Vai al contenuto

State of Decay 2 『Topic Ufficiale』Uscita 22/05/2018

- - - - - state of decay

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#106
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti
L ho fatto riposare ma quella porzione di vita che avevo perso nn si può recuperare e come se avessi perso una parte di barra salute

#107
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11501

L ho fatto riposare ma quella porzione di vita che avevo perso nn si può recuperare e come se avessi perso una parte di barra salute


Porta infermeria a livello 2 vedrai che recuperi tutto

#108
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

Porta infermeria a livello 2 vedrai che recuperi tutto

grazie mille

#109
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

La mia morosa lo sta giocando (poi lo giocherò io) ma lamenta un sacco di bug...macchine che esplodono da sole,che sbattono contro muri invisibili,personaggi che camminano sul posto e non si muovono piu,comandi assurdi per salire e scendere delle scale...è imbarazzante onestamente,ed hanno appena rilasciato una patch da 20gb (piu pesante del gioco)dopo 10 giorni dall'uscita...è diventato uno schifo non è giusto che dobbiamo fare da tester per i giochi pagandoli a prezzo pieno inoltre e non goderceli a causa di tutti questi problemi.



#110
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11501

La mia morosa lo sta giocando (poi lo giocherò io) ma lamenta un sacco di bug...macchine che esplodono da sole,che sbattono contro muri invisibili,personaggi che camminano sul posto e non si muovono piu,comandi assurdi per salire e scendere delle scale...è imbarazzante onestamente,ed hanno appena rilasciato una patch da 20gb (piu pesante del gioco)dopo 10 giorni dall'uscita...è diventato uno schifo non è giusto che dobbiamo fare da tester per i giochi pagandoli a prezzo pieno inoltre e non goderceli a causa di tutti questi problemi.


Su pc niente di tutto ciò...mai

#111
BioPop

BioPop
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83

ragazzi ma questo gioco può essere giocato solo in single player? cioè ha una storia con un inizio e una fine o è uno di quelli che va ad oltranza fino alla noia?



#112
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

l'ho iniziato oggi..

 

ora mi ricordo perchè ho amato così tanto il primo. è quanto più simile a the walking dead ci sia sul mercato. difficile e impegnativo, ma è un gioco lento che puoi giocare con calma.

nonostante no ami i survival è comunque un gestionale, e più che fare storia mi perdo a cercare risorse per costruire risorse.

che bello. nonostante i grossi limiti tecnici è un gioco meraviglioso da vedere e giocare






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo