Vai al contenuto

Nba Playgrounds 2 [Topic Ufficiale] [PS4] 22/05/18


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#16
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7622
Ragazzi oggi è uscito il gioco qualcuno lo ha preso? Ha intenzione di prenderlo?

#17
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Visto la (incompresibile per me) scomparsa dei titoli "street" è la cosa più vicina a un basket arcade e più immediato. Il primo l'ho preso in offerta e devo dire che mi è piaciuto tanto, anche se in certi momenti l'IA degli avversari non sembrava un gran ché, nel senso che dava l'idea di barare spudoratamente. Vediamo questo.



#18
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

il primo non male ma quando avevi fatto un tot di robe non salivi più. Vorrei sapere dei pareri di qualcuno qui dentro, anche perchè adesso sta uscendo il mondo



#19
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31859

Uh, non sapevo dell'uscita ( ero rimasto al rinvio TBA ) e nemmeno che fosse passato sotto i 2K...


Modificata da Pinco Pallino Joe, 16 October 2018 - 07:30 PM.


#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Uh, non sapevo dell'uscita ( ero rimasto al rinvio TBA ) e nemmeno che fosse passato sotto i 2K...

 

alla fine il motivo del rimando era quello, non bug o affini



#21
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

Recensione di IGN un buon 8 come voto.

 

https://www.ign.com/...-2-review?watch



#22
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi sembra troppo simile al primo.

Lo recupererò al massimo in sconto



#23
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7622

Mi sembra troppo simile al primo.
Lo recupererò al massimo in sconto

server dedicati possibilità di fare 2vs2 con 4 giocatori online una miriade di pg in più modalità tiri da 3 possibilità di personalizzazione pg e altro ancora sembra simile ma c'è molta più roba

#24
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31859

alla fine il motivo del rimando era quello, non bug o affini

 

Già. E forse anche per aggiornarlo con i Roster attuali. Ci sto facendo un pensierino, anche se onestamente il prezzo di 30 cucuzze mi sta frenando un pò dall'acquisto... mah, vedremo



#25
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Ragazzi é in offerta su Amazon a 20.
Che mi dite, merita?
Senza spendere soldi nelle microtransizioni, si riesce a sbloccare un bel po' di roba?

#26
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Nessuno ce l'ha? Viene 15 adesso e sono indeciso sull'acquisto 🤔

#27
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Nessuno ce l'ha? Viene 15 adesso e sono indeciso sull'acquisto 🤔

Eh, il primo mi era piaciuto parecchio, sia come gameplay che come struttura, la storia di far moneta giocando per comprare le buste con dentro i giocatori mi ha divertito molto.
Ma, aveva qualche bug e anche mancanze che speravo avrebbero aggiunto con aggiornamenti nel tempo.

Invece, se ne son fregati del primo e son passati al secondo. Al che mi son detto: D1 e prezzo pieno anche per il 2, non se ne parla. Vedrò più avanti quando sarà in sconto.

Forse è giunto il momento, visto che me ne ero dimenticato. 😀

Ti dico però una cosa: è un gioco di basket 2v2 arcade come nba jam, ma non è nba jam. Meglio o peggio è questione di gusti, ma è comunque diverso.

Se ti devo dire la mia, nba jam a suo tempo è stato devastante. Ci siamo consumati i pad dei super nintendo degli amici che lo avevano in compagnia. Ma se adesso, nel 2019, dovessi scegliere tra i 2, playgrounds lo preferisco senza dubbio.

#28
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7622
mi sento che lo daranno col plus proverò ad aspettare :)

#29
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809
Io ho deciso che mo che vado a casa lo prendo subito 😀 mi son visto un po' di gameplay:

Rispetto al primo hanno corretto il tiro da 3, dovevi impegnarti per sbagliarli ed adesso è molto più difficile. Era brutto da questo punto di vista perché vincevi coi 3 punti mentre in un gioco arcade del genere la spettacolarità è fare schiacciate ed alley-hoops. Ci sono un macello di giocatori in più nel roster (400 contro mi pare 200 del primo), più campi (10 contro mi pare 5 o 6 del primo), anche qui con aggiornamenti stanno aggiungendo altri giocatori al roster come nel primo (mi pare siano già un centinaio in più rispetto alla release), e c'è anche la season con playoffs da giocare, mentre nel primo c'era un misero torneo in giro per i vari campi che completavi in un paio d'ore, poi ti restava solo da fare esibizioni o tentare la fortuna nell'online pregando che ci fosse qualcuno che ci stesse giocando. 😀

A 15 euro ci sta.

Ah no, son 20 euro, ma va bene lo stesso.

Modificata da Khaoste, 31 January 2019 - 10:19 PM.


#30
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Io ho deciso che mo che vado a casa lo prendo subito mi son visto un po' di gameplay:

Rispetto al primo hanno corretto il tiro da 3, dovevi impegnarti per sbagliarli ed adesso è molto più difficile. Era brutto da questo punto di vista perché vincevi coi 3 punti mentre in un gioco arcade del genere la spettacolarità è fare schiacciate ed alley-hoops. Ci sono un macello di giocatori in più nel roster (400 contro mi pare 200 del primo), più campi (10 contro mi pare 5 o 6 del primo), anche qui con aggiornamenti stanno aggiungendo altri giocatori al roster come nel primo (mi pare siano già un centinaio in più rispetto alla release), e c'è anche la season con playoffs da giocare, mentre nel primo c'era un misero torneo in giro per i vari campi che completavi in un paio d'ore, poi ti restava solo da fare esibizioni o tentare la fortuna nell'online pregando che ci fosse qualcuno che ci stesse giocando.

A 15 euro ci sta.

Ah no, son 20 euro, ma va bene lo stesso.

Facci sapere!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo