Vai al contenuto

Policy su Cookies


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#16
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

A me da desktop non fa nemmeno quotare o commentare gli articoli, su mobile ho risolto sloggando e riloggando ma su pc questo trucchetto non funziona e addirittura se provo a farlo mi rilogga in una pagina bianca.



#17
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

A me da desktop non fa nemmeno quotare o commentare gli articoli, su mobile ho risolto sloggando e riloggando ma su pc questo trucchetto non funziona e addirittura se provo a farlo mi rilogga in una pagina bianca.

prova a fare ctrl + f5, sloggia e rilogga e facci sapere

#18
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680
Lo fa su Chrome a me, ogni pagina mi richiede accetta...
Sul cellulare invece, esce perennemente tapatalk anche se lo chiudo.

Modificata da Bighi, 25 May 2018 - 06:34 AM.


#19
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Lo fa su Chrome a me, ogni pagina mi richiede accetta...
Sul cellulare invece, esce perennemente tapatalk anche se lo chiudo.

 

Tapatalk a breve dovrebbe risolversi :) 

Tempo che si aggiornano i JS.



#20
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19917

Confermo che anche stamattina continua insistentemente a chiedere di accettare la policy sui cookies da desktop + firefox :(

Su mobile continua a spuntare fuori tapatalk

Mentre il problema del player twitch sembra essersi risolto su entrambi



#21
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Confermo che anche stamattina continua insistentemente a chiedere di accettare la policy sui cookies da desktop + firefox :(

Su mobile continua a spuntare fuori tapatalk

Mentre il problema del player twitch sembra essersi risolto su entrambi

 

Su Chrome hai qualche problema ?

Puoi aggiornare il browser tenendo premuto CTRL+F5 ?

Hai impostata la navigazione non tracciata ? do-not-track nel browser ?

 

Ti mando un PM che facciamo delle prove. Grazie



#22
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

anche stamattina problemi con l'attivazione della richiesta cookies. Uso Chrome. 



#23
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Stessa situazione.



#24
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

ma perché poi non c'è la X per poter skippare il banner? Si deve accettare per forza? Dov'è la scelta allora?



#25
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20899

Oltre che su Firefox anche con Microsoft Edge (che suo praticamente mai) ho sempre il problema dell'informativa sui Cookies . Risolvete per favore pechè navigare sul sito e sul forum in questo modo è stancante .



#26
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

All ventesima volta mi sono stancato e ho nascosto il tutto con adblock :asd:



#27
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

All ventesima volta mi sono stancato e ho nascosto il tutto con adblock :asd:

 

 

Oltre che su Firefox anche con Microsoft Edge (che suo praticamente mai) ho sempre il problema dell'informativa sui Cookies . Risolvete per favore pechè navigare sul sito e sul forum in questo modo è stancante .

 

 

anche stamattina problemi con l'attivazione della richiesta cookies. Uso Chrome. 

 

 

Stessa situazione.

 

Ragazzi ci stiamo lavorando, vi consiglio di fare CTRL + F5, per verificare se così si risolve.

Teoricamente abbiamo risolto, ma evidentemente ci sono tantissime configurazioni possibili e ci sono ancora problemi.



#28
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

ma perché poi non c'è la X per poter skippare il banner? Si deve accettare per forza? Dov'è la scelta allora?

 
Ciao, leggendo il nostro avviso dice:

 

Accetta e acconsenti agli utilizzi di cookies, o modifica le opzioni

 

 

Ora dobbiamo per forza mostrarvi i link alla nuova informativa privacy, ai cookies, ed il link alle opzioni sui cookies stessi.

 

Mi sta vendendo il dubbio che dovremo aggiungere un "non accetto" che vi rimandi fuori dal sito / forum.

Verifico con l'avvocato che segue le pratiche, grazie per la segnalazione!



#29
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

provato di tutto anche io ma continua ..



#30
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 

C'è un pannello per scegliere le impostazioni possibili, nel testo dice

 

Questo sito utilizza i cookies, alcuni cookies sono necessari al corretto utilizzo dello stesso, altri sono opzionali. Accetta e acconsenti agli utilizzi di cookies, o modifica le opzioni. Tutte le info su i cookies le trovate nella nostra Privacy Policy e nella nostra Cookies Policy.

thanks. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo