Vai al contenuto

Sea of Thieves: il primo major update (The Hungering Deep) arriva a fine maggio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189646
Rare e Microsoft hanno pubblicato il nuovo video diario di sviluppo di Sea of Thieves, nel quale viene confermato che il primo grande update del gioco, denominato The Hungering Deep, uscirà alla fine del mese e più precisamente il 29 maggio...
Leggi la news completa: Sea of Thieves: il primo major update (The Hungering Deep) arriva a fine maggio


#2
GiocatoreMancino

GiocatoreMancino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 592
Dal trailer sembra un update interessante, speriamo aggiunga qualcosa per cui valga la pena di rimanere attaccati al gioco.

#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

ho la sensazione che la news sia nella sezione sbagliata  :sisi:



#4
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505
Dai che si ritorna a fare i pirati!!!

#5
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Le novità sembrano interessanti. Non si sa invece nulla di quelle introdotte e poi rimosse subito nel corso di questa settimana?

#6
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Non credo sarà un'avventura basata sulla narrazione, quanto sulla collaborazione tra ciurme.
Il personaggio del video è rappresentato in un quadro appeso in una nave affondata comparsa qualche aggiornamento fa, vicino a un'isola non segnata nella mappa in L14 e di cui avevo segnalato la presenza in una notizia qui sul sito.
Se ci ho visto bene, si tratta di un mostro marino (guardate il banner della pagina ufficiale di SoT su Twitter), forse di uno di quelli i cui resti son sparsi nelle isole a sud-est, forse da summonare o quietare con la musica o con... Sacrifici umani?
Vedremo.

#7
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Bello il trailer per carità, ma i contenuti dell'espansioni quali sarebbero?  -_-  -_-



#8
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Bello il trailer per carità, ma i contenuti dell'espansioni quali sarebbero?  -_-  -_-

Caccia al mostro marino?! Non è un contenuto? SOT è un gioco basato su missioni di questo tipo...magari ogni mese esce un nemico nuovo!

#9
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Caccia al mostro marino?! Non è un contenuto? SOT è un gioco basato su missioni di questo tipo...magari ogni mese esce un nemico nuovo!

 

L'ho immaginato anche io.....ma nel trailer non si vede..... ;) 



#10
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Trailer un po' paraculo. Non si vede niente. Poi da Maggio siamo arrivati praticamente a giugno.

#11
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955
Sea of Thieves all'inizio mi gasò molto,ma dopo aver visto dei gameplay,ho capito che come Goat Simulator,ti avrebbe divertito solo per qualche ora,per poi essere abbandonato per la sua monotonia. Anche giocandoci con amici,dopo qualche giorno diventa noioso e ripetitivo,ma se continueranno ad aggiornarlo allora potrà davvero cambiare volto. Come direbbero quei due sul server dopo questi aggiornamenti:Sea of Thieves uscirà tra 2 anni!

#12
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Sea of Thieves all'inizio mi gasò molto,ma dopo aver visto dei gameplay,ho capito che come Goat Simulator,ti avrebbe divertito solo per qualche ora,per poi essere abbandonato per la sua monotonia. Anche giocandoci con amici,dopo qualche giorno diventa noioso e ripetitivo,ma se continueranno ad aggiornarlo allora potrà davvero cambiare volto. Come direbbero quei due sul server dopo questi aggiornamenti:Sea of Thieves uscirà tra 2 anni!

Giá che l'hai paragonato a Goat simulator, ho capito tutto di te...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo