Vai al contenuto

Sondaggio: Le ultime novitą ti hanno convinto a tornare su Pokemon GO?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
Nonostante i numeri di Pokemon GO siano lontani da quelli registrati nell'estate 2016, il gioco di Niantic Labs si difende ancora bene, continuando a generare profitti e mantenendo una buona fanbase, nonostante "l'attacco" di giochi come Fortnite e PUBG, veri e propri fenomeni del momento su mobile.

Merito degli sviluppatori, che aggiornano continuamente il gioco con nuovi contenuti ed eventi a tema che portano in dote nuovi mostri da catturare, pensiamo all'evento dedicato ai Pokemon di prima generazione, a Mew oppure all'imminente Giornata della Terra.

Queste novità sono bastate per convincerti a tornare su Pokemon GO oppure non hai più interesse per il gioco? Aspettiamo la tua opinione in merito!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Avevo abbandonato, ma dopo le novità ho ricominciato a giocare! :smile-106:

#3
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
predominanza di "Non sono mai stato interessato a Pokemon GO"

strano :asd:

#4
Alessandro Esposito

Alessandro Esposito
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 384
In quanto fan dei pokemon dinosauri ho abbandonato presto, non riuscendo a prendere nemmeno quelli di prima generazione.

Naturalmente quel che piace a me è RARISSIMO

#5
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Ci giocavo molto all'inizio, ma poi con l'inizio dell'inverno e l'impossibilità totale di trovare pokémon vicino casa (devo fare minimo 10 minuti di auto) mi hanno portata a cancellarla.

#6
Andrea Sereni

Andrea Sereni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 413
No, non ha senso per me che vivo in periferia.. Ho alcuni amici che giocano ancora dal lancio, uno sta in città e proprio oggi mi ha mostrato uno screen del suo ampharos shiny, un'altro è nella mia situazione ma perde la testa per risultati che non sono minimamente paragonabili.
Anche io sono andato avanti per un annetto o poco più, poi ho deciso di abbandonare ed è stato quasi come togliersi un peso.

Modificata da Andrea Sereni, 15 April 2018 - 07:07 PM.


#7
Guest_Gendo IkarieYe

Guest_Gendo IkarieYe
  • Gruppo: Ospiti
Non ho mai giocato a Pokemon Go!, sono una persona seria io! :smile-16:

#8
Tom Nook

Tom Nook
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 510
Mai giocato a pokemon go e mai ci giocherò...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo