Vai al contenuto

Hearthstone: confermati i nerf a Chiamata alle Armi ed Evocatrice Astiosa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189652
Tempi duri in vista per gli archetipi Spiteful ed Even Paladin? Il nuovo aggiornamento di Hearthstone, attualmente previsto per la fine degli HCT Summer Playoff, porterą in dote il nerf di ben sei importanti carte, tra cui spiccano la Quest del Rogue, Chiamata alle Armi del Paladino ed Evocatrice Astiosa. Ecco le motivazioni degli sviluppatori. ..
Leggi la news completa: Hearthstone: confermati i nerf a Chiamata alle Armi ed Evocatrice Astiosa


#2
R3VO360

R3VO360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 724
Questa volta hanno fatto terra bruciata. Non so se siano dei buoni nerf ma correre ai ripari era diventato necessario.

#3
plutarco

plutarco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 555

Questa volta hanno fatto terra bruciata. Non so se siano dei buoni nerf ma correre ai ripari era diventato necessario.

La community, al momento, non l'ha presa proprio bene. Hanno sollevato un polverone e in molti sono già sul piede di guerra.

#4
Alteredbeast

Alteredbeast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 372
Secondo me sono nerf sani. Il cubo non sarà più God tier e la freq di even pala diminuisce per forza di cose. L'astiosa rallenta, così come i mazzi che si basano su di essa, cosa buona e giusta e mazzi come il face hunter, il tempo secret mage e, oserei dire, anche il murloc paladin torneranno ad essere un'ottima scelta. Boh, per me potevano fare ben più danno. Mi dispiace un po' per la quest che é stata nerfata due volte, speriamo sia un evento unico nel suo genere.

#5
R3VO360

R3VO360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 724
Non lo so ragazzi... ormai ci gioco molto poco ma, quando accade, ho come la sensazione che il sistema di gioco sia talmente rotto da dover essere rifatto d'accapo. Peccato perchè tutto ciò che fa da contorno è veramente eccezionale.

Modificata da R3VO360, 16 May 2018 - 10:15 AM.


#6
Alexandros33

Alexandros33
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 452
Io sono dell'idea che nerfare al ribasso così non cambia nulla, sposta solo gli equilibri da una parte all'altra...vedi Even Paladin...perde Call to Arms e diventa ingiocabile, però lo userà Odd Paladin, che già ha level up sgravissima e può anche avere Tarim dal pietrasalda....finisce Warlock!? Nessun problema, subentra Odd Warrior....quello che intendo dire è che così cambi solo i mazzi top tear ma non correggi...probabilmente a questo punto con il volume di carte che esce in un anno non c'è nemmeno più modo di equilibrare bene, però a mio avviso potrebbero provare a potenziare determinate carte per far si che ci siano più mazzi top tear che si counterano a vicenda e non due/tre che vincono sempre o quasi...lo credo che la community non l'abbia presa bene, l'espansione è uscita da due settimane e già annunciano dei nerf che demoliscono tutto quello fatto finora...per lo meno discutibile come approccio...sicuramente i giocatori free to play piano piano abbandoneranno perché la situazione sta diventando insostenibile...ti crei un mazzo sputando mattoni e dopo nemmeno un mese magari ti nerfano le carte e diventa ingiocabile...



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo