo il motivo dietro alle assunzioni per un progetto nuovo su Halo

#641
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 
Warzone aveva potenziale ma e' stato rovinanto dalle microtransazioni secondo me.
 
Gia' avere una modalita' che dia un contesto e affianchi delle IA sarebbe una gran cosa; come succede su Titanfall ma esteso ad Halo, fantastico.


Io sarei curioso di vedere un warzone senza pvp, battaglie su grande scala contro una IA molto ma molto agguerrita.
Sexondo me il pvp competitivo di halo si sposa perfettamente con le vecchie modalità senza doverci metter dentro team enormi ed ia.

#642
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4189

Credo che fosse suo fratello Linus

una grandissima prova attoriale comunque sia🤣
chissà quanto avrà sganciato pur di esserci
per fortuna sembra abbiano capito che un videogioco non va trattato diversamente da una grande produzione hollywoodiana

#643
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

una grandissima prova attoriale comunque sia
chissà quanto avrà sganciato pur di esserci
per fortuna sembra abbiano capito che un videogioco non va trattato diversamente da una grande produzione hollywoodiana

 

Indipendentemente dal budget, se uno non fa il doppiatore di lavoro non lo chiami per quell'incarico; che sia un videogioco, film, cartoni animati.



#644
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Io sarei curioso di vedere un warzone senza pvp, battaglie su grande scala contro una IA molto ma molto agguerrita.
Sexondo me il pvp competitivo di halo si sposa perfettamente con le vecchie modalità senza doverci metter dentro team enormi ed ia.

 

 

Un firefight molto grosso. magari!



#645
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

Io sarei curioso di vedere un warzone senza pvp, battaglie su grande scala contro una IA molto ma molto agguerrita.
Sexondo me il pvp competitivo di halo si sposa perfettamente con le vecchie modalità senza doverci metter dentro team enormi ed ia.

 

una warzone senza pvp, mi ispirerebbe molto :sisi: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo