Mi sono espresso male. Io parlo di internet, di speciali sui principali siti, video preview più o meno complete. Manca proprio il bombardamento mediatico tipico di un grosso titolo a ridosso del lancio.
guarda io in 5 anni che vivo qui ho visto diversi lanci, tolta la TV che ce l'ho da meno di un anno, in treno nei negozi mi son fatto un'idea di quando un titolo é spinto, pompato o martellato
Come ho detto a me Labo pare una campagna nella media, teniamo conto che i titoli N non debbono fare mille milioni al lancio, per cui credo che loro stiano spingendo il giusto e poi sperano nel passaparola
Del resto non credere che ai tempi di Brain Training avessero speso cifre enormi per marketing
Poi ripeto, per una console dove i titoli costano 5000 yen, spendere 8000 yen per Robo-kit é una certa spesa e potrebbe quindi influire sul risultato.
Riguardo PS4 non mi risultano problemi di scorta, avevo già fatto un giro il mese scorso mi pare.
Cmq se il primo titolo fa 30k vuol dire che la settimana é stata davvero moscia, persino Switch é calato
Che poi PS4 abbia bisogno di un taglio di prezzo io lo dico da parecchio tempo.