Vai al contenuto

Dead Or Alive 615 febbraio 2019


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1144 risposte

#991
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

ESdvyv2XcAACCRy.jpg



#992
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
"We greatly appreciate your feedback"

Si si, ci credo tantissimo che abbiate apprezzato la valanga di m che vi è arrivata addosso per questa carognata dei colori dei capelli a pagamento :asd:

Modificata da Rei978, 07 March 2020 - 03:20 AM.


#993
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
Sempre peggio sto "Dress or Alive 6"....

#994
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Intervista su Famitsu sul personaggio di Tamaki che sarà una praticante dell'Aikido. Tamaki arriverà il 10 marzo

 

y_5e600bb9895f4.jpg

https://www.famitsu....3/07193940.html

 

Questo è il suo costume base, molto bello, approvato. 


Modificata da Maxbazer, 07 March 2020 - 02:21 PM.


#995
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#996
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18415

A me pare banale e anonima come non mai. Lo sforzo più grande probabilmente lo hanno speso nei venti secondi utilizzati per decidere il colore dei capelli, per il resto è la solita doll base utilizzata per Kasumi/Ayane a cui hanno schiaffato una voce fastidiosa  - Ara ara ara... ma ancora? Sul serio? - e appiccicato un neo posticcio. Mamma mia che noia, tra l'altro mi pare animata maluccio rispetto la media :will2:


Modificata da ED209, 08 March 2020 - 09:03 AM.


#997
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
Sul sito fightersgeneration ci sono vari screenshot su Tamaki

#998
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

A me pare banale e anonima come non mai. Lo sforzo più grande probabilmente lo hanno speso nei venti secondi utilizzati per decidere il colore dei capelli, per il resto è la solita doll base utilizzata per Kasumi/Ayane a cui hanno schiaffato una voce fastidiosa  - Ara ara ara... ma ancora? Sul serio? - e appiccicato un neo posticcio. Mamma mia che noia, tra l'altro mi pare animata maluccio rispetto la media :will2:


Riguardo al fatto di avere miracolosamente il fisico da modella è una cosa che coinvolge il 90% dei personaggi femminili di tutti i picchiaduro. Per le animazioni aspetterei una presentazione vera e propria visto che abbiamo visto davvero poco (anche se quel poco che si vede non saranno eccezzionali, ma sono comunque buone a prima impressione. Se parli delle compenetrazioni o altre imperfezioni è un difetto che affligge un pò tutti i picchiaduro con grafica 3D).

Modificata da Maxbazer, 08 March 2020 - 12:40 PM.


#999
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096

A me sembra carina. Niente per cui strapparsi i capelli, ma comunque carina. E' un po' l'emblema di questo gioco. Un gioco che continua ad essere carino, ma che continua a puntare su una formula che forse ormai ha stancato.



#1000
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

"We greatly appreciate your feedback"

Si si, ci credo tantissimo che abbiate apprezzato la valanga di m che vi è arrivata addosso per questa carognata dei colori dei capelli a pagamento :asd:

La cosa più assurda è la quantità di gente che si becca online (su PS4) che ha PAGATO per cambiare il colore dei capelli.
Io boh, non ho parole.

#1001
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377

La cosa più assurda è la quantità di gente che si becca online (su PS4) che ha PAGATO per cambiare il colore dei capelli.
Io boh, non ho parole.


È grazie a sta gente che la serie DoA va avanti. Ricordo DoA5 per PS3 dovevi pagare anche l'aria che respiravi. È l'unico vg che se vuoi avere tutti i vestiti devi spendere più di 700 euro...

#1002
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

È grazie a sta gente che la serie DoA va avanti. Ricordo DoA5 per PS3 dovevi pagare anche l'aria che respiravi. È l'unico vg che se vuoi avere tutti i vestiti devi spendere più di 700 euro...


È nessuno obbliga a comprarli tutti, anzi è roba puramente estetica che non aggiunge niente a livello di gameplay.

Modificata da Maxbazer, 08 March 2020 - 10:49 PM.


#1003
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18415

È nessuno obbliga a comprarli tutti, anzi è roba puramente estetica che non aggiunge niente a livello di gameplay.


Amen.

#1004
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

La cosa più assurda è la quantità di gente che si becca online (su PS4) che ha PAGATO per cambiare il colore dei capelli.
Io boh, non ho parole.

 

 

a guarda, anche su xbox e la stessa cosa...e non solo i capelli anche tutti i vestiti usciti finora.

 

che io vada su classificate o nelle partite delle lobby ogni volta che esce un DLC  di vestiti nuovo immancabilmente me lo mostrano.

 

comunque per scusarsi io che sarebbe ora di fare usicre Gen Fu e Leon (ovviamente gratis) e magari anche uno stage nuovo.

 

visto che sono decisamente "bravi" nei copia-incolla potrebbero riciclare quello di DOA4 ambientato in un mercato.



#1005
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Su Xbox i capelli non ci sono ancora, quindi non penso tu ne abbia beccati. Per ora sono solo su PS4.

I costumi etc sono una cosa assurda ma che comprendo già meglio. Costano un botto ma alla fine te li compri, te li usi, bon, finisce lì.
I capelli sai come funziona no?

Tu paghi non per "comprare" quel colore. Paghi per CAMBIARE colore. Se vuoi cambiare di nuovo ti tocca ripagare, e ovviamente se vuoi ritornare al colore che avevi comprato precedentemente, ripaghi.
In pratica non paghi l'acquisto del "colore capelli aggiuntivi".
Tu paghi "operazione cambio colore capelli".
Ci rendiamo conto della differenza, si?

E' mostruosa 'sta cosa XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo