Vai al contenuto

Yo-kai Watch 4 [Topic Ufficiale](Jap - 2019)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 204 risposte

#46
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

140752220180714_083659_0_big.jpg

 

Pokemon-Lets-Go-2.jpg


Modificata da Venominside, 14 July 2018 - 01:48 PM.


#47
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1027

140752220180714_083659_0_big.jpg
 
Pokemon-Lets-Go-2.jpg


Confronto impietoso.. un Pokémon con una grafica anime alla DragonBallZ sarebbe una figata, ora come ora lets go sembra un gioco mobile.

#48
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Let's go che io comunque prenderò visto che sarà la prima volta che potrò giocare sul tv ad un gioco pokemon (oltre ad amare la prima generazione) non sarà sicuramente simile a quello del 2019. E lo dico pur avendo poca fiducia in GF


Che non sarà simile a livello di gameplay sicuro, graficamente non ne sono così sicuro conoscendo gamefreak

#49
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

140752220180714_083659_0_big.jpg
 
Pokemon-Lets-Go-2.jpg


Let's go lo si può confrontare giusto con Oceanhorn asd

#50
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

CUT

 

Madò. :D Direi due produzioni che mostrano lo stesso livello d'impegno e di investimenti, più o meno.



#51
Frizz

Frizz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2855

comunque questo da noi esce come minimo tra dicembre 2019 e aprile 2020



#52
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

comunque questo da noi esce come minimo tra dicembre 2019 e aprile 2020

 

 

speriamo di no ... 



#53
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

sono più interessato a questo yokai che all'ultimo pokèmon, e devo dire che sono letteralmente cresciuto con pokèmon blu.



#54
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

sono più interessato a questo yokai che all'ultimo pokèmon, e devo dire che sono letteralmente cresciuto con pokèmon blu.

E ne hai tutte le ragioni :asd:
Anche perché questo capitolo sarà basato su Shadowside, che è a tutti gli effetti un reboot in chiave shonen e più matura rispetto la serie originale, quindi è anche un punto di ingresso ideale per chi non ha giocato i capitoli precedenti :)

Ciò detto, il paragone è veramente impietoso: già gli episodi 3DS mangiavano in testa a Pokémon, con 3D sempre attivo e mai un calo di frame, qui mi sa che L5 asfalta GF di brutto :asd:

#55
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412
Beh potrebbero provare una collaborazione con level 5 sul brand pokemon...se solo N fosse più sveglia...

#56
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Beh potrebbero provare una collaborazione con level 5 sul brand pokemon...se solo N fosse più sveglia...


Cè anche da dire che Game Freak non è interamente di Nintendo, TPCi ha la sua metà della torta e non penso GF voglia vedersi ridurre i guadagni per spartirli con L5, anche se significherebbe magari far uscire un gioco di livello qualitativo più elevato.

#57
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412

beh non ho detto che debbano dare tutto in mano e Level 5, una collaborazione non porterebbe via nulla.

 

aumentare il prestigio del brand con un titolo di alto livello lo vedo più come un guadagno per tutti.



#58
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

beh non ho detto che debbano dare tutto in mano e Level 5, una collaborazione non porterebbe via nulla.
 
aumentare il prestigio del brand con un titolo di alto livello lo vedo più come un guadagno per tutti.


Ti do pienamente ragione eh, solo che per quanto mi piacerebbe non è una cosa che The Pokémon Company farebbe mai. Forse con un team interno a Nintendo magari. Il mio sogno erotico sarebbe vedere Monolith collaborare con Game Freak, ma so che tale è e rimarrà: un sogno :D

#59
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162

Ma non c'è nessun bisogno di collaborare con L5...basta spendere un minimo in più e assumere gente competente sul lato visivo.

 

Parliamo di uno dei franchise più venduti al mondo che somehow nonostante gli ultimi capitoli faccian pietà non accusa nemmeno stanchezza, sarebbe ora di smetterla di farlo con 2 spicci come se fosse una ip di ultranicchia di cui non frega niente a nessuno relegata a fare 100k in jap se va bene. Sicuramente lo vendono lo stesso per carità, ma boh, è un mindset triste che non mostra il minimo apprezzamento verso la propria fanbase.

Poi magari sono io eh, chi lo sa, ma non penso che la grafica di YW4 costi CHISSA' quanto a level5...e di certo non sono gli unici a poter fare una roba simile...



#60
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Ma non c'è nessun bisogno di collaborare con L5...basta spendere un minimo in più e assumere gente competente sul lato visivo.
 
Parliamo di uno dei franchise più venduti al mondo che somehow nonostante gli ultimi capitoli faccian pietà non accusa nemmeno stanchezza, sarebbe ora di smetterla di farlo con 2 spicci come se fosse una ip di ultranicchia di cui non frega niente a nessuno relegata a fare 100k in jap se va bene. Sicuramente lo vendono lo stesso per carità, ma boh, è un mindset triste che non mostra il minimo apprezzamento verso la propria fanbase.
Poi magari sono io eh, chi lo sa, ma non penso che la grafica di YW4 costi CHISSA' quanto a level5...e di certo non sono gli unici a poter fare una roba simile...

Concordo.
Basterebbe un po' di manovalanza in grado di sbrigare il lavoro dietro al motore grafico.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo