Vai al contenuto

Sunset Overdrive 2: sembra che Insomniac Games non stia lavorando allo sviluppo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Esclusiva con un enorme potenziale e forse una delle migliori di tutta la storia di xbox One abbandonata cosi da ms....mi spiace per insonniac non tutti puttroppo sono affidabili come sony ;)

Evitiamo la solita visione a senso unico. L'IP Ms l'ha lasciata ad Insomniac come da richiesta, sono stati accontentati.
Ergo, possono cercare chi vogliono come publisher.

Dov'erano tutti questi estimatori quando il giovo uscì?

#17
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14523

già è second party di sony
cosi come lo è stato di microsoft quando ha sviluppato sunset overdrive

Giusto vero, mi confondo sempre con i vari livelli :asd:
E allora dico, “guarda se non diventa first party” :D

#18
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Evitiamo la solita visione a senso unico. L'IP Ms l'ha lasciata ad Insomniac come da richiesta, sono stati accontentati.
Ergo, possono cercare chi vogliono come publisher.

Dov'erano tutti questi estimatori quando il giovo uscì?


Non possedevano la console

#19
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Io dubito fortemente sul buon occhio... Il primo non fu valorizzato abbastanza,anche qui sul forum fu deriso da tanti.
Diciamo che più di una ripartenza da parte di Xbox, è necessaria prima una ripartenza da parte dell'utenza.
Microsoft deve solo lanciarsi in nuove IP e migliorare la sua campagna marketing.
Del resto fra retrocompatibilità, servizi e titoli multipiatta,migliori della concorrenza,c'è poco da criticare.
Devono un po' variare la salsa dei loro giochi, continuare a credere in progetti come Ori,Sea of thieves e Cuphead.
Invece per Halo e Gears opterei ad ampliare il genere di gioco,dirottando la mira su qualcosa di più leggero dai soliti stili, come i kart racing,tetris,mini giochi arcade,card game, strategi alla Halo wars..etc,etc.
Poi fossi in loro, proverei a spingermi su sequel di vecchi giochi, Lost Odyssey, Otogi,Outrun,Blinx,Conker,Brute Force (Citati alcuni) ... Così da creare un nesso maggiore con i retrocompatibili.


Mi piace moltissimo la tua visione, nonostante sunset non mi abbia fatto impazzire, ma il ragionamento lo condivido in toto

#20
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Penso che i più affidabili in assoluto, siano i tizi della Conad,"persone oltre le cose" :sisi:

Fanno partorire anche la gente.

#21
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Evitiamo la solita visione a senso unico. L'IP Ms l'ha lasciata ad Insomniac come da richiesta, sono stati accontentati.
Ergo, possono cercare chi vogliono come publisher.

Dov'erano tutti questi estimatori quando il giovo uscì?

Eccomi ho preso la xboxone anche per sunset titolo che ho molto apprezzato.

#22
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Evitiamo la solita visione a senso unico. L'IP Ms l'ha lasciata ad Insomniac come da richiesta, sono stati accontentati.
Ergo, possono cercare chi vogliono come publisher.

Dov'erano tutti questi estimatori quando il giovo uscì?


Tutti a s[Censura]re la console e il gioco per i 900p, evidentemente.
Nel gioco ci ho creduto sin da subito e l'ho comprato al lancio, mi ha divertito parecchio e fatto incazzare per tutta quella stampa che lo ha bocciato perché ripetitivo (trovatemi un open world che non lo sia) o per il gameplay poco immediato (certo se ti aspetti di spingere un bottone e basta, stai fresco). Fosse uscito altrove, sarebbe stato osannato, inutile fingere che non sarebbe stato così.
Tra l'altro si critica MS per il marketing - io lo faccio spesso - ma per SSOD la campagna fu bella pesante, almeno in America.
Se all'E3 dovessero annunciare il porting per pc a me farà piacere, ma se i capoccia pensano che i sostenitori XBox saranno felici, non han capito una fava... e non perché ai sostenitori Xbox dispiaccia, ma perché si aspettano annunci che giustifichino il supporto dato sinora alla console nonostante tutto, non la strizzata d'occhio al mondo pc, sempre restio ad apprezzare MS.

#23
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Forse per ora hanno stretti legami commerciali con Sony, anche a livello di marketing... Quindi non conviene al team sviluppare 2 giochi per produttori hardware tra loro rivali .

E poi con Sony e il nuovo Spider-Man... Č la volta buona per Insomniac di fare un gran bel colpaccio!

Comunque il team al completo sta lavorando solo ed Esclusivamente a questo Spider-Man ... Quindi dopo settembre 2018 la software tornerà ai lavori sulle sue IP .

#24
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Eccomi ho preso la xboxone anche per sunset titolo che ho molto apprezzato.

Ottimo. Purtroppo però è passato molto ma molto in sordina, malgrado i suoi meriti.

Hanno insistito molto per avere mantenere l'IP, se non sono ancora riusciti a piazzarla è perché o non hanno comunque il progetto, oppure è considerato troppo rischioso

#25
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Tutti a s[Censura]re la console e il gioco per i 900p, evidentemente.
Nel gioco ci ho creduto sin da subito e l'ho comprato al lancio, mi ha divertito parecchio e fatto incazzare per tutta quella stampa che lo ha bocciato perché ripetitivo (trovatemi un open world che non lo sia) o per il gameplay poco immediato (certo se ti aspetti di spingere un bottone e basta, stai fresco). Fosse uscito altrove, sarebbe stato osannato, inutile fingere che non sarebbe stato così.
Tra l'altro si critica MS per il marketing - io lo faccio spesso - ma per SSOD la campagna fu bella pesante, almeno in America.
Se all'E3 dovessero annunciare il porting per pc a me farà piacere, ma se i capoccia pensano che i sostenitori XBox saranno felici, non han capito una fava... e non perché ai sostenitori Xbox dispiaccia, ma perché si aspettano annunci che giustifichino il supporto dato sinora alla console nonostante tutto, non la strizzata d'occhio al mondo pc, sempre restio ad apprezzare MS.

Hai ragione, ricordo anche io un grande supporto pre lancio. Poi, più nulla.
Forse, se fosse uscito quest'anno, parleremmo di un'altra storia.
Va anche detto che, uscire ad inizio gen è OK limitato dallo scarso parco installato ma, di contro, puoi piazzare comunque molte copie per la fame di titoli iniziale

#26
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Hai ragione, ricordo anche io un grande supporto pre lancio. Poi, più nulla.
Forse, se fosse uscito quest'anno, parleremmo di un'altra storia.
Va anche detto che, uscire ad inizio gen è OK limitato dallo scarso parco installato ma, di contro, puoi piazzare comunque molte copie per la fame di titoli iniziale

Chissà... di certo SSOD è stato uno dei giochi Xbox più curati assieme a Ryse, mentre le esclusive nuove ultimamente sembra siano fatte con poca cura (ReCore, SoD2) o con pochi fondi o poca attenzione all'impressione iniziale che se ne può avere (SoT).

#27
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3895
Gioco abbastanza sfigato.
Non il capolavoro della vita, ma nemmeno meritoso della relativamente scarsa attenzione ricevuta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo