Vai al contenuto

Gotham rinnovato per una quinta ed ultima stagione!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27155
Nelle ultime settimane, il destino di Gotham, serial televisivo della Fox ispirato ai fumetti della DC Comics, era piuttosto incerto. Ma oggi arriva una conferma importante per tutti gli appassionati dello show e del personaggio di Batman...
Leggi la news completa: Gotham rinnovato per una quinta ed ultima stagione!


#2
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
Giusto secondo me finirla con la quinta stagione, soprattutto dopo aver annunciato che la serie raggiungerà un punto di svolta proprio la con l'ultima stagione.. hype!

#3
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

l'ho mollato a metà della prima xchè non mi ispirava.....volendo riprenderlo (con la comparsa di batman o poco prima) da che puntata/stagione è fattibile nel caso diventi una sorta di reboot?


Modificata da tovu, 14 May 2018 - 08:55 AM.


#4
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

boom menomale, almeno gli danno un finale.



#5
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

boom menomale, almeno gli danno un finale.

gym leggi sopra  :sisi:

escludi che recuperi 80 puntate.. 



#6
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Lascia perdere, io lo guardo come guilty pleasure perchè alcuni pg sono molto azzeccati ed è cosi stupido a volte da farmi ridere :asd:

#7
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Lascia perdere, io lo guardo come guilty pleasure perchè alcuni pg sono molto azzeccati ed è cosi stupido a volte da farmi ridere :asd:

vabbè vedrò la stagione con batman :asd:



#8
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Non ci arrivano a bats.

Imho l'ultima puntata della quinta stagione sará lui che mette per la prima volta il costume e poi the end...

#9
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ci arrivano a bats.

Imho l'ultima puntata della quinta stagione sará lui che mette per la prima volta il costume e poi the end...

lo so, intendo la fase beta di batman :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo