Vai al contenuto

Sony non ha mai dichiarato che PS5 sarebbe in arrivo nel 2021


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189663
Come segnalato da DualShockers, negli ultimi giorni sono emersi diversi articoli sulla presunta uscita di PS5 nel 2021, basati sulle recenti dichiarazioni dei CEO di Sony Kenichiro Yoshida e John Kodera. A ben vedere, però, i due dirigenti non hanno mai fatto esplicito riferimento alla console. ..
Leggi la news completa: Sony non ha mai dichiarato che PS5 sarebbe in arrivo nel 2021


#2
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18956
Non hanno detto 2021.....perché arriverà nel 2020 XD

#3
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Ma era ovvio. Nessuna dichiarazione verrà fatta. Decisamente presto



#4
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123

Non hanno detto 2021.....perché arriverà nel 2020 XD

Scelta assolutamente condivisibile :smile-16:

#5
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ormai è ovvio che arriverà nel 2020 :smile-01:

#6
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non c'é un altro altra immagine di prototipi di PS5? no perché quella credo sia la cosa più anti estetica che io abbia mai visto :D

#7
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
:this: , oggi nel pomeriggio ho perso una mezz'ora con un paio di utenti convinti.
Non aveva alcun senso uscirsene adesso con una notizia del genere, ed infatti !

#8
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25409

mi sembra abbastanza prevedibile che inizieranno a parlarne all'E3 del 2019, all'E3 del 2020 presentazione completa e ufficiale, a natale 2020 nei negozi.

 

2021 mi sembra troppo tardi.



#9
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

:this: , oggi nel pomeriggio ho perso una mezz'ora con un paio di utenti convinti.
Non aveva alcun senso uscirsene adesso con una notizia del genere, ed infatti !

poco convinto via ahah
È logico attenderla ormai per il 2020, anche perché ricordiamo che kojima non è mai stato celebre per tempi di sviluppo rapidi. Marzo 2020 sancirà la fine di questa ondata di ultime esclusive, magari in un evento a porte chiuse come.il meeting del 2013, sarà annunciata la next gen. Erano convinti che arrivasse prima del 2020?

#10
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013
nel 2020, sarebbero 7 anni di ps4...potrebbe essere la data giusta...ma se poi esce nel 2021 o 2022 è ancora più giusto...

#11
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

poco convinto via ahah
È logico attenderla ormai per il 2020, anche perché ricordiamo che kojima non è mai stato celebre per tempi di sviluppo rapidi. Marzo 2020 sancirà la fine di questa ondata di ultime esclusive, magari in un evento a porte chiuse come.il meeting del 2013, sarà annunciata la next gen. Erano convinti che arrivasse prima del 2020?

No dai, è una falsa credenza quella che vorrebbe Kojima lungo nei tempi di sviluppo, basta guardare date è titoli usciti di sua produzione.
Comunque per me la gen finisce con l'ultima AAA di Sony

#12
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Per ora non credo che ne abbiamo bisogno visto tutti i giochi che usciranno sulla 4.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo