Vai al contenuto

Mario Tennis Aces: demo per il torneo del 1° giugno, eShop Card in regalo per i migliori!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 145 risposte

#31
Utente177115

Utente177115
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Io l'ho scaricata. L'interfaccia è carina ma mentre aspettiamo l'1 giugno, non si può rendere la modalità G1 vs CPU attiva così che possiamo allenarci e anche per provarlo e farmi un'idea?

#32
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Io l'ho scaricata. L'interfaccia è carina ma mentre aspettiamo l'1 giugno, non si può rendere la modalità G1 vs CPU attiva così che possiamo allenarci e anche per provarlo e farmi un'idea?

 

si infatti non ha alcun senso



#33
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182

Primo premio messo in palio da una multinazionale storica e prestigiosa... VENTICINQUE EURO (in credito sul loro store poi, quindi zero costo per loro).  :gad2:
Si sono sprecati! Neanche il gioco completo in digitale. (costo zero per loro).

Concordo in pieno!

#34
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21090

La normale demo è mancata pure per splatoon o arms o tutti gli altri multiplayer, ma non ricordo queste lamentele

Anche perché la "normale demo" che manchi non è uno scandalo. Tantissimi giochi escono senza demo ormai. Non è strano non poterlo provare prima dell uscita eh.

Io mi lamentai pure con arms.
Comunque la polemica nasce dal fatto che se dai la possibilità di giocare con la cpu online (quindi di fatto la demo è stata fatta già), allora quale era la difficoltà che ti impediva di permetterlo anche offline?
Lo so anche io che i giochi non escono tutti in formato demo (sfortunatamente), non era quello il punto.

#35
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21090

 
Per come la vedo io sarebbe stato meglio nessun premio infatti, se devi far ridere con 25, quando fatturi milioni ogni mese.

Non hai tutti i torti imho. Capisco il solito discorso del meglio di niente ma sono come gli sconti sui giochi nintendo sulleshop praticamente inesistenti se non dopo anni che li mettomo di un timido 15-20%, ecco, io ho sempre pensato che piuttosto che far così, nintendo farebbe meglio a non fare proprio nulla, perché ci fa figura migliore e alla lunga ledono alla sua immagine certe politiche. Quindi io penso proprio che in certi casi sia davvero meglio niente.

#36
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803
Mantenete toni sereni, grazie.

#37
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51919
Si cmq ai primi si poteva regalare il gioco su XD faranno il torneo in decine di migliaia in Italia XD

#38
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Primo premio messo in palio da una multinazionale storica e prestigiosa... VENTICINQUE EURO (in credito sul loro store poi, quindi zero costo per loro).  :gad2:

Si sono sprecati! Neanche il gioco completo in digitale. (costo zero per loro).

 

Entro/sotto i 25 euro si possono evitare le pratiche burocratiche per i concorsi a premio, che in Italia sono costose, ma sopratutto, molto complesse. Forse il motivo è quello.



#39
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

 

Entro/sotto i 25 euro si possono evitare le pratiche burocratiche per i concorsi a premio, che in Italia sono costose, ma sopratutto, molto complesse. Forse il motivo è quello.

 

25€ a persona?



#40
elevation1

elevation1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798
Ma dalle 16 si potrà giocare anche offline?

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

#41
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Ma a che ora parte? per ora non va ne online ne offline



#42
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Ma a che ora parte? per ora non va ne online ne offline

 

Dalle 16, c'è scritto anche nella notizia...


Modificata da Von Ribben, 01 June 2018 - 10:57 AM.


#43
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Comunque adesso ci si lamenta anche dei 250€ messi in palio per i 5 giocatori più bravi. Guardate che non c'è scritto da nessuna parte che Nintendo debba dare centinaia o migliaia di € ai vincitori. 

 

E vi lamentate pure. Ma ci pensate prima a quello che dite? Stiam parlando di un gioco, di un passatempo, e della possibilità di premiare chi in questi 4 giorni circa si rivela bravo.

 

Non stiam mica disputando un torneo mondiale di eSport.

 

La situazione qui su Forumeye sta veramente degenerando, sta diventando proprio un posto "tossico" da frequentare.

Ogni giorno leggo cose sempre più astruse e lamentele fuori dai coppi.



#44
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1026

Comunque adesso ci si lamenta anche dei 250€ messi in palio per i 5 giocatori più bravi. Guardate che non c'è scritto da nessuna parte che Nintendo debba dare centinaia o migliaia di € ai vincitori. 

 

E vi lamentate pure. Ma ci pensate prima a quello che dite? Stiam parlando di un gioco, di un passatempo, e della possibilità di premiare chi in questi 4 giorni circa si rivela bravo.

 

Non stiam mica disputando un torneo mondiale di eSport.

 

La situazione qui su Forumeye sta veramente degenerando, sta diventando proprio un posto "tossico" da frequentare.

Ogni giorno leggo cose sempre più astruse e lamentele fuori dai coppi.

 

Quoto. Mi capita sempre più di evitare il forum per la "tossicità" raggiunta.



#45
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

 

Entro/sotto i 25 euro si possono evitare le pratiche burocratiche per i concorsi a premio, che in Italia sono costose, ma sopratutto, molto complesse. Forse il motivo è quello.

esatto io ricordo entro 24 euro. per premi più alti devi pagare una quota per partecipare  :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo