Vai al contenuto

Pokémon: Let's Go, Pikachu! - Let's Go, Eevee! [Topic Ufficiale]November 16th, 2018 - Check out the first page for the Q&A and fact sheets

- - - - - game freak the pokémon company pokémon nintendo nintendo switch

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 749 risposte

#271
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24105
A me Pokemon Ranger non era dispiaciuto, ai tempi :P
Poi vabbè, il mio personale best Pokemon spin-off è un altro :asd:

#272
superluke29

superluke29
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

Mi ha sorpreso il passo indietro di cydonia riguardo a questo titolo. Il mese scorso se non erro aveva fatto un video dove screditava il gioco, o quantomeno non ha portato alla luce commenti positivi eppure dopo la prova pare si sia ricreduto. Se quello che ha provato corrisponde alla realtà, a come sarà la versione completa personalmente non mi dispiace.

 

Chissà, magari se farà successo GF poterà qualcuna di queste novità nel nuovo gioco del 2019...



#273
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Stiamo davvero elogiando quella mezza schifezza/gioco mediocre di Pokemon Ranger per screditare Lets Go? Cosa non fa fare la memoria :D

Ovviamente parlo per me, ma dubito sia il best spinoff e che sia così memorabile (ho giocato i primi due). Va bene le catture dei leggendari ecc, ma il resto era ampiamente sorvolabile.

Intanto quella "mezza schifezza" fu il primo titolo dove i pokémon da catturare erano visibili sullo schermo ;) Possiamo dire sia stato anche il precursore del Poképassaggio in Sole e Luna.

Aveva il difetto di essere eccessivamente corto e con una mappa minuscola, cose ampiamente riviste in Ombre su Almia (peccato solo che la difficoltà venne assai alleggerita...).

#274
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973

GAME FREAK’S JUNICHI MASUDA GIVES VAGUE COMMENTS ABOUT SWITCH'S POKEMON 2019 TITLE, HINTS AT CONNECTIVITY WITH POKEMON: LET'S GO PIKACHU/EEVEE

 

 

As for the 2019 title, we’re working with the idea that everyone will be playing on their own Switch. It’ll have the same kind of feeling as the previous games on handheld systems.
 
Masuda was asked about the potential for bringing over Pokemon from the upcoming Pokemon: Let's Go Pikachu/Eevee, to which he gave an interesting response.
 
There have been times where you couldn’t bring Pokemon over from previous titles – I imagine that created some bad memories. I want to try and change that, if I can.


#275
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932

Mi ha sorpreso il passo indietro di cydonia riguardo a questo titolo. Il mese scorso se non erro aveva fatto un video dove screditava il gioco, o quantomeno non ha portato alla luce commenti positivi eppure dopo la prova pare si sia ricreduto. Se quello che ha provato corrisponde alla realtà, a come sarà la versione completa personalmente non mi dispiace.
 
Chissà, magari se farà successo GF poterà qualcuna di queste novità nel nuovo gioco del 2019...


Gli Han dato un 500 all incontro x fare un buon video sul gioco XD

#276
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Mi ha sorpreso il passo indietro di cydonia riguardo a questo titolo. Il mese scorso se non erro aveva fatto un video dove screditava il gioco, o quantomeno non ha portato alla luce commenti positivi eppure dopo la prova pare si sia ricreduto. Se quello che ha provato corrisponde alla realtà, a come sarà la versione completa personalmente non mi dispiace.

 

Chissà, magari se farà successo GF poterà qualcuna di queste novità nel nuovo gioco del 2019...

 

 

Anche perchè bisogna aver dei gusti davvero particolari per trovare divertente un pokemon tarantolato che saltella per lo schermo e tu lanci Pokeball a nastro per catturarlo , bha :asd:

 

 

Gli Han dato un 500 all incontro x fare un buon video sul gioco XD

 

 

ridendo e scherzando chissà ..



#277
superluke29

superluke29
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

Personalmente mi ispira. Sono molto tentato di prendere a fine anno l'edizione anche con la pokeball plus, sia mai che mi torni la voglia di giocare a pokemon go. Se poi questo dispositivo sarà utilizzabile anche nella versione pokemon del 2019 ben venga 



#278
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973
POKEMON: LET'S GO PIKACHU/EEVEE MAKES A NOTABLE CHANGE TO GYMS

#279
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Personalmente mi ispira. Sono molto tentato di prendere a fine anno l'edizione anche con la pokeball plus, sia mai che mi torni la voglia di giocare a pokemon go. Se poi questo dispositivo sarà utilizzabile anche nella versione pokemon del 2019 ben venga 

 

Che possa funzionare nella versione 2019 ho dei dubbi , visto che venne confermato come "core" Pokemon ergo non avrebbe senso inserirci la cattura stile Go ..



#280
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi ha sorpreso il passo indietro di cydonia riguardo a questo titolo. Il mese scorso se non erro aveva fatto un video dove screditava il gioco, o quantomeno non ha portato alla luce commenti positivi eppure dopo la prova pare si sia ricreduto. Se quello che ha provato corrisponde alla realtà, a come sarà la versione completa personalmente non mi dispiace.

 

Chissà, magari se farà successo GF poterà qualcuna di queste novità nel nuovo gioco del 2019...

Deve campare in qualche modo :sisi:

 

Inoltre, ho letto molti articoli di parte (fin troppo) quando il gioco ha oggettivamente dei difetti ed è assolutamente creato per chi viene da pokèmon GO.

 

Personalmente,interessa sempre di meno ad ogni trailer che viene mostrato.

Lo stile poi, e qualcosa da pugni negli occhi.

 

Era meglio un 2D alla octopath



#281
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti
A me invece interessa molto, fosse stato un titolo tradizionale difficilmente lo avrei preso.

Questo pare piu diretto a tutti come dovrebbero essere tutti i titolo N.

Sono pareri comunque il suo come quello degli altri, lui pero' ci ha giocato.
L'unica cosa che poco mi aggrada e continuare ad usare la griglia a quadrati come su 3ds per la mappa tipica di quei giochi a volo di uccello retro.

#282
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Non capisco se una cosa non piace chi la pensa diversamente è un cretino o è un complotto per convincere le masse?

Non so perchè mi quoti, ma non ho dato ne del cretino ne ho parlato di complotti.

Semplicemente volevo dire che i media, come sempre sono poco affidabili quando si parla di giochi che hanno un nome dietro.

 

Questo giochino lo dovevano fare uscire per mobile, ma dopo i 60 per kirby e mario tennis, e i 50 per sushido, mi aspetto di tutto.



#283
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Non so perchè mi quoti, ma non ho dato ne del cretino ne ho parlato di complotti.

Semplicemente volevo dire che i media, come sempre sono poco affidabili quando si parla di giochi che hanno un nome dietro.

 

Questo giochino lo dovevano fare uscire per mobile, ma dopo i 60 per kirby e mario tennis, e i 50 per sushido, mi aspetto di tutto.

 

Non mi fiderei neanche del giudizio in sezione di forum....dove si tende ad affosare o esaltare tutto un po a prescindere e spesso un pò a sproposito.



#284
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Non mi fiderei neanche del giudizio in sezione di forum....dove si tende ad affosare o esaltare tutto un po a prescindere e spesso un pò a sproposito.

Ma infatti, tutto va provato con mano.

Però se mi mostri sta roba in qualche modo te la devi aspettare commenti negativi.

Soprattutto per chi come me aspettava un gran ritorno della serie... ne ho scaricate di pile nel mio gameboy mattone.



#285
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973

 

Che possa funzionare nella versione 2019 ho dei dubbi , visto che venne confermato come "core" Pokemon ergo non avrebbe senso inserirci la cattura stile Go ..

 

 

io invece penso che se sta ball non funziona pure nei prossimi pokemon switch ....è una porcata.

prima te la fanno comprare e poi non funziona pure negli altri pokemon? mha...secondo me logica vuole che sarà compatibile






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo