Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stato il miglior videogioco di marzo 2018 per console e PC?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
La scelta del vincitore la trovo giusta.
Il titolo si distingue per originalità sul resto delle uscite.
Al netto di qualche sbavatura e di un impianto tecnico non certo al top, spicca per storia ed originalità.
Appena il mio socio si libera, diamo fuoco alle polveri!!!!

#17
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti
Gioco del mese a chi fa spendere 30 euro e costringe per giocarci ad un co.op coatto?
Va be contenti voi a incensare e gridare al miracolo nella recensione a chi impone tali restrizioni.
Un plauso per il coraggio sicuramente, coraggio di far passare come innovazione l'impossibilità di fruire liberamente di un acquisto.
Un po come vendere un libro che obbligatoriamente bisogna leggere in due o manco si apre.
A me sa tanto di idiozia, sopratutto l'autentico stupore e fior fiore di paroloni per esaltare tale idiozia nella recensione.
Sinceramente a me esaltare una tale scemenza è solo sintomo di un radicalismo snob di una redazione annoiata che confonde una cretinata di game design con un capolavoro da 9.
E vai con i meno, però prima di darmeli pensate almeno un secondo con la vostra testa e pensate un attimo: spendo 30 euro e non posso giocarci come e quando voglio? Davvero? Sul serio?

#18
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
Ancora devo giocare ad A way out, che farò anche per la curiosità di provare il gameplay con un caro amico, quindi per il gioco del mese ho dovuto decidere tra Ni No Kuni 2 e Far cry 5, per gusto personale ho scelto Ni No Kuni II, proprio un bel vedere e il gioco per i miei canoni è fatto benissimo, a volte rilassante a volte eccitante, cmq far cry 5 è fatto benissimo, complimenti a Ubi

#19
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
non ho giocato nulla di questi titoli qui, però a occhio posso dire quali sono quelli che hanno suscitato in me molto interesse.
1) Sea Of Thieves
2) A way Out

perchè uno ha un potenziale immenso ( che deve sbocciare ) , l'altro sembra un esperienza molto intrigante

#20
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

Gioco del mese a chi fa spendere 30 euro e costringe per giocarci ad un co.op coatto?
Va be contenti voi a incensare e gridare al miracolo nella recensione a chi impone tali restrizioni.
Un plauso per il coraggio sicuramente, coraggio di far passare come innovazione l'impossibilità di fruire liberamente di un acquisto.
Un po come vendere un libro che obbligatoriamente bisogna leggere in due o manco si apre.
A me sa tanto di idiozia, sopratutto l'autentico stupore e fior fiore di paroloni per esaltare tale idiozia nella recensione.
Sinceramente a me esaltare una tale scemenza è solo sintomo di un radicalismo snob di una redazione annoiata che confonde una cretinata di game design con un capolavoro da 9.
E vai con i meno, però prima di darmeli pensate almeno un secondo con la vostra testa e pensate un attimo: spendo 30 euro e non posso giocarci come e quando voglio? Davvero? Sul serio?


Ho un idea rivoluzionaria che ti risolve il problema ,
non spendi i 30 € ed è fatta .
Tanto il gioco non ti interessa e mi pare di capire che non lo hai giocato.
Poi chi lo ha stabilito che è un gioco del genere non possa prendere 9 ?


#21
LucaCorvo

LucaCorvo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 276

Gioco del mese a chi fa spendere 30 euro e costringe per giocarci ad un co.op coatto?
Va be contenti voi a incensare e gridare al miracolo nella recensione a chi impone tali restrizioni.
Un plauso per il coraggio sicuramente, coraggio di far passare come innovazione l'impossibilità di fruire liberamente di un acquisto.
Un po come vendere un libro che obbligatoriamente bisogna leggere in due o manco si apre.
A me sa tanto di idiozia, sopratutto l'autentico stupore e fior fiore di paroloni per esaltare tale idiozia nella recensione.
Sinceramente a me esaltare una tale scemenza è solo sintomo di un radicalismo snob di una redazione annoiata che confonde una cretinata di game design con un capolavoro da 9.
E vai con i meno, però prima di darmeli pensate almeno un secondo con la vostra testa e pensate un attimo: spendo 30 euro e non posso giocarci come e quando voglio? Davvero? Sul serio?

Come se l'intero giudizio dipendesse dal fatto che è giocabile solo in coop.. se i 30€ li vuoi spendere, buon per te, sai che hai un certo tipo di prodotto altrimenti li puoi spendere per qualcosa di perfettamente godibile in singolo. La tua frustrazione data dal fatto che la fruizione del prodotto sia limitata ad una certa situazione di gioco, in parte comprensibile, non giustifica a mio parere la critica verso la scelta della redazione, è un premio che va ad una produzione indipendente che ha saputo stupire più di grandi produzioni all'interno dello stesso mese.

#22
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357

"A way out" sicuramente é il prodotto più originale del mese e vale anche più dei soldi che costa.

paga giusto una longevità un po' troppo risicata, per me il prezzo ci sta



#23
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357

Gioco del mese a chi fa spendere 30 euro e costringe per giocarci ad un co.op coatto?
Va be contenti voi a incensare e gridare al miracolo nella recensione a chi impone tali restrizioni.
Un plauso per il coraggio sicuramente, coraggio di far passare come innovazione l'impossibilità di fruire liberamente di un acquisto.
Un po come vendere un libro che obbligatoriamente bisogna leggere in due o manco si apre.
A me sa tanto di idiozia, sopratutto l'autentico stupore e fior fiore di paroloni per esaltare tale idiozia nella recensione.
Sinceramente a me esaltare una tale scemenza è solo sintomo di un radicalismo snob di una redazione annoiata che confonde una cretinata di game design con un capolavoro da 9.
E vai con i meno, però prima di darmeli pensate almeno un secondo con la vostra testa e pensate un attimo: spendo 30 euro e non posso giocarci come e quando voglio? Davvero? Sul serio?

scusa ma che discorso è? il gioco è così che è pensato, non è che potevano snaturarlo per far contento te... 



#24
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Assolutamente d'accordo, A Way Out rappresenta una produzione quasi romantica, interessante oltre che divertente. Al sondaggio avevo votato per questa proposta infatti.

#25
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Far cry 5.
Secondo posto a way out

#26
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Gioco del mese a chi fa spendere 30 euro e costringe per giocarci ad un co.op coatto?
Va be contenti voi a incensare e gridare al miracolo nella recensione a chi impone tali restrizioni.
Un plauso per il coraggio sicuramente, coraggio di far passare come innovazione l'impossibilità di fruire liberamente di un acquisto.
Un po come vendere un libro che obbligatoriamente bisogna leggere in due o manco si apre.
A me sa tanto di idiozia, sopratutto l'autentico stupore e fior fiore di paroloni per esaltare tale idiozia nella recensione.
Sinceramente a me esaltare una tale scemenza è solo sintomo di un radicalismo snob di una redazione annoiata che confonde una cretinata di game design con un capolavoro da 9.
E vai con i meno, però prima di darmeli pensate almeno un secondo con la vostra testa e pensate un attimo: spendo 30 euro e non posso giocarci come e quando voglio? Davvero? Sul serio?

è un titolo pensato per essere giocato in un certo modo, come esistono i vari destiny e co, giochi only online... ma che discorso è ? ma ti lamenti anche dei libri rosa perché a te fan schifo e se li compri sei costretto a leggere la storia romantica? :gad2:  :gad2:   Basta internet per oggi.



#27
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

è un titolo pensato per essere giocato in un certo modo, come esistono i vari destiny e co, giochi only online... ma che discorso è ? ma ti lamenti anche dei libri rosa perché a te fan schifo e se li compri sei costretto a leggere la storia romantica? :gad2: :gad2: Basta internet per oggi.


Interessante notare come tu non abbia capito un puffo di niente.
Ma penso che la redazione abbia capito, almeno lo spero vivamente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo