Vai al contenuto

Prova Sky


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

è gratuito se il cavo te lo mettono esterno, sul battiscopa.
se lo mettono dentro le canaline (cioè usano una sonda per metterlo sottotraccia) è a pagamento, a prescindere dalla distanza 40.

 

ok seguirebbero lo stesso percorso dell'antenna normale?

ma è vero che my sky supporterà il 4k?


Modificata da cavalierebarbaro, 16 May 2018 - 07:31 PM.


#17
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

 
ok seguirebbero lo stesso percorso dell'antenna normale?
ma è vero che my sky supporterà il 4k?


si, se possibile sì.
Sky supporta il 4K al momento solo con SkyQ. in futuro anche con gli ultimi MySkyHD.

ah. altro extra che se l'installatore è pignolo potrebbe farti pagare a parte è il cavo. Sky ne fornisce 20 metri per ogni installazione. se nel tuo impianto ne servono più di 20, l'installatore potrebbe dartelo pagare.
noi personalmente non l'abbiamo MAI, fatto pagare, anche quando si facevano tirate di 50-60 metri.

#18
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

si, se possibile sì.
Sky supporta il 4K al momento solo con SkyQ. in futuro anche con gli ultimi MySkyHD.

ah. altro extra che se l'installatore è pignolo potrebbe farti pagare a parte è il cavo. Sky ne fornisce 20 metri per ogni installazione. se nel tuo impianto ne servono più di 20, l'installatore potrebbe dartelo pagare.
noi personalmente non l'abbiamo MAI, fatto pagare, anche quando si facevano tirate di 50-60 metri.

 

ma sei un installatore di sky?



#19
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

 
ma sei un installatore di sky?


si.

#20
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

si.

Dai vieni tu ad installare che ci facciamo na birra

#21
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Dai vieni tu ad installare che ci facciamo na birra


Io se vuoi posso farti il contratto. Poi verrà un installatore della tua zona a fare l'installazione.

#22
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927

si, se possibile sì.
Sky supporta il 4K al momento solo con SkyQ. in futuro anche con gli ultimi MySkyHD.

ah. altro extra che se l'installatore è pignolo potrebbe farti pagare a parte è il cavo. Sky ne fornisce 20 metri per ogni installazione. se nel tuo impianto ne servono più di 20, l'installatore potrebbe dartelo pagare.
noi personalmente non l'abbiamo MAI, fatto pagare, anche quando si facevano tirate di 50-60 metri.

 

il myskyhd ultimo è quello senza tasti fisici che spento ha il cerchiolino blu a led?

 

no perchè mi hanno regalato un 4 k e pensavo di passare al decoder skyq ma avendo messo sky da due mesetti ho questo decoder che dovrebbe essere ultima versione... se anche questo supporterà 4k attendo e non passo al decoder skyq

 

altra cosa, la possibvilità di avere netflix sai se sarà prerogativa solo dei decoder skyq?

 

grazie per le risposte



#23
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 

il myskyhd ultimo è quello senza tasti fisici che spento ha il cerchiolino blu a led?

 

no perchè mi hanno regalato un 4 k e pensavo di passare al decoder skyq ma avendo messo sky da due mesetti ho questo decoder che dovrebbe essere ultima versione... se anche questo supporterà 4k attendo e non passo al decoder skyq

 

altra cosa, la possibvilità di avere netflix sai se sarà prerogativa solo dei decoder skyq?

 

grazie per le risposte

 

si l'operatrice mi ha detto che gli ultimi modelli di mysky supporteranno il 4k tramite aggiornamento



#24
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Io se vuoi posso farti il contratto. Poi verrà un installatore della tua zona a fare l'installazione.

guarda tra oggi e domani dovrebbe richiamarmi l'operatrice, se non faccio nulla con lei ti faccio sapere



#25
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927

 

si l'operatrice mi ha detto che gli ultimi modelli di mysky supporteranno il 4k tramite aggiornamento

 

speriamo a questo punto supportino anche netflix ;)



#26
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

 
il myskyhd ultimo è quello senza tasti fisici che spento ha il cerchiolino blu a led?
 
no perchè mi hanno regalato un 4 k e pensavo di passare al decoder skyq ma avendo messo sky da due mesetti ho questo decoder che dovrebbe essere ultima versione... se anche questo supporterà 4k attendo e non passo al decoder skyq
 
altra cosa, la possibvilità di avere netflix sai se sarà prerogativa solo dei decoder skyq?
 
grazie per le risposte


si, l'ultimo é quello che hai. AMIDALA / VH
supporterà il 4k tramite aggiornamento futuro.

il servizio Netflix dovrebbe essere esclusiva SkyQ (che ha un costo extra mensile) ma sinceramente si sa ancora poco di certo..

#27
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 
speriamo a questo punto supportino anche netflix ;)

Non hai l'app di netflix sulla tv?

#28
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927

si, l'ultimo é quello che hai. AMIDALA / VH
supporterà il 4k tramite aggiornamento futuro.

il servizio Netflix dovrebbe essere esclusiva SkyQ (che ha un costo extra mensile) ma sinceramente si sa ancora poco di certo..

 

grazie mille ;)

 

spero che essendoci diffusi molti decoder mysky rendano netflix disponibile anche per questi senza escludere utenza, alla fine sono più dindini anche per loro



#29
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927

Non hai l'app di netflix sulla tv?

 

attualmente no perchè ho vecchio lcd ... essendo il 4k un 55 pollici se non erro volevo prendere mobile apposta anche per nascondere fili e rendere soggiorno più ordinato...

poi mi intriga avere la comodità di netflix tramite decoder, praticamente col decoder fai tutto



#30
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 

attualmente no perchè ho vecchio lcd ... essendo il 4k un 55 pollici se non erro volevo prendere mobile apposta anche per nascondere fili e rendere soggiorno più ordinato...

poi mi intriga avere la comodità di netflix tramite decoder, praticamente col decoder fai tutto

 

il 4k ancora deve arrivarti?io con l'app mi ci trovo benissimo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo