Vai al contenuto

Amazon trova un accordo con i sindacati per i turni nel centro logistico di Piacenza


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38579
Si torna a parlare del caso relativo allo sciopero dei dipendenti Amazon presso il centro logistico di Castel San Giovanni, di cui vi avevamo a lungo parlato su queste pagine qualche mese fa. Come battuto qualche minuto fa dalle principali agenzie di stampa, il colosso degli ecommerce ed i sindacati hanno trovato un accordo per i turni di lavoro. ..
Leggi la news completa: Amazon trova un accordo con i sindacati per i turni nel centro logistico di Piacenza


#2
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Non siamo nemmeno vicini ai limiti della decenza troppo poco io ad amazon continuerò a non dare un euro!

Modificata da S t a r s c r e a m, 22 May 2018 - 07:55 PM.


#3
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
I turni non sono strutturati male alle fine, sono equi come orario, ci si potrebbe lamentare, ma vero che l'erba del vicino è sempre più verde.
Fate un turno di notte che finisce alle 5 e poi alle 13:00 siete di nuovo in ditta a lavorare poi mi sapete dire. :smile-33:

#4
seriousduck11

seriousduck11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 541

I turni non sono strutturati male alle fine, sono equi come orario, ci si potrebbe lamentare, ma vero che l'erba del vicino è sempre più verde.
Fate un turno di notte che finisce alle 5 e poi alle 13:00 siete di nuovo in ditta a lavorare poi mi sapete dire. :smile-33:


Ne so qualcosa XD però considera che questi sono i turni dichiarati. Nell'atto pratico non sarà mai così felice la storia.

#5
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ne so qualcosa XD però considera che questi sono i turni dichiarati. Nell'atto pratico non sarà mai così felice la storia.


Al pratico ti do ragione, ma parliamo di una multinazionale e li si può giocare poco con le persone o ti ritrovi l'opinione pubblica contro. Vero che ti possono comunque mettere alle strette senza dirlo apertamente ma con del sano mobbing coatto, resta che se li beccano si giocano la faccia a che pro alla fine?

Comunque alla fine è uno schifo. :smile-20:

#6
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

I turni mi sembrano normalissimi, specialmente per i 1400 euro netti che danno. Poi addirittura un aumento di quasi 100 euro. Impossibile chiedere meglio eh






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo