Vai al contenuto

Halo Infinite [Topic Ufficiale]unita discussione con HALO ONLINE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9205 risposte

#2221
Camillo Fiori

Camillo Fiori
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 117

Devono dare spazio al pc ora perché alle3 dovranno far vedere la versione sx/ss ( immaginatevi la shit storm se proiettassero la versione pc !!!).
Poi ovviamente Ms su pc fa grandi numeri ed è un mercato su cui può espandersi molto col GP... quindi mi aspetto una versione al top ( versione ovviamente giocabile maxata solo dal 5% del mercato in possesso di pc reference mentre tutti gli altri dovranno giocare ad una versione uguale i o peggiore a quella di Sx)

Boh non ci giurerei sull ultimo punto. Gears 5 è stato ottimizzato da dieci su pc, giocato a suo tempo in 4k a 60fps quasi fissi con la 1080ti.
Semplicemente series X ci offrirà un comparto tecnico degno del pc, opportunamente ottimizzato di conseguenza ma che sfrutterà la console come si deve.
Io dormirei sonni tranquilli.

#2222
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4189

nuovi concept art su waypoint https://www.halowayp...ews/peek-design



#2223
medula81

medula81
  • It's been a good ride...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4978
Dopo l'esperienza di merd@ che sto avendo con warzone se mi mettono il crossplay obbligatorio anche su halo penso che dovrò dire addio alla saga dopo 20 anni

#2224
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30072

Dopo l'esperienza di merd@ che sto avendo con warzone se mi mettono il crossplay obbligatorio anche su halo penso che dovrò dire addio alla saga dopo 20 anni

 

 

Mi sa che l'hanno già confermato nell'ultimo update di Aprile però hanno anche specificato che il crossplay sarà parecchio customizzabile  e non solo in base alla piattaforma giocata. Niente a che vedere con warzone. 



#2225
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234
Secondo me il focus sulla versione pc c'è stato perché si parlava del supporto a risoluzioni e aspect ratio unici per pc e nuovi per la saga ( 32:9 ) tutto qui.

#2226
MaximusDP

MaximusDP
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 443

 

 

Mi sa che l'hanno già confermato nell'ultimo update di Aprile però hanno anche specificato che il crossplay sarà parecchio customizzabile  e non solo in base alla piattaforma giocata. Niente a che vedere con warzone. 

 

Mi pare di aver capito che il crossplay sarà on di default a parità di sistema di controllo 



#2227
Cyber Aqua

Cyber Aqua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1016

 
Mi pare di aver capito che il crossplay sarà on di default a parità di sistema di controllo 


Purtroppo esistono aggeggini che ti permettono di fregare la console. Ovvero tu giochi con il m/k però la console riconosce il pad.

#2228
GPK77

GPK77
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 281

Tranquilli se un gioco nasce pensato per il controller (come certamente sarà Halo) non avrete nessun problema  ad affrontare chi gioca con M/K ...per mia esperienza quando gioco a Warzone non trovo alcuna differenza con o senza il crossplay attivo...l'aim assist appiana le differenze di precisione...almeno io la vedo così  :shifty:



#2229
medula81

medula81
  • It's been a good ride...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4978

Tranquilli se un gioco nasce pensato per il controller (come certamente sarà Halo) non avrete nessun problema  ad affrontare chi gioca con M/K ...per mia esperienza quando gioco a Warzone non trovo alcuna differenza con o senza il crossplay attivo...l'aim assist appiana le differenze di precisione...almeno io la vedo così  :shifty:


Ma anche no, la differenza è palese anche solo a guardare i movimenti di chi gioca (in warzone la killcam in prima persona e mentre osservi gli altri giocatori ). Spostamenti assolutamente innaturali per chi è abituato ad usare un controller, senza considerare tutto il giro di cheat sul PC che oramai dilaga su cod e che onestamente vorrei evitare di trovarmi anche su halo.

#2230
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Io i giocatori con mouse e tastiera, sia su Halo 5 che su MCC li "aro" molto tranquillamente :asd: vero che utilizzando il controller elite non devo mai staccare le dita dalle levette analogiche, ma tant'è...



#2231
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4189
ma scusate,credo che il crossplay sarà disattivabile come sulla mcc

Modificata da V4SS1L1, 19 May 2021 - 06:53 PM.


#2232
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

su console c e l aim assit pero 



#2233
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

Il crossplay non è obbligatorio come scritto sopra ^^ 

 

Gli accrocchi per usare m+k ma far registrare al gioco il pad si possono usare a prescindere dal crossplay, quindi che fai non giochi più a nessuno sparattutto online? Non credo :) . A parte che sti cosi da quanto ho capito non danno gli stessi identici risultati in termini di qualità di utilizzo di m+k in maniera legit con tanto di driver, soprattutto per il mouse funzionano abbastanza con il culo se rapportati all' uso standard su pc senza accrocco.

 

Per i cheater, beh disattivi il crossplay e amen se la paura è forte ma boh alla fine se uno trova un cheater ogni partita ok...... ma non è cosi dai, non esageriamo e parlo da ex pc gamer, è una leggenda metropolitana che su pc siano tutti cheater , ci sono eh non lo nego ma non è che ogni santa partita ne trovi uno, si ciaone.

 

 

Questi discorsi oramai valgono per tutti i giochi, poi parliamo di Halo, sarà ubergiocato su console ergo non serve il crossplay attivo a tutti i costi dai ^^ (discorso diverso se hai amici che giocano da pc e ci vuoi giocare insieme per forza)


Modificata da LyotoTech, 20 May 2021 - 07:54 AM.


#2234
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016
Beh in realtà su PC ormai i cheater sono fuori controllo da tutte le parti. Che siano fps, moba, mmorpg ne è pieno. Purtroppo questo è lo scotto da pagare se vuoi stare su PC

#2235
GPK77

GPK77
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 281

Beh in realtà su PC ormai i cheater sono fuori controllo da tutte le parti. Che siano fps, moba, mmorpg ne è pieno. Purtroppo questo è lo scotto da pagare se vuoi stare su PC

 

Quoto tutto.

In Warzone dispiace che noi utenti xbox dobbiamo necessariamente avere il crossplay attivo...potevano almeno limitarlo all'utenza Playstation come in PUBG.






Leggono questa discussione 13 utenti

0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo