Vai al contenuto

split - Xbox E3 2018: cosa possiamo aspettarci dalla conferenza Microsoft?

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

 

Non accadrà mai visto che MS ha sempre detto che non ci saranno esclusive per X ma solo multipiatta,e con quelli la console rimarrà sempre castrata (ed è la cosa che piu odio di sta situazione)

 

Ho ricevuto spolliciate in giu per questo mio commento quando ho scritto ciò che MS dichiarò prima dell'uscità della One X...certo che nella sezione ms se non vi ci dice che ce l'avete piu lungo non siete mai contenti :D



#2
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
La tua foto profilo la dice tutta sul tuo commento...

#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ho ricevuto spolliciate in giu per questo mio commento quando ho scritto ciò che MS dichiarò prima dell'uscità della One X...certo che nella sezione ms se non vi ci dice che ce l'avete piu lungo non siete mai contenti :D

E quale utilità potrà mai avere commentare i meno che si ricevono sul proprio messaggio, in particolare con questa frase ?!



#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

La tua foto profilo la dice tutta sul tuo commento...

XGIO 23X, storia vecchia oramai, segnalate non rispondete a casaccio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo