Vai al contenuto

Fallout 76 『topic-ufficiale』14/11/2018nuovo capitolo della serie

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 365 risposte

#91
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7811

Cmq ha delle quest che paradossalmente sotterrano il 4 e neanche di poco :asd:


Quella di oggi dei pompieri era clamorosa.
Peccato che alla fine mi si sono svegliati i bimbi e non potevo più aiutarti.

#92
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14176

Quella di oggi dei pompieri era clamorosa.
Peccato che alla fine mi si sono svegliati i bimbi e non potevo più aiutarti.


Alla fine mancava davvero poco, inoltre me ne ha data un'altra che sembra ugualmente clamorosa

Spero rivedano questa scelta assurda che in coop ogni giocatore deve attivare personalmente ogni step della quest perché è abbastanza fastidioso in effetti, quando tu hai attivato l'interruttore in fondo al tunnel io ho pensato giustamente a scappare fuori vista l'orda che arrivava e invece poi son dovuto tornare giù a cliccarlo pure io facendomi strada fra mille ardenti :asd:

#93
Gladio

Gladio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721
Iniziato ieri, giocato 3 ore. Fluido, dettagliato, no glitch, gameplay fedele agli altri Fallout, lo si può giocare come fosse un Fallout canonico o interagire con gli altri giocatori presenti nel mondo approcciando in questo senso come si vuole. Parlano di mondo vuoto e scarsamente dettagliato, e problemi frequenti. O sono straordinariamente fortunato o non capisco. Gioco su One X con TV Sony xd93

#94
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14176

Parlano di mondo vuoto e scarsamente dettagliato, e problemi frequenti. O sono straordinariamente fortunato o non capisco. Gioco su One X con TV Sony xd93


Tranquillo che chi lo fa non lo ha mai neanche avviato sto gioco :asd:

C'è talmente tanta roba da fare ed esplorare che ogni volta che ho un obiettivo da seguire finisco inevitabilmente di fare tutt'altro

#95
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7811

Alla fine mancava davvero poco, inoltre me ne ha data un'altra che sembra ugualmente clamorosa

Spero rivedano questa scelta assurda che in coop ogni giocatore deve attivare personalmente ogni step della quest perché è abbastanza fastidioso in effetti, quando tu hai attivato l'interruttore in fondo al tunnel io ho pensato giustamente a scappare fuori vista l'orda che arrivava e invece poi son dovuto tornare giù a cliccarlo pure io facendomi strada fra mille ardenti :asd:


Ma per farmare gli steampak c'è un sistema?ci sono missioni che li droppano?

#96
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14176

Ma per farmare gli steampak c'è un sistema?ci sono missioni che li droppano?


Io ho un progetto per diluirli, probabilmente ce ne sarà pure uno che ti permette di crearli

#97
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381



#98
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Si purtroppo graficamente è molto sottotono, almeno i prossimi giochi Bethesda useranno un nuovo motore di gioco, meglio tardi che mai :asd:

hanno gia annunciato che sia starfield che tes useranno ancora il creation engine

Sent from my ASUS_X00HD using Tapatalk

#99
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Questo gioco mi sta mettendo in difficoltà, vorrei provarlo, ma in rete leggo cose talmente agghiaccianti che non riesco a convincermi pienamente. Per esempio è vero che non si possono condividere le missioni con gli amici? se si non avrebbe senso per quanto mi riguarda. Per quanto riguarda il Pvp invece ci sono dei server per chi magari vuole dedicarsi solo alla coop?



#100
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14176

Questo gioco mi sta mettendo in difficoltà, vorrei provarlo, ma in rete leggo cose talmente agghiaccianti che non riesco a convincermi pienamente. Per esempio è vero che non si possono condividere le missioni con gli amici? se si non avrebbe senso per quanto mi riguarda. Per quanto riguarda il Pvp invece ci sono dei server per chi magari vuole dedicarsi solo alla coop?

Certo che le puoi condividere, il problema è che dovete fare tutti gli stessi step altrimenti rimani indietro inspiegabilmente, ho fatto un esempio qualche post fa

Per il pvp non ci sono server dedicati ma stai tranquillo che è molto meno invasivo di quello che si può pensare, esistono eventi e situazioni dedicate, inoltre chi attacca gli altri diventa subito Perma spottato sulla mappa con una taglia sulla testa rendendolo un facile bersaglio

Modificata da pinodj, 18 November 2018 - 01:16 PM.


#101
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Su one x ogni tanto mi crasha, spero sistemino al cosa perché è fastidiosa.



#102
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14176
Oggi son capitato in un evento in cui bisognava evocare ed uccidere una bestia ardente livello 50 piu tutti gli scagnozzi ardenti livello 22 con l'aiuto di una postazione fissa lanciarazzi e la confraternita in cielo con i vertibird.

Andava tutto a 10 fps ma è stato epico lo stesso

#103
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7811
Cmq sarà tecnicamente arretrato, avrà un frame rate agghiacciante ma per me è droga allo stato puro

#104
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692

Iniziato ieri, giocato 3 ore. Fluido, dettagliato, no glitch, gameplay fedele agli altri Fallout, lo si può giocare come fosse un Fallout canonico o interagire con gli altri giocatori presenti nel mondo approcciando in questo senso come si vuole. Parlano di mondo vuoto e scarsamente dettagliato, e problemi frequenti. O sono straordinariamente fortunato o non capisco. Gioco su One X con TV Sony xd93

 

Tranquillo che chi lo fa non lo ha mai neanche avviato sto gioco :asd:

C'è talmente tanta roba da fare ed esplorare che ogni volta che ho un obiettivo da seguire finisco inevitabilmente di fare tutt'altro

Infatti... Parto per fare una missione, mi se ne aggiungono 3, le voglio fare tutte (anche perché se sloggo scompaiono), mi riempio di roba che non posso correre, mi attaccano, muoio :D

 

 

Ma per farmare gli steampak c'è un sistema?ci sono missioni che li droppano?

Se non ci sei già stato, all'aeroporto ce ne sono parecchi

 

 

Questo gioco mi sta mettendo in difficoltà, vorrei provarlo, ma in rete leggo cose talmente agghiaccianti che non riesco a convincermi pienamente. Per esempio è vero che non si possono condividere le missioni con gli amici? se si non avrebbe senso per quanto mi riguarda. Per quanto riguarda il Pvp invece ci sono dei server per chi magari vuole dedicarsi solo alla coop?

Non ti curar di loro…

Il pvp al momento è molto marginale e assolutamente evitabile… per adesso mi è solo capitato di vedere, un paio di volte, un fuorilegge sulla mappa, in breve circondato da punti bianchi, e poi sparire :)

 

 

Oggi son capitato in un evento in cui bisognava evocare ed uccidere una bestia ardente livello 50 piu tutti gli scagnozzi ardenti livello 22 con l'aiuto di una postazione fissa lanciarazzi e la confraternita in cielo con i vertibird.

Andava tutto a 10 fps ma è stato epico lo stesso

Che livello sei?



#105
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14176

 
Infatti... Parto per fare una missione, mi se ne aggiungono 3, le voglio fare tutte (anche perché se sloggo scompaiono), mi riempio di roba che non posso correre, mi attaccano, muoio :D
 
 
Se non ci sei già stato, all'aeroporto ce ne sono parecchi
 
 
Non ti curar di loro
Il pvp al momento è molto marginale e assolutamente evitabile per adesso mi è solo capitato di vedere, un paio di volte, un fuorilegge sulla mappa, in breve circondato da punti bianchi, e poi sparire :)
 
 
Che livello sei?


20




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo