Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: annunciate le edizioni Special, Ultimate e Collector's Box


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#61
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sul psn sta a 70,da euronics e unieuro a 49 e da mediaworld a 70....

 

no, sta a 75 col 10% di sconto in preorder come tutti i preorder di MW, ma conferma che il prezzo è 75

controlla pure sul sito se vuoi: https://www.mediawor...b-red-dred2-ps4

 

sul PS Store non prendi la retail, la retail sta a 75 

unieuro vende i giochi in perdita per chi preordina da anni, googla «prodotti civetta» e scopri perchè



#62
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098
Fatto sta che a 75 è impossibile da comprare

#63
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Fatto sta che a 75 è impossibile da comprare

 

possibilissimo, basta non prenotarlo e lo paghi quella cifra praticamente ovunque



#64
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

 
possibilissimo, basta non prenotarlo e lo paghi quella cifra praticamente ovunque

Bah, sarà. Io non ho mai visto un gioco costare 75 dopo il d1, tranne al gs

#65
Hiryo no naku koro ni

Hiryo no naku koro ni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457

sì nel paese delle speranze, ma la realtà è che i prezzi stanno lievitando
io ricordo molte collector a 150euro, da CoD a Dirt e così via

Intendi Dirt 3, quella con la Fiesta di Block radiocomandata? Mi sembra costasse MOLTO di più di 150 euro, ma ti dava anche qualcosa che li valeva.
Io non sto dicendo che ogni Collector dovrebbe costare 100 euro qualsiasi cosa ti dia dentro, ma che almeno rispecchi un minimo il valore del contenuto. E' tutto ciò che chiedo.
Purtroppo non è così, ma andrebbe uber boicottato un comportamento simile.
Prendi Torment ToN, un altro caso limite e anche diverso da questi: ho pagato 130 euro, tipo, per la Collector's Edition su Kickstarter (quindi soldi dati alla cieca, su fiducia) e ho avuto MENO della collector's edition di Amazon che costava la metà e aveva dentro una statuina del Cast Off. Bho :asd: A me non sembra normale una cosa simile, figurati una collector di un gioco senza il gioco che costa più delle vecchie collectors, migliori, e col gioco dentro :asd:

Modificata da Hiryo no naku koro ni, 06 June 2018 - 10:06 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo