Vai al contenuto

Fast & Furious: la faida Diesel vs The Rock tra manie di protagonismo e paure


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72016
Fast & Furious: la faida Diesel vs The Rock tra manie di protagonismo e paure
Come il successo di un amico e collega può spaventare a tal punto da arrivare a rovinare un franchise miliardario.
..
Leggi l'articolo completo: Fast & Furious: la faida Diesel vs The Rock tra manie di protagonismo e paure



#2
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
certo che chiamare Vin Diesel chiappe mosce mi sembra un' uscita da gran cafone :smile-rolleys: Poi Vin Diesel è anche produttore mentre Dwayne è solo attore ed è arrivato solo negli ultimi capitoli, deto ciò non sapremo mai chi dei due ha ragione.

#3
Stigmate1981

Stigmate1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397
Tra il liquido e il solido, preferisco definirli gassosi come attori. Del gas che esce dal mio corpo, beninteso.

#4
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

certo che chiamare Vin Diesel chiappe mosce mi sembra un' uscita da gran cafone :smile-rolleys: Poi Vin Diesel è anche produttore mentre Dwayne è solo attore ed è arrivato solo negli ultimi capitoli, deto ciò non sapremo mai chi dei due ha ragione.


È Attore si, ma un Attore che ha tanto successo, a me piacciono entrambi come Attori, poi ovviamente non sappiamo che carattere abbiano nella realtà, ma a favore di Dwayne posso dire che, almeno lui non fa solo Fast And Furious, non è per andare contro Diesel, ma lui campa solo con questo ormai, di certo lo preferivo prima, quando faceva anche altri film

#5
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Come i bambini...
A me The Rock sta sinceramente antipatico, troppe uscite poco eleganti, ho visto ultimamente un'intervista di Maderna, che gli chiedeva che rapporto avesse con i videogiochi, e lui rispose in modo talmente ignorante, che non volevo credere alle sue parole, qualcosa tipo "I videogiochi sono una perdita di tempo, io mi dedico a cose più importanti" o simile.
Insomma un po fuori luogo, anche perchè poi ha accettato di fare un film come Rampage, che esiste grazie ai videogiochi, quindi oltre ad avere una mentalità retrograda e ferma agli anni 80, è pure poco intelligente, visto che i "giochini" potrebbero portargli molto lavoro in futuro.
Pupazzone.

#6
Stefano Tech (Stenotech)

Stefano Tech (Stenotech)
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 128
addio dwayne,buona fortuna and welcome to jurassic park

#7
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
tralasciando tutto "Quando un liquido si scontra con un solido" come citato nell'articolo...cosa vi fa venire in mente?

#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

tralasciando tutto "Quando un liquido si scontra con un solido" come citato nell'articolo...cosa vi fa venire in mente?

e sì ,ricorda un pò l'immortale "quando una forza inarrestabile si scontra con un oggetto inamovibile"



#9
Luca Ceccotti

Luca Ceccotti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1018
Bravi tutti e due ;)

#10
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3590

tralasciando tutto "Quando un liquido si scontra con un solido" come citato nell'articolo...cosa vi fa venire in mente?

Mah io ti butto lì un Metal Gear. :ph34r:



#11
alelazyboy

alelazyboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 936
Io ci tenevo a ricordare ai due Divi che uno é il protagonista di "Missione Tata" e l'altro de "L'acchiappadenti".... 1 a 1 palla al centro...

#12
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Il fatto è uno , piaccia o meno Fast & Furious è l'unico franchise , fino ad ora ,che è riuscito a piazzare due film oltre il miliardo all'estero. Il 7 e l'8 , alla faccia di Ficarra e Picone . Questo è successo sicuramente per il 7 per l'effetto emozionale/macabra curiosità per la morte di Walker e per la scena finale che ha fatto il giro del mondo grazie allo splendido video , ma per l'8 molto ha influito il suo cafone Johnson/Statham. Di certo levarli dalla serie principale può solo , IMHO , portare ad una riduzione di incassi , vedremo.

#13
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9271
Come si dice dalle mie parti tutti sono necessari ma nessuno è insostituibile, se i due non vanno d'accordo lo studio potrebbero rimpiazzarne uno o entrambi, ci sono validi attori in grado di ricoprire i ruoli dei duri palestrati ovunque uno Hugh Jackman o Josh Brolin non solo hanno dimostrato di poter sfoggiare grandi muscoli ma anche grandi interpretazioni.

#14
Ryu81

Ryu81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2291
paradossale che tutto questo avvenga nella cornice di una serie che gira tutto attorno al tema della "famiglia". Che stava già diventando una barzelletta, visto che accettavano il personaggio di Statham, che aveva ucciso uno di loro, e che loro avevano ucciso un suo parente.

#15
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

Il 7 e l'8 , alla faccia di Ficarra e Picone 

No dai, tu non l'hai scritto e io non l'ho letto :doson:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo