Vai al contenuto

Mads Mikkelsen: in Death Stranding sarą fondamentale la collaborazione tra i giocatori


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
Parlando ai microfoni di Total Film, l'attore Mads Mikkelsen č tornato ad esprimersi sul concept di Death Stranding, sottolineando come nel nuovo titolo di Hideo Kojima sarą fondamentale la collaborazione tra i giocatori...
Leggi la news completa: Mads Mikkelsen: in Death Stranding sarą fondamentale la collaborazione tra i giocatori


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Molto curioso di vedere come questa caratteristica verrà implementata.
Penso che sia una implementazione ibrida, se posso incontrarmi con altri giocatori bene, altrimenti gioco in solitaria (che personalmente preferisco), ma il mondo intorno al giocatore muta a seconda degli eventi innescati da tutti, anche se la vedo una opzione più da "cloud-gaming" diciamo.
Aspettiamo ansiosamente l'E3.

#3
GamblerSeriale

GamblerSeriale
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 430
Come direbbe Winston. - Mmmmmh Curioso.....

#4
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7622
Da amante del multy posso solo che essere felicissimo XD

#5
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7320

Spero sia più una roba alla dark souls che un multi vero e proprio...



#6
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Mmh mi incuriosisce sempre di più questa meccanica della connessione tra i giocatori. Non vedo l'ora di saperne di più.

#7
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Interessante. Sono interessato da questa meccanica, sperando che sia così particolare come la continuano a descrivere, piuttosto che essere un banale multiplayer chiamato in modo diverso.
Comunque oramai mi sembra abbastanza certa la parte coop stile Dark Souls, dove non necessariamente giochi con altri, ma puoi lasciare qualche indizio per far capire qualcosa agli altri.
Ma che non sia fondamentale per la prosecuzione dell'avventura, perché non voglio dipendere dagli altri mentre gioco, sopratutto in un single player.
Nei Souls la cosa si limita appunto a messaggini e stupidate, quindi ci sta, ma che non gli venga in mente di fare una roba dove sei costretto a stare dietro agli altri.


#8
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593
Potrebbe avere a che fare (anche) con l'innalzamento dell'acqua che si era visto nel trailer precedente. Sbaglio o quando da Del Toro si alzava l'acqua da Reedus succedeva qualcosa?
Ricordo che avevano visto che le tempistiche combaciavano.
Tipo tu muori - o succede qualcosa al tuo marmocchietto - e da me si alza l'acqua.
Curiosità a palla comunque. :D

#9
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Gioco multyplayer? Se fosse così potrebbero ammazzarmi l'hype in un attimo. :will2:



#10
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Potremmo avere il concetto di cooperazione distaccata vista in A Way Out, ma su un altro livello di profondità...

#11
Snoofy

Snoofy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66
Spero che non sia un gioco che per goderselo appieno vada giocato in multy... Voglio avere un esperienza mia, con i miei tempi e che non voglio condividere con nessuno




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo