Vai al contenuto

Monster Hunter [Topic Ufficiale]Milla a caccia di mostri


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
- Luke -

- Luke -
  • Salt Your Life

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31500
Ebbene si, faranno un film tratto da Monster Hunter.
 
Capcom ha messo ancora una volta uno dei suoi brand più famosi nelle mani della Impact Pictures fondata da Paul W.S. Anderson, nella speranza che riesca a bissare il successo commerciale (sulla qualità filmica stendiamo un velo pietoso) dei film dedicati a Resident Evil.
 
Paul W.S. sempre alla regia e la moglie Milla sempre protagonista. Ma non si sa ancora in quale ruolo (escluderei quello dell'assistente). Tutto in famiglia as usual. Effetti speciali a cura della canadese Mr. X, pure questa già responsabile degli sfx dei vari film di Resident Evil.
 
Le riprese inizieranno a Settembre in Sud Africa. Budget di 60 milioni di dollari.
 
Primissime info sulla trama:
 
"For every Monster, there is a Hero. An ordinary man in a dead end job discovers that he is actually the descendant of an ancient hero. He must travel to a mystical world to train to become a Monster Hunter, before the mythical creatures from that world destroy ours."
 
 
.. che non c'entra un fico secco con la trama (trama è una parola grossa) dei vg di Monster Hunter (compreso l'ultimo World) ma vabbè non sottilizziamo troppo.
 
Il rooster di mostri di MH è comunque sterminato e costruirci attorno un abbozzo di trama non dovrebbe essere poi tanto difficile.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo