Vai al contenuto

The Good Life: il nuovo thriller investigativo di Swery65

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189671
The Good Life: il nuovo thriller investigativo di Swery65
Con un video presentato al Pax East, il game designer Swery65 illustra le caratteristiche di The Good Life, il suo nuovo thiriller investigativo.
..
Leggi l'articolo completo: The Good Life: il nuovo thriller investigativo di Swery65



#2
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

il fallimento della campagna Kickstarter dello scorso ottobre: eppure, con un colpo di scena degno del miglior Hitchcock, The Good Life riemerge dal cumulo di macerie che l'aveva travolto, mostrandosi di recente in un breve filmato di gameplay

veramente il futuro del gioco è ancora MOOOOLTO incerto: mancano 2 settimane alla fine della campagna Kickstarter e siamo più o meno a metà della cifra minima... :,(

(io di mio ho già pledgato x la collector's..... spero, ma non credo ce la faremo.....)

#3
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323

veramente il futuro del gioco è ancora MOOOOLTO incerto: mancano 2 settimane alla fine della campagna Kickstarter e siamo più o meno a metà della cifra minima... :,(

(io di mio ho già pledgato x la collector's..... spero, ma non credo ce la faremo.....)

Il pollice era in su, scusa, ho sbagliato.

#4
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

Il pollice era in su, scusa, ho sbagliato.

ahhahahah ok mi ero chiesto perchè di un pollice giù x una cosa del genereXD apposto tranquillo ;)

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sembra interessante

#6
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

sembra interessante

sì molto ma o riceve un boost assurdo nelle prossime 2 settimane o non lo vedremo mai.....

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sì molto ma o riceve un boost assurdo nelle prossime 2 settimane o non lo vedremo mai.....

 

già :(



#8
Gatto Giuliano

Gatto Giuliano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3365

veramente il futuro del gioco è ancora MOOOOLTO incerto: mancano 2 settimane alla fine della campagna Kickstarter e siamo più o meno a metà della cifra minima... :,(

(io di mio ho già pledgato x la collector's..... spero, ma non credo ce la faremo.....)

Con un po' di ritardo, è arrivato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo