Vai al contenuto

Ps4 pro o xbox one x?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
s.motola

s.motola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Ciao a tutti, andrò a vivere da solo e oltre a prendermi un bel TV in 4k pensavo di prendere o la Ps4 pro o la one x al posto della ps4 Slim o la xbox one Fat (dipende quale delle due) allora come prezzo mi alletta di più la ps4 pro, visto che c'è una promo di gamestop che se dai indietro la tua ps4 più due giochi te la valutano 300 e se aggiungi 100 euro ti danno la pro con gt sport e un altro gioco, ma come prestazioni ho letto che la xbox one x è molto più potente, quindi a livello prestazionale mi alletta di più. Voi cosa mi consigliereste?

#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

i GIOCHI pensa solo ai giochi E qui sta a te io sarei di parte e di direi PS4 ma tutta la vita con in uscita tra 4 giorni God of war poi... neanche da chiedere. Ma come detto poco prima sta a te in base ai tuoi gusti. 



#3
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3102

MI ricordo i bei tempi in cui su forumeye dieci minuti dopo l'apertura di un topic analogo, ci si scannava.. e ogni volta leggevo divertito XD

Oggi come ieri non prendo seriamente la richiesta perché si tratta chiaramente di un tentativo di trollare, alquanto fuorimoda :D


Modificata da Hyoga di Cygnus, 16 April 2018 - 12:59 AM.


#4
s.motola

s.motola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

MI ricordo i bei tempi in cui su forumeye dieci minuti dopo l'apertura di un topic analogo, ci si scannava.. e ogni volta leggevo divertito XD
Oggi come ieri non prendo seriamente la richiesta perché si tratta chiaramente di un tentativo di trollare, alquanto fuorimoda :D

In realtà la domanda è seria, poi se te vuoi prenderlo come un troll fai pure...anche perché non ho scritto pleistascion o icsbocs?111?? (Scritto apposta così) ma ho specificato quale delle due console conviene fare il passaggio alla mid-gen

Modificata da s.motola, 16 April 2018 - 06:20 AM.


#5
s.motola

s.motola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

MI ricordo i bei tempi in cui su forumeye dieci minuti dopo l'apertura di un topic analogo, ci si scannava.. e ogni volta leggevo divertito XD
Oggi come ieri non prendo seriamente la richiesta perché si tratta chiaramente di un tentativo di trollare, alquanto fuorimoda :D

In realtà la domanda è seria, poi se te vuoi prenderlo come un troll fai pure...

#6
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

In realtà la domanda è seria, poi se te vuoi prenderlo come un troll fai pure...


È vero la One x offre prestazioni migliori .. però la primo di 100 euro mi sembra molto allettante .. quindi direi rimani con la One fat e prendi la pro .. poi nn so che eventuali promozioni ci siano per One x ma nn penso importanti

#7
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Xbox One X è oggettivamente una console migliore, più potente, più performante... ma lato giochi Microsoft si è criogenata, è in attesa di rinascere ma per ora è in stato di ibernazione sotto metri e metri di ghiaccio.

 

Quindi la risposta è semplice:

 

 

- interessano solo i multi? Prendi One X che attualmente è l'unica che permette di giocarli al massimo dello splendore.

 

- ti interessano le esclusive? Prendi PS4 anche perchè non è questione di quali esclusive siano migliori ma di dove escono e dove invece non escono affatto.



#8
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Ragazzi nessuno ha capito che lui ha entrambe le console, quindi deve solo decidere per quale delle 2 deve fare l'upgrade XD

#9
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

hai entrambe le console quindi immagino che ti piacciano le esclusive di entrambe...l'offerta di ps4pro del gamestop è allettante (l'ho presa anch'io così un paio di settimane fa), ma secondo me dovresti vedere quanto usi l'una o l'altra, vedo principalmente 4 opzioni

 

-se i soldi sono il fattore determinante, ovvero ne hai pochi da spendere e più risparmi e meglio è, vai su ps4pro usando l'offerta di gamestop dei 300e

-se giochi prevalentemente con la ps4 allora prendi la ps4pro

-se giochi prevalentemente con l'xbox allora prendi la one x

-se il numero di ore che passi con ps4 e xbox one è mediamente lo stesso io prenderei la one x, per il semplice fatto che il boost prestazionale/visivo è certamente maggiore di quello che avresti passando da ps4 a ps4pro



#10
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3102

In realtà la domanda è seria, poi se te vuoi prenderlo come un troll fai pure...

E allora se la domanda è seria ti rispondo con un altra domanda: quale console usi maggiormente? Pensaci e avrai la tua risposta ;)



#11
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Più che altro se hai da dare la ps4 standard con 100 euro ti prendi la pro, ti vendi i due giochi pure a 10 euro l'uno, ti viene 80 euro... con l'altra quanto spenderesti? Minimo tre volte tanto... quindi credo che ci sia poco su cui riflettere.



#12
s.motola

s.motola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

hai entrambe le console quindi immagino che ti piacciano le esclusive di entrambe...l'offerta di ps4pro del gamestop è allettante (l'ho presa anch'io così un paio di settimane fa), ma secondo me dovresti vedere quanto usi l'una o l'altra, vedo principalmente 4 opzioni
 
-se i soldi sono il fattore determinante, ovvero ne hai pochi da spendere e più risparmi e meglio è, vai su ps4pro usando l'offerta di gamestop dei 300e
-se giochi prevalentemente con la ps4 allora prendi la ps4pro
-se giochi prevalentemente con l'xbox allora prendi la one x
-se il numero di ore che passi con ps4 e xbox one è mediamente lo stesso io prenderei la one x, per il semplice fatto che il boost prestazionale/visivo è certamente maggiore di quello che avresti passando da ps4 a ps4pro

Io ultimamente sto usando più ps4 che one, perché gli ultimi giochi che ho preso erano per ps4, però passavo le stesse ore sia su one che su ps4, le esclusive Microsoft oltre halo e forza non cè ne sono altre che mi interessano, mentre quelle di Sony mi piacciono di più, dovrei vedere quanto me la potrebbero valutare la one (penso non oltre i 100 euro), ma se da gamestop il valore può essere più alto allora potrei farci un pensierino e magari giocare ai multi piattaforma su one x e le esclusive Sony su ps4 slim

#13
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Se le hai già entrambe, a parità di costi ti direi xbox one x.
Ed ho la pro.
Però i costi non sono pari credo. Quanto ti costerebbe il cambio dell'una o dell'altra ?

#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

come alcuni hanno detto cambia quella che usi di più ;)



#15
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Io ultimamente sto usando più ps4 che one, perché gli ultimi giochi che ho preso erano per ps4, però passavo le stesse ore sia su one che su ps4, le esclusive Microsoft oltre halo e forza non cè ne sono altre che mi interessano, mentre quelle di Sony mi piacciono di più, dovrei vedere quanto me la potrebbero valutare la one (penso non oltre i 100 euro), ma se da gamestop il valore può essere più alto allora potrei farci un pensierino e magari giocare ai multi piattaforma su one x e le esclusive Sony su ps4 slim

magari non tutto in una volta ma io le rimpiazzerei entrambe.Se hai una tv 4k sfruttala a dovere.Per ps4 vai con le esclusive,con one x vai con tutto il resto sfruttando ogni gioco al massimo delle sue possibilità






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo