Vai al contenuto

Musical

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

sauron82

sauron82
  • Vola vola volaaaaa topo uccello!!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ok lo ammetto, apro questo topic per Matte44 e per introdurlo a questo genere. Però possiamo parlarne in generale. E la cosa buffa è che odio questo genere, però certi esponenti ti fanno cambiare idea 8mho.

Gippo73

Gippo73
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Mmm... io ci sono cresciuto, mia nonna li adorava . Il suo preferito era Brigadoon e naturalmente il suo attore preferito, manco a dirlo , era Gene Kelly . Oggi il genere è decisamente "rarefatto" , anche se la Disney ne sforna almeno due su tre film . Esponenti attuali e contemporanei sono La La Land e The Greatest Showman , quest'ultimo lo ho preferito nonostante le critiche sfavorevoli. Un po' indietro consiglierei The Great Gatsby , Chicago, Mulin Rouge e un'occhiata a Sweeney Todd non la negherei.

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
The greatest showman è una bomba, altroché. Tra l'altro sta dimostrando di avere una tenuta mostruosa in sala.

sauron82

sauron82
  • Vola vola volaaaaa topo uccello!!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ben prima di La la Land il film che mi ha fatto rivalutare il genere è stato per me 7 spose per 7 fratelli.

Gippo73

Gippo73
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Il mio musical preferito sarà sempre e solo :
Singing in the rain!

- Luke -

- Luke -
  • Salt Your Life

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Singing sovrasta ancora tutti. Per messa in scena, coreografie, bravura dei protagonisti, epicità dei pezzi ed impatto nella pop culture.

Tre recenti che mi sono piaciuti tantissimo: La La Land, Les Miserables e The Greatest Showman.

Hype in futuro per Wicked anche se ancora si conosce pochissimo.

babil

babil
  • HardBlackEye

Singiing ha il problema di alcuni intermezzi abbastanza fini a sè stessi, ma fa parte dello stile dell'epoca.

Rimane comunque un grande classico senza tempo come Grease o Mary Poppins.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo