Vai al contenuto

Info su Oculus Rift e visori in generale per PC


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793

Ciao :)

 

ho avuto modo di provare un visore (credo fosse un Oculus Rift) in un centro commerciale,tuttavia sarà che io solitamente porto gli occhiali da vista e per indossarlo ho dovuto toglierli la qualità dell'immagine non mi sembrava che avesse una grande risoluzione...il gioco era project cars.

 

Non so, l'esperienza in se per se è stata fantastica perchè sembrava di stare realmente nell'auto da gara così come non avevo riscontrato con nessun'altro simulatore.

 

però mi chiedevo come mai vedevo come se l'immagine fosse di bassa qualità.

 

Il mio amico che indossava le lenti a contatto ha comunque detto che in effetti la risoluzione fosse bassa.

 

cosa mi dite a riguardo ?



#2
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4947

ho avuto e giocato con l'oculus dk2 ad assetto corsa, immerso in un abitacolo con g29 e visore, la sensazione è veramente quella di essere la, ma effettivamente sul dk2 la grafica era quello che era.. la risoluzione del display era bassa e quindi si vedeva tutto a quadretti..

sicuramente sulla versione finale dell'oculus hanno migliorato tanto, ma di mio preferisco aspettare ancora una generazione per colmare tutti i vari piccoli problemucci.

Sicuramente i visori non sono adatti a tutti i tipi di giochi, ma sui simulatori (macchine, aerei, treni, camion e cose da abitacolo) è senza dubbio una rivoluzione magnifica.



#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se vuoi pareri diretti chiedi nel topic ufficiale

 

https://forum.everye...ic-ufficialeae/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo