Vai al contenuto

Fallout 76 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2431 risposte

#1456
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16305

se non vale chi lo critica dopo una settimana allora non vale neanche chi lo apprezza, come te
 
per ogni gioco sulla faccia della terra, anche quello più distrutto dalla critica, si trova qualcuno che lo apprezza, in questo caso tocca a te (non solo eh, ci mancherebbe), ma se si fa un giro su internet ci si rende conto di quale sia l'opinione comune.
Potranno migliorare cose come la stabilità o alcuni particolari come il numero di oggetti trasportati, ma qua vengono criticate cose come grafica, gameplay, quest design e mancanza di NPC, queste cose rimarranno come sono

Tutta roba che c'era nella Beta!

Potevano disdire il gioco tutto qua :)

Della grafica frega zero, del Frame parecchio ma verrà sistemato, NPC? È da un anno che dicono

"Non ci sono NPC" vabbè saranno sordi.

#1457
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

la cosa che odio di piu' di sto gioco è il gigantesco banner pubblicitario che appare su EE ogni volta ... :smile-58:



#1458
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26951

o cribbio ti sei cambiato avatar
e ficcato il pelatino del pugno 
che uccide^^

si ma più che altro è molto che bazzico poco il foro,sono stato un filino impegnato...be saitama è saitama

#1459
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26951

Beh, è comunque al terzo posto nelle charts, e non credo si aspettassero di vendere minimamente quanto F4 vista la natura del gioco.

che poteva andar male lo sapevano anche loro secondo me,comunque è un gioco on line in cui la gente inizia ad uscire dai vault(alcuni)dopo il disastro...hanno ancora una tavola bianca su cui imbastire altre storie e il gioco prevede un massiccio supporto post lancio,vediamo come evolve

#1460
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Tutta roba che c'era nella Beta!

Potevano disdire il gioco tutto qua :)

Della grafica frega zero, del Frame parecchio ma verrà sistemato, NPC? È da un anno che dicono

"Non ci sono NPC" vabbè saranno sordi.


Quoto assolutamente

#1461
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

Debutto in UK con l'82% di copie in meno rispetto a Fallout 4

Certo in 3 anni le copie digitali sono aumentate ma non credo che sia un buon risultatoemoticons_dent1005.gif

 

https://www.gamesindustry.biz/articles/2018-11-18-pok-mon-and-spyro-top-hyper-competitive-week-at-uk-games-retail

 

 

Prevedibile dire, eppure a me il gioco sta piacendo assai, al netto dei problemi che oggettivamente ci sono, in primis sul motore grafico, sperando che la patch di oggi sistemi i drop frame su ps4 pro, e poi i bug.

 

Il gioco a me non dispiace, e francamente non sento nemmeno la mancanza degli npc, alla fine ci sono comunque robot qui e li per commerciare quando serve, anzi mi preoccupava la parte multi perchè avevo paura fosse troppo presente e invece giocano quasi tutti in solitaria a parte quando ci si aiuta sulle missioni a tempo in una determinata zona, rotture di scatole da altri giocatori non ne ho avute, sono tutti impegnati ad esplorare e a sopravvivere :D

 

Ieri per esempio ho trovato una fabbrica abbandonata e sono entrato liscio liscio per cercare di recuperare un pò di materiali, mi sono salvato per miracolo che era pieno di nemici, e devo dire che mi sono anche abbastanza divertito cercando di sopravvivere :P

 

Quello che mi preoccupa di questo gioco e la longevità, la mappa è vasta e le basi hanno ora maggior senso e peso rispetto a F4, ma per esempio il sistema della certe per le abilità lo trovo stucchevole o se vogliamo troppo limitato rispetto ai perk di F4, insomma ho paura che il gioco arrivi presto a noia, speriamo in aggiornamenti continui da parte di Bethesda perchè di cose da aggiungere ce ne sarebbero ;)



#1462
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

Tutta roba che c'era nella Beta!

Potevano disdire il gioco tutto qua :)

Della grafica frega zero, del Frame parecchio ma verrà sistemato, NPC? È da un anno che dicono

"Non ci sono NPC" vabbè saranno sordi.

ma che per te queste cose stiano bene lo capisco, così come sono d'accordo che molti avrebbero dovuto non comprare il gioco, come ho fatto io.

 

Il punto è che mi pare inutile aspettarsi che fra qualche mese il gioco venga rivalutato, come hai fatto intendere col tuo messaggio di prima, perchè le cose che verranno aggiustate non sono il "cuore" della critica. I bug sono divertenti da vedere nei video e un bello spunto per i detrattori, ma non hanno mai distrutto davvero un gioco, a parte quelli che sono game-breaking, ma non mi pare sia questo il caso.



#1463
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7811

se non vale chi lo critica dopo una settimana allora non vale neanche chi lo apprezza, come te
 
per ogni gioco sulla faccia della terra, anche quello più distrutto dalla critica, si trova qualcuno che lo apprezza, in questo caso tocca a te (non solo eh, ci mancherebbe), ma se si fa un giro su internet ci si rende conto di quale sia l'opinione comune.
Potranno migliorare cose come la stabilità o alcuni particolari come il numero di oggetti trasportati, ma qua vengono criticate cose come grafica, gameplay, quest design e mancanza di NPC, queste cose rimarranno come sono


Comunque il maggior numero delle persone che lo critica manco hanno il gioco.

Se lasciassi perdere le recensione farlocche click bait che sono uscite e iniziassi a leggere le anteprime uscite in sto giorni come quella di Everyeye, capiresti che sto gioco ha anche dei punti positivi molto forti.
È un gioco particolare e non adatto a tutti, o lo si odia o lo si ama

#1464
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16305

ma che per te queste cose stiano bene lo capisco, così come sono d'accordo che molti avrebbero dovuto non comprare il gioco, come ho fatto io.
 
Il punto è che mi pare inutile aspettarsi che fra qualche mese il gioco venga rivalutato, come hai fatto intendere col tuo messaggio di prima, perchè le cose che verranno aggiustate non sono il "cuore" della critica. I bug sono divertenti da vedere nei video e un bello spunto per i detrattori, ma non hanno mai distrutto davvero un gioco, a parte quelli che sono game-breaking, ma non mi pare sia questo il caso.

Mai giocato The Division al D1? Destiny 1? 2? Tes?

Bug problemi di tutto e di più ma fixati man mano, se la critica sono gli Npc e bug fa ridere la cosa.

Io non so dove vuoi arrivare :)

Per ora mi diverte e delle critiche frega zero

#1465
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

trovato un codice per la nuke!!!!!



#1466
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16305

trovato un codice per la nuke!!!!!

Oddio XD


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

#1467
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Oddio XD


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Così dal nulla era alli caserma per entrare negli sputafuoco, e improvvisamente spunta fuori questo ufficiale ardente liv 32 io ero al 12 XD

#1468
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

Livello 50. Devo dire che con amici, sto gioco riesce in quello in cui molti altri titoli falliscono: DIVERTIMENTO imho.

Spettacolare. Vediamo la patch di oggi cosa dice...



#1469
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16305

Livello 50. Devo dire che con amici, sto gioco riesce in quello in cui molti altri titoli falliscono: DIVERTIMENTO imho.
Spettacolare. Vediamo la patch di oggi cosa dice...

Già 50?!?!?! Azzo

#1470
molyupo

molyupo
  • meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4390
Ma...45 giga di patch sto scaricando




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo