Vai al contenuto

Sunset Overdrive per PC avvistato in Corea, il gioco Insomniac arriverą su Windows?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Praticamente hai fatto il mio ritratto x).
Scherzi a parte, non è che serva per forza un pc op, una nvidia 770 e un i5 da 3,5 ghz che ora costano una risata ti fann giocare qualsiasi gioco della one. Se poi devi sparare tutto al massimo a 120 fps allora è un altro discorso, dipende sempre dalle esigenze. Secondo me sono autolesionisti ma meglio per i gamer pc non sono uno fissato con le war quindi buon per loro.
Scusa gigabyte 770 non nvidia.

Se uno compra un pc non se lo compra stretto stretto con i minimi per poi ributtarci i soldi lanno successivo ma se lo fa che possa giocare decentemente per almeno 3 annetti buoni minimo senza problemi, quindi 800euro ci stanno per un PC performante che ti dia quelle garanzie.

A Microsoft basta che gli compri il software che poi te lo giochi su One o su win 10 poco gli cambia.
Capisco che per un consolaro è inconcepibile ma è così😁😁
Evidentemente allargando il bacino di utenza fanno più introiti in questo modo.

Poi comunque come vedi non tutto arriva subito eh, e non tutto quello che riguarda loro su PC viene ottimizzato a dovere, quindi una console per i loro giochi spesso è la scelta migliore

Modificata da pegri, 23 May 2018 - 06:03 PM.


#17
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Praticamente hai fatto il mio ritratto x).
Scherzi a parte, non è che serva per forza un pc op, una nvidia 770 e un i5 da 3,5 ghz che ora costano una risata ti fann giocare qualsiasi gioco della one. Se poi devi sparare tutto al massimo a 120 fps allora è un altro discorso, dipende sempre dalle esigenze. Secondo me sono autolesionisti ma meglio per i gamer pc non sono uno fissato con le war quindi buon per loro.
Scusa gigabyte 770 non nvidia.


Credimi, ci sono una marea di gente che giocano solo su console.. Se fai una cernita qui (forum appassionati) la maggior combinazione sarebbe sicuramente only ps4.. Se ti sposti all'esterno (casual) i numeri salgono a dismisura.. Ps4 ha venduto 80 milioni, per me saranno si e no 10 milioni quelli che giocano anche su pc..

#18
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768
bene, l'unica esclusiva vera rimasta in ms che potrebbe piacermi un po' :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo