Vai al contenuto

nuovo fallout o remastered del 3 ?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#31
rafm87

rafm87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522
Niente The Elder Scrolls 6 allora

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#32
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10820
Fallout spin off credo. Comunque mio qualunque cosa sia

#33
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

A me pure è piaciuto molto e penso sia piaciuto a migliaia di persone. Chi non ha i tuoi stessi gusti vuol dire che li ha particolari? Che si sarebbe dovuto fare di più è palese, ma non per questo è un brutto gioco. I brutti giochi sono altri..

Lascia perdere , ormai ci ho fatto il callo con lessere sminuito sui gusti miei facendomi passare per incompetente solo perché la penso diversamente da alcuni di loro, mi è già capitato con altri giochi...fottesega. 🤣😁

Bethesda ha chiuso e riaperto la live su Twitch, sono dei furboni loro e sanno come aizzare le folle!
Credo sapremo tutto l11 giugno

La testa dell indiano comunque lho vista solo io?

Modificata da pegri, 29 May 2018 - 06:32 PM.


#34
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10820
Fallout 4 non è il miglior fallout ma sicuramente è un ottimo gioco. A me ha portato tante ore di intrattenimento, certo poteva essere meglio, si poteva sicuramente osare di più.

#35
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Ma sono dei folli quelli di bethesda , lo dicevo appunto al fossa poco fa.

Live aperta sul monitor e il vault boy, 117.000 e passa persone che spammano un commento al secondo!

Se questi tengono la live aperta fino all11 giugno sono davvero dei fighi clamorosi.

#36
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Sullo Spin Off che nessuno ha chiesto parla per te, io gliel ho chiesto ad esempio

 

Per spinoff che nessuno ha chiesto non intendo un derivativo del RPG in tempo reale: Intendo qualcosa che veramente farebbe ridere i polli*, come un prevedibilissimo gioco di carte, che andrebbe a fare da controparte a quello basato su TES, o qualcosa di veramente bislacco, come chessò, un gioco di corse a tema.

 

Uno spinoff del titolo principale, meriterebbe attenzione, purché vengano investiti gli sforzi in una trama e dei personaggi vagamente interessanti, e che ci scampino dalla modalità minecraft che gli ha solo risparmiato una valanga di lavoro di caratterizzazione al giro precedente, oltre ad avere il favore dei preadolescenti di tutto il mondo.

 

Dato che oramai il vostro nipotino di 13 anni sembra tornato ad essere il target principale come lo era la prevalenza di titoli nell'era 8-16bit, non escluderei che bethesda si unisca alla festa del battle-royale, finché il ferro è caldo.........avrebbe senso con la loro nuova mentalità, ma NO, non lo faranno.



#37
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Ma non credo dai , gioco di carte? Si ritroverebbero una shitstorm mega galattica che non finisce più!

La gente sui social gli sta chiedendo tutto lopposto, non sarebbe una bella mossa 🤣😆 poi oh tutto è possibile.

Tu che ne pensi dellindiano in alto? Qualcosa deve pur significare.

Modificata da pegri, 29 May 2018 - 08:03 PM.


#38
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31859
Ma perché sto Indiano suscita così clamore ? Sbaglio o c'è sempre stato nel logo " stand by " ?

#39
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Tu che ne pensi dellindiano in alto? Qualcosa deve pur significare.

 

Boh! Una di queste cose e altre cento, che sicuramente saranno fuori strada:

 

- Era una bella decorazione da inserire in uno dei cerchi della schermata di stand-by, un'altro grande simbolo dell'America oltre l'aquila e le armi da fuoco; poi però lo hanno tagliato a metà nell'inquadratura ricordandosi che i nativi erano stati sterminati quasi tutti dai loro bis-bis-bis(continua)-nonni.

- Tanto per far parlare un po'.

- Uno dei tavoli da gioco del già citato gioco di carte (che chiameremo Chronicles of the Wasteland) è la tenda di Cochise.

- Una delle piste di Fallout Karts è la riserva Navajo/Sioux.

- Uno dei nuovi personaggi speciali di Fallout Shelter 2 è il nativo americano.

- Non è il protagonista/comprimario di un RPG, dato che i titoli seri piacciono solo ai vecchiacchi e non vanno molto tra gli youtuber e streamer di twitch (la categoria a cui tutti ora devono stendere il tappeto rosso) ultimamente.



#40
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ma perché sto Indiano suscita così clamore ? Sbaglio o c'è sempre stato nel logo " stand by " ?

Io non lo avevo mai notato per questo mi è saltato allocchio

Però mi sa che hai ragione , cera anche nelle schermate stand by di Fallout 3 e 4, chiedo venia

Modificata da pegri, 29 May 2018 - 08:20 PM.


#41
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Io non lo avevo mai notato per questo mi è saltato allocchio

Però mi sa che hai ragione , cera anche nelle schermate stand by di Fallout 3 e 4, chiedo venia

 

Io nemmeno lo ricordavo, anzi forse non l'ho mai notato, sono veramente poco osservatore.



#42
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31859

Io non lo avevo mai notato per questo mi è saltato allocchio

Però mi sa che hai ragione , cera anche nelle schermate stand by di Fallout 3 e 4, chiedo venia


Ma no figurati. E' che appunto non e' quello che può fornirci eventuali indizi su cosa stiano effettivamente combinando Todd " Zico " Howard e soci

#43
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ma no figurati. E' che appunto non e' quello che può fornirci eventuali indizi su cosa stiano effettivamente combinando Todd " Zico " Howard e soci


Hai fatto bene a farmelo notare invece , perché agli occhi di uno che aveva già notato ciò da anni potevo passare per idiota 😁😆

#44
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188

Su Era un admin e Jason Schreier di Kotaku hanno confutato la possibilità di un remaster/mobile game. Parlano di qualcosa di "inaspettato". 


Modificata da Torment, 29 May 2018 - 08:35 PM.


#45
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

 

Boh! Una di queste cose e altre cento, che sicuramente saranno fuori strada:

 

- Era una bella decorazione da inserire in uno dei cerchi della schermata di stand-by, un'altro grande simbolo dell'America oltre l'aquila e le armi da fuoco; poi però lo hanno tagliato a metà nell'inquadratura ricordandosi che i nativi erano stati sterminati quasi tutti dai loro bis-bis-bis(continua)-nonni.

- Tanto per far parlare un po'.

- Uno dei tavoli da gioco del già citato gioco di carte (che chiameremo Chronicles of the Wasteland) è la tenda di Cochise.

- Una delle piste di Fallout Karts è la riserva Navajo/Sioux.

- Uno dei nuovi personaggi speciali di Fallout Shelter 2 è il nativo americano.

- Non è il protagonista/comprimario di un RPG, dato che i titoli seri piacciono solo ai vecchiacchi e non vanno molto tra gli youtuber e streamer di twitch (la categoria a cui tutti ora devono stendere il tappeto rosso) ultimamente.

 

 

Maestro , devo imparare ancora tanto da lei ! 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo