Vai al contenuto

Xbox E3 2018: cosa possiamo aspettarci dalla conferenza Microsoft?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 204 risposte

#181
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Si da quella schifezza di Mixer

Che ti ha fatto di male mixer? probabilmente se lo si guarda da lì si avranno anche quest'anno dei giochi in regalo :P


Modificata da Zyx, 10 June 2018 - 12:25 AM.


#182
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942

Porteranno ea Access première anche su Xbox?


Se vogliono perdere soldi si : giga bf anthem ecc ecc a 50 euro XD

#183
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151
Dalle news, confermate praticamente ad solo terze parti come nuove IP.
Ma era ovvio

#184
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14183

Che ti ha fatto di male mixer? probabilmente se lo si guarda da lì si avranno anche quest'anno dei giochi in regalo :P

 

Niente solo non mi piace avercela obbligatoriamente in dashboard e come qualità non è il massimo, va molto meglio su Youtube per esempio.

 

Comunque piccolo OT zyx dalle ultime news sembra che stasera il buon zio Phil si bullerà ancora con le esclusive temporali tipo l'anno scorso, io te l'ho detto che avevo aspettative basse ma te mi hai fatto sperare invano, va che ti vengo a cercare neh? :pff:


Modificata da pinodj, 10 June 2018 - 09:10 AM.


#185
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 

Niente solo non mi piace avercela obbligatoriamente in dashboard e come qualità non è il massimo, va molto meglio su Youtube per esempio.

 

Comunque piccolo OT zyx dalle ultime news sembra che stasera il buon zio Phil si bullerà ancora con le esclusive temporali tipo l'anno scorso, io te l'ho detto che avevo aspettative basse ma te mi hai fatto sperare invano, va che ti vengo a cercare neh? :pff:

Provala magari da pc magari ti va meglio e se collegato con l'account avrai ugualmente gli eventuali regali :P

 

Guardati una decina di volte la conferenza EA e vedrai che non rimarrai deluso, penso (spero) che peggio di ieri non si possa fare :D


Modificata da Zyx, 10 June 2018 - 09:13 AM.


#186
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14183

Provala magari da pc magari ti va meglio e se collegato con l'account avrai ugualmente gli eventuali regali :P

 

Guardati una decina di volte la conferenza EA e vedrai che non rimarrai deluso, penso (spero) che peggio di ieri non si possa fare :D

 

No dai la conf voglio spararmela sul 55'' in sala su

 

Ti dirò la conf EA tutto sommato non la reputo così male, BF V lo vedremo stasera da Microsoft e Unravel 2 per me e mia moglie è il gioco perfetto da fare in coop ed è già disponibile, gran figata sta cosa.

 

L'unica mezza delusione è stato Anthem, fra il downgrade e la somiglianza con TitanFall e Mass Effect non mi è piaciuto granchè



#187
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

Dalle news, confermate praticamente ad solo terze parti come nuove IP.
Ma era ovvio

 

su twitter parla solo di 15 world premiere, che vuol dire solo 15 video in generale ne di esclusive  e ne di chi ci saranno .

p.s. parla anche di altre novità in arrivo



#188
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 
No dai la conf voglio spararmela sul 55'' in sala su
 
Ti dirò la conf EA tutto sommato non la reputo così male, BF V lo vedremo stasera da Microsoft e Unravel 2 per me e mia moglie è il gioco perfetto da fare in coop ed è già disponibile, gran figata sta cosa.
 
L'unica mezza delusione è stato Anthem, fra il downgrade e la somiglianza con TitanFall e Mass Effect non mi è piaciuto granchè


A me unravel non mi ha detto molto e pensa che il primo l'ho adorato, forse sarà per vie delle meccaniche di gioco adattate alla co-op. Sicuramente lo comprerò e spero di ricredermi.

Cmq speravo che almeno una nuova ip aaa la mostrassero :(

#189
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14183

A me unravel non mi ha detto molto e pensa che il primo l'ho adorato, forse sarà per vie delle meccaniche di gioco adattate alla co-op. Sicuramente lo comprerò e spero di ricredermi.

Cmq speravo che almeno una nuova ip aaa la mostrassero :(


Si vero hanno annunciato solo il nuovo gioco di Respawn su star wars in uscita l'anno prossimo (biliv)

#190
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

 
su twitter parla solo di 15 world premiere, che vuol dire solo 15 video in generale ne di esclusive  e ne di chi ci saranno .
p.s. parla anche di altre novità in arrivo

World premiere non è esclusiva, assolutamente. Ma sono comunque importanti perché titoli nuovi ed è sempre bello vederli

#191
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

World premiere non è esclusiva, assolutamente. Ma sono comunque importanti perché titoli nuovi ed è sempre bello vederli

 

una sarà assasins nuovo, dato che i primi screen fanno vedere i controlli xbox :D



#192
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

 
una sarà assasins nuovo, dato che i primi screen fanno vedere i controlli xbox :D

Si, è possibile.

Per adesso certi abbiamo: battlefield V e forse AC.

#193
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14183
Ma BF V l'hanno già mostrato mica è world premiere

#194
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2824

Dalle news, confermate praticamente ad solo terze parti come nuove IP.
Ma era ovvio

 

No dai, non può presentarsi con 0 esclusive. Ci sarà FH4 per esempio ma ha parlato di sorprese, ovviamente nel caso non può dire "ah sì, ci sarà Halo". Io ci spero sempre, anche in un teaser del nuovo gioco dei playground.



#195
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Third party interessanti parecchi...da Assassins a Tomb Raider a forse Cyberpunk , poi cè quell Age of empire che vorrei vedere da anni ormai , ma non so se starà qua o alla conferenza PC




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo