Vai al contenuto

GTA V modo veloce per fare soldi ? considerazione su Rockstar e case produttrici polemico

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
cybergamers

cybergamers
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

un saluto 

vi chiedo una cortesia non ne posso piu' di fare missioni per pochi dollari , qualcuno è a conoscenza di un modo per fare soldi?

anche gare a tempo o cose simili che paghino 50000 $ ? 

Non ho il Bunker o la base operativa .

vi ringrazio   

 

Rockstar ha creato uno "squilibrio" troppo netto fra cio' che si ricava dalle missioni ed il costo all'interno del gioco dei vari strumenti  delle macchine case e oggetti per il divertimento.  sono a conoscenza del fatto che esistono card a costo elevato per acquistare all'interno del gioco , ritengo che  Rockstar e cosi' tutti gli altri produttori  stiano rovinando il gusto del gioco , intendo dire che fin da piccolo acquistavo e utilizzavo videogiochi ed una volta acquistato e spesi i soldi ne potevi sfruttare a pieno le potenzialita' , adesso invece dopo aver speso 60 € di gioco  ti trovi a dover spendere in continuo per lo stesso gioco ti tengono per la gola ..entro un certo limite  puo' starci , cosi' pero' sento proprio marcato un modo quasi violento ed esagerato che  Guasta il piacere del gioco e crea ANCHE ALL'INTERNO  del mondo dei videogames

 uno stato pericoloso una sorta di classismo .. giocatori di serie A e serie B , stanno esagerando. 

non so se esiste una sorta di Gruppo di esperti giocatori e quant'altro che ha potere e vigila su queste cose una sorta di "consiglio" , ma penso che dovrebbe esistere  e che i giocatori debbano essere tutelati , perchè stanno modificando neagativamente il mondo dei videogames creando delle differenze troppo marcate e questo non lo accetto. Oppure puo' starci che si creino contenuti accessibili soltanto ad alcuni oppure a molti a caro prezzo pero'.. come ben sapete , ma non Devono mai ledere il giocatore che ha speso 60 € per il gioco che ha comunque diritto di godere pienamente del prodotto .. c'è una sottile differenza ma fondamentale.



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Qui trovi un po' di consigli

 

http://www.ign.com/w...y_in_GTA_Online



#3
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Vale la pena ricordare che le microtransazioni hanno permesso a Rockstar di sostenere ed ampliare un mondo immenso come quello di Gta Online (e relativa infrastruttura server) attivo da ormai cinque anni senza chiedere un euro di esborso extra a chi ha comprato il gioco.

 

Detto questo Gta Online è un mondo che va vissuto con calma e con costanza. Se ti metti a farmare sempre le stesse missioni per ottenere qualche credito in più, di sicuro la noia arriverà a breve. Cerca di alternare le attività e soprattutto cerca di entrare in una crew attiva. Se ti metti a fare le rapine con un team di gente capace vedrai che riuscirai a sbloccare una quantità di soldi non indifferente.



#4
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

A me in generale il gioco online non piace, e GTA Online non l'ho neanche provato.

 

Devo dire però che è normale ormai che ti diano una progressione lenta da un lato (in questo modo per i giocatori da "60 euro una volta ogni tanto" un gioco può durare tanto) ed una più veloce previa uscita di denaro reale dall'altro.

 

Il mercato delle microtransazioni ha rivelato un mondo dai guadagni immensi....

 

La cosa mi piace? Per niente.

 

Ricordo con reale affetto quando in un picchiaduro i costumi ed i personaggi si sbloccavano giocando, o quando una storia veniva interamente raccontata dall'inizio alla fine.

 

Forse la vastasata di Electronic Arts con Star Wars Battlefront 2 ha smosso un po' gli animi. Vedo sempre più giochi che prima del lancio saranno senza microtransazioni e senza olio di palma e che la cosa viene scritta a chiare lettere.

 

Ma è davvero un mercato troppo proficuo per rinunciare

 

Guarda Play Underground o Fortnite che campano solo di quello, anche se il termine campano non rende l'idea di quanto stiano fruttando.

 

Siamo nell'era del Free to Pay, (non Play)... facciamocene una ragione.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo