Vai al contenuto

Full Metal Panic! Invisible Victory

jin_uzuki

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
Arion

Arion
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1042

non è questo, ma non capisco il senso di ritirarlo fuori dopo 15 anni e magari non avere l'intenzione di finirlo o fare un adattamento a minchiam.

ecco perchè dico, qualora fosse così, sarebbe stato meglio lasciarlo stare.

cmq vedremo, magari vorranno vedere questa serie come va per eventualmente proseguirla in seguito

 

Probabile.

Dopo 13 anni, partire così a bomba e buttare lo spettatore nel bel mezzo dell'azione...boh, mossa audace XD

Avessero cominciato dalla novel precedente, probabilmente sarebbe stato meglio come reintroduzione alla serie. 

 

È anche vero,però, che in Giappone sono usciti dei film recap al cinema.

 

 

Comunque ho visto il secondo episodio. Per ora è adattato bene.

La sigla (che tra l'altro è pure spoiler XD) fa capire che adatteranno almeno fino a Burning One Man Force.



#17
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

 
Probabile.
Dopo 13 anni, partire così a bomba e buttare lo spettatore nel bel mezzo dell'azione...boh, mossa audace XD
Avessero cominciato dalla novel precedente, probabilmente sarebbe stato meglio come reintroduzione alla serie. 
 
È anche vero,però, che in Giappone sono usciti dei film recap al cinema.
 
 
Comunque ho visto il secondo episodio. Per ora è adattato bene.
La sigla (che tra l'altro è pure spoiler XD) fa capire che adatteranno almeno fino a Burning One Man Force.


Secondo me va contestualizzato al Giappone. Per esempio negli anni recenti la serie varie volte e' stato usata nei super robot taisen main, e tra l' altro li è stata usata anche la trama delle novel che vengono dopo l' anime. Poi appunto c' é stato il manga. Per i fan dei mecha non si é Trattato proprio di un buio di più di 10 anni

#18
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Ma perchè sono taggato nel titolo. :fg:

 

Comunque con questa stagione non ce la fanno sicuro a chiuderlo, ma anche io mi rifiuto di credere che lo lasceranno cosi... poi magari dipende dalle vendite.

 

Io ho visto il primo ep. ma non so se continuo, a suo tempo mi era piaciuta ma non so se è roba che mi va giù di questi tempi.



#19
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Secondo me va contestualizzato al Giappone. Per esempio negli anni recenti la serie varie volte e' stato usata nei super robot taisen main, e tra l' altro li è stata usata anche la trama delle novel che vengono dopo l' anime. Poi appunto c' é stato il manga. Per i fan dei mecha non si é Trattato proprio di un buio di più di 10 anni

L'adattamento cartaceo non si nega mai a nessuno (pubblicato su una rivista irrilevante come Dragon Age poi...), così come l'apparizione in SRW... Mi sembra un po' poco per affermare che il franchise sia stato vivo e vegeto nell'ultimo decennio.
Poi è proprio FMP in generale a non essere mai andato particolarmente bene in patria da quel che ricordo sui dati di vendita. 
Sono quasi tentato ad ipotizzare che l'esistenza di questo nuovo anime sia dovuta più agli sforzi di Gatoh (che comunque lavora nel mondo dell'animazione) che ad uno spontaneo interesse da parte dei produttori.

Ma perchè sono taggato nel titolo. :fg:

Me lo chiedo sempre anch'io quando vedo il mio nick :sisi:
Mi ricordavo che ne parlavi male e tanto basta.

#20
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Ma perchè sono taggato nel titolo. :fg:
 
Comunque con questa stagione non ce la fanno sicuro a chiuderlo, ma anche io mi rifiuto di credere che lo lasceranno
cosi... poi magari dipende dalle vendite.
 
Io ho visto il primo ep. ma non so se continuo, a suo tempo mi era piaciuta ma non so se è roba che mi va giù di questi tempi.

In effetti la trama è un po' una palla. Se ricordo bene da qui in poi è tutto un avvicendamendo di separazioni e riunioni dei protagonisti principali

Onestamente lo sto vedendo più per affetto che per reale interesse

Modificata da MegaMustaine, 23 April 2018 - 04:43 PM.


#21
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

L'adattamento cartaceo non si nega mai a nessuno (pubblicato su una rivista irrilevante come Dragon Age poi...), così come l'apparizione in SRW... Mi sembra un po' poco per affermare che il franchise sia stato vivo e vegeto nell'ultimo decennio.
Poi è proprio FMP in generale a non essere mai andato particolarmente bene in patria da quel che ricordo sui dati di vendita. 
Sono quasi tentato ad ipotizzare che l'esistenza di questo nuovo anime sia dovuta più agli sforzi di Gatoh (che comunque lavora nel mondo dell'animazione) che ad uno spontaneo interesse da parte dei produttori.
Me lo chiedo sempre anch'io quando vedo il mio nick :sisi:
Mi ricordavo che ne parlavi male e tanto basta.


Non so...Io bazzicano sui forum in lingua questi anni ho notato un certo interesse per la serie. Ovviamente poi questo non vuol dire necessariamente che ci siano dietro dei dati di vendita rilevanti

#22
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
Trovate


Full Metal Panic! *Limited Edition
vol.00 5,919 7,031
vol.01 3,390 5,558
vol.02 3,376 6,109
vol.03 4,461 *,***
vol.04 3,988 *,***
vol.05 4,133 *,***
vol.06 4,113 *,***
vol.07 3,118 *,***
vol.08 2,433 *,***
vol.09 2,915 *,***
vol.10 2,498 4,666
vol.11 2,146 *,***
vol.12 3,173 *,***
The sales of the normal edition are about 1,000 -1,300.

Full Metal Panic!? Fumoffu *Limited Edition
vol.01 5,639 *,***
vol.02 5,220 7,365
vol.03 6,050 7,360
vol.04 6,532 *,***
vol.05 6,403 *,***
vol.06 5,457 7,355
BOX 2,684
The sales of the normal edition are about 1,500 - 2,500.

Full Metal Panic! The Second Raid
vol.00 4,062 **,***
vol.01 5,266 *6,652
vol.02 5,024 **,***
vol.03 4,533 **,***
vol.04 4,561 **,***
vol.05 4,521 **,***
vol.06 4,276 **,***
vol.07 4,265 **,***
OVA 9,179 10,541
BOX 1,813 **,***

#23
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
In effetti non paiono sta gran cosa :asd:

#24
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Me lo chiedo sempre anch'io quando vedo il mio nick :sisi:

Ma tu sei stato taggato perchè l'anime della stagione ti interessa (Come a tufio)



#25
Nephren

Nephren
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26

4 episodi usciti e già fanno un recap. Bella roba davvero.



#26
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Wut? Stiamo messi proprio bene se hanno già finito i soldi  :asd:



#27
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti

4 episodi usciti e già fanno un recap. Bella roba davvero.

 

Ecco perche la settimana scorsa aspettavo inutilmente il quinto....



#28
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
La Golden Week ha messo in pausa anche altre serie :sisi:

#29
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

nulla questa settimana? il 6° episodio non è ancora uscito.



#30
Nephren

Nephren
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26

Delayed on crunchyroll. Adesso è uscito però. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo