Vai al contenuto

Dragon Trainer: Il mondo nascosto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#46
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

Non so se amo di più Toothless in versione badass "unholy offspring of lightning and death itself" (alla faccia!) o l'imbranato senza speranze che flirta come un uccello, sto rotolando. 

 

Grandissimo trailer (quella frase iniziale :doson: ), gran modo di festeggiare l'esame!

Bella la voce del nuovo cattivo ma 'ndo sta Drago? Spero di vederlo nel prox trailer (e il resto della gang)

 

E guardate questa meraviglia di poster (personalmente lo preferisco di molto a quello iniziale)

 

Spoiler

 

ecco che si piange



#47
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444
Peggio ancora, oggi su reddit c'è stata una sessione di Q&A a DeBlois e quando gli hanno chiesto "quanto piangeremo da 3 a 10?" (+ o meno) lui ha risposto "noi speriamo 10, ci abbiamo lavorato tanto" O_0

Quando torno a casa cerco il link alla Q&A e ve lo posto.

#48
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Versione in italiano:

 

 

Hype alle stelle com'è giusto che sia.



#49
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927

Comunque in inglese le voci son tremende ..



#50
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52167

Versione in italiano:
 

 

Hype alle stelle com'è giusto che sia.

Potrebbero averci rivelato qualcosa di importante ..

#51
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927

Del tipo "ULTIMA AVVENTURA" in caps a metà video ?  :gad2:



#52
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Potrebbero averci rivelato qualcosa di importante...

 

 

Del tipo "ULTIMA AVVENTURA" in caps a metà video?  :gad2:

Sinceramente da quando è stato annunciato lo davo per scontato, voi no? :asd:


Modificata da Matte44, 07 June 2018 - 11:21 PM.


#53
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927

 

 

Sinceramente da quando è stato annunciato lo davo per scontato, voi no? :asd:

 

 

Ni , è un prodotto che fa far soldi con pure una serie tv , fa strano vederla chiudere così presto .

 

Comunque il ragazzo con la barba è posticcio non poco ..



#54
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Comunque in inglese le voci son tremende ..

 
Non millantare il falso :famale:
 

Versione in italiano:
 

 
Hype alle stelle com'è giusto che sia.

 
E' la prima volta che sento le voci italiane, mi fa stranissimo. "Sdentato"... uh. Forza dell'abitudine.
 
 
Oh, ho trovato il thread Q&A di reddit con DeBlois, ecco qua: https://www.reddit.c..._to_train_your/
 
La parte del "piangere" che avevo citato una pagina fa:
 

- Hi Dean, I just watched the trailer and had no idea there would be a 3rd movie. In the trailer he says "here used to be dragons when I was a boy" How much on a scale from 1 to 10, will I be crying from this film? (10 being the most tears!!)

 

- We’re hoping for a solid 10. I’m always a little disappointed when someone says, "I didn't cry when I watched your film."



 



#55
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

 

Ni, è un prodotto che fa far soldi con pure una serie tv, fa strano vederla chiudere così presto.

 

Comunque il ragazzo con la barba è posticcio non poco ..

Vero, ma meglio concluderla al top del successo che quando non ha più nulla da dire.

 

E' la prima volta che sento le voci italiane, mi fa stranissimo. "Sdentato"... uh. Forza dell'abitudine.

Posso capirti, personalmente mi sono più abituato a queste che a quelle originali proprio per abitudine.



#56
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52167

 
 
Sinceramente da quando è stato annunciato lo davo per scontato, voi no? :asd:

La prima frase potrebbe averci svelato qualcosina di importante

#57
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

Per gli ignoranti del mondo animale

 



#58
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Anche la scelta della canzone di fondo non è casuale. Il regista si è preso tutto il tempo , certo in mezzo ci sono le serie con l’ultima molto bella , per creare un degno finale . La promessa della frase iniziale è stata mantenuta,aveva detto già quattro anni fa che lo avrebbe fatto cominciare in quel modo. Però Hic bello cresciuto , con la barba e Sdentato dove si colloca? Che possa fare
Spoiler


#59
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
io i trainer li ho recuperati un annetto fa e mi hanno totalmente sorpreso.La serie è tanto tanto più matura di quel che sembra.Il primo sopratutto è stupendo

#60
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

io i trainer li ho recuperati un annetto fa e mi hanno totalmente sorpreso.La serie è tanto tanto più matura di quel che sembra.Il primo sopratutto è stupendo

IMHO il primo come storia è molto bella , molto matura nonostante l'età dei protagonisti. Il secondo è come se ci mancasse qualcosa , qualcosa di bello sostanzioso. Resta un bel film , ma manca quel livello di crescita ( nonostante i momenti altamente drammatici presenti ) che c'è nel primo. 

Spero tantissimo che questo sappia prendersi il suo tempo e non essere una run come il precedente. 

Comunque a chi ha Netflix consiglio di dare un'occhiata alla serie che viene dopo il due , ma anche a quella che lo precede perchè riempie certi buchi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo