Vai al contenuto

Il primo episodio di Super Dragon Ball Heroes mostra le prime immagini, SSJ4 vs SSJ Blue!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24429
Attenzione possibile Spoiler:In questi giorni stiamo ricevendo sempre pił informazioni sull'adattamento anime di Super Dragon Ball Heroes, che debutterą il 1 luglio 2018. Eppure sono gią emerse le prime anticipazioni sulla trama, accompagnate in queste ore dalle prime immagini che vi riportiamo in calce. ..
Leggi la news completa: Il primo episodio di Super Dragon Ball Heroes mostra le prime immagini, SSJ4 vs SSJ Blue!


#2
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Goku Super Saiyan Blue contro Goku Super Saiyan 4? Ci sarà da divertirsi ahahah :smile-25:

#3
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768
a quando il goku super sayan 4 super sayan god :sisi:

#4
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
Come direbbero i francesi, questa serie sa di n'importe quoi.

#5
Wuikthepixel

Wuikthepixel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

Goku Super Saiyan Blue contro Goku Super Saiyan 4? Ci sarà da divertirsi ahahah :smile-25:

Più che altro sarà interessante vedere cosa si inventano per far combattere allo stesso livello un ss4 contro un ssgss.

#6
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

Più che altro sarà interessante vedere cosa si inventano per far combattere allo stesso livello un ss4 contro un ssgss.

Sai cosa penso? Se l'universo principale sarà quello del Super Saiyan Blue vincerà il Super Saiyan Blue, se sarà l'universo del super saiyan 4 vincerà il Super Saiyan 4.... Mi chiedo se tirano fuori un Super Saiyan 5 in modo verobe non fatto da Fan con Dragon Ball AF :smile-25: infondo in Dragon Ball GT ricordo che Vegeta aveva detto che Goku poteva diventare anche un Super Saiyan di quinto livello ma lui lo avrebbe comunque raggiunto... Penso che in mente avevano il Super Saiyan 5 ma non sapevano come tirarlo fuori... e questa la vedo una bella occasione :smile-25: una trasformazione che da bambini volevamo tutti e predavamo ore a guardare Dragon Ball AF solo per Goku di quinto livello.

#7
Tille

Tille
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Perchè sulla tuta di Goku e Vegeta c'è il logo della capsule corp? e non il liogo di Wish?


#8
Thorin87

Thorin87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15

Perchè sulla tuta di Goku e Vegeta c'è il logo della capsule corp? e non il liogo di Wish?


WHIS.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo