Vai al contenuto

Conan Exiles [Topic Ufficiale][PS4] 8/05/2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

 
l'action beat'em up per ps3 ai tempi non era affatto malaccio


Oddio, lo giocai....paragonabile a havenly sowrld e folden axe best raider, action scarni di inizio new gen. Insomma non è un devil may cry,god of war, ninja gaiden

#32
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79407

Oddio, lo giocai....paragonabile a havenly sowrld e folden axe best raider, action scarni di inizio new gen. Insomma non è un devil may cry,god of war, ninja gaiden

 

mai ha voluto esserlo, giochi completamente diversi...era un beat'em up a scorrimento vecchia scuola...e pure molto divertente...un po' come il tie in di Wolverine dei Ravensoft, facevano il loro alla grande



#33
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

 
mai ha voluto esserlo, giochi completamente diversi...era un beat'em up a scorrimento vecchia scuola...e pure molto divertente...un po' come il tie in di Wolverine dei Ravensoft, facevano il loro alla grande


Vabbe questa eè un po come la scusa che i mosou non sono action brutti ma sono un genere a se

#34
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79407

Vabbe questa eè un po come la scusa che i mosou non sono action brutti ma sono un genere a se

 

se per te son paragonabili alzo le mani



#35
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

 
se per te son paragonabili alzo le mani

Per me quello è un unico genere... generi diversi sono platform, rpg, action, survival horror....


Mosou e Beat em up a scorrmimento vecchia scuola li vedo titoli per scusarsi dell essere action poco performanti, imho sempre stato così. Anche perché un mosou tecnicamente fatto bene o un beat em up fatto davvero bene, finisce per rientrare nel genere appuno action

Non credo che si possano separare beat em up a scorrimebto e hack & slash quando pad alla mano, i famosi picciaduro a scoreimento, altro non sono che hak&slash senza le armi ma a mani nude. Il genere è lo stesso e i tasti da premere pure, così xome la struttura edi la progressione

Tretutto io ricordo un titolo molto molto vicino.al filone god of war, havenly sworld ecc....
Come precisa anche la recensione che fece fossetti:

Ci voleva somigliare eccome, a gow

https://www.google.i...conan-6677.html

Modificata da La Nonnina, 10 May 2018 - 01:30 PM.


#36
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

A parte i soliti commenti, c'è qualcuno che lo possiede che può dire qualcosa?

Detto fra noi, non c'è bisogno di possedere per poter dire qualcosa. La caratura di questo progetto la si vede da lontano, con quella direzione artistica, elementi e creature a casaccio che ben poco c'azzeccano con conan, hanno praticamente preso in prestito il nome per fare un generic survival mmo , ma non si sono speecati manco a rendere simile all origianle l ambientazione.e sto parlando solo del comparto artistico. Su quello tecnico si sonopuò espressi già altri....poi oh magari possedendolo il gameplay e la trama,che son cose che si giudicano possedendolo, lo fanno diventare il gioco della gen e mi rimangio tutto....ma onestamente non si presenta proprio bene

Imho

Modificata da La Nonnina, 10 May 2018 - 01:35 PM.


#37
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Detto fra noi, non c'è bisogno di possedere per poter dire qualcosa. La caratura di questo progetto la si vede da lontano, con quella direzione artistica, elementi e creature a casaccio che ben poco c'azzeccano con conan, hanno praticamente preso in prestito il nome per fare un generic survival mmo , ma non si sono speecati manco a rendere simile all origianle l ambientazione.e sto parlando solo del comparto artistico. Su quello tecnico si sonopuò espressi già altri....poi oh magari possedendolo il gameplay e la trama,che son cose che si giudicano possedendolo, lo fanno diventare il gioco della gen e mi rimangio tutto....ma onestamente non si presenta proprio bene

Imho

 

Detto tra noi...potreste anche evitare di intasare il topic, va bene dire la proprio ma non botta e risposta di due pagine del nulla.



#38
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

 
Detto tra noi...potreste anche evitare di intasare il topic, va bene dire la proprio ma non botta e risposta di due pagine del nulla.


Ehm, ho fatto praticamente solo due-tre commenti sul theard. dire le proprie impressioni negative si traduce in intasare il topic, ma non mi pare sia intasare dire le impressioni positive
Nessuno intasa, ognuno dice la sua....

#39
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34411
Recensione

https://www.everyeye...bari-38727.html

#40
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Qualcuno ci gioca???? ma anche a voi sulla pro ha parecchi rallentamenti?



#41
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34411


#42
alfiop85

alfiop85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Salve, avete iniziato a giocarlo?una domanda dato che ho costruito molto,come faccio a far arrivare altri giocatori nel mio territorio così da creare una città? È vero che bisogna creare un server ed è a pagamento?creando un armatura leggera ho creato strupenti riparazione armatura ma nn mi fa fare nulla, è danneggiata al 50% come si ripara?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

#43
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949
come funziona la morte in questo game?

si perde tutto e bisogna rincominciare da zero?

#44
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5081

Ci gioca ancora qualcuno?

Ad aprile dell'anno scorso è stato dato gratis con il plus e volevo provare a giocarlo in questi giorni.

Conviene?
Ci sono ancora italiani che giocano?
 

Grazie.



#45
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Secondo me il 99% delle persone ha fatto il platino in un paio d'ore seguendo un tutorial su youtube ma non ci ha mai giocato realmente :eheh: :eheh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo