Vai al contenuto

I guadagni della versione mobile di Fortnite non sono mai stati così alti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189642
Il successo di Fortnite non accenna a diminuire: dopo aver abbandonato il sistema di inviti su iOs, la versione mobile del gioco di Epic Games è riuscita a generare guadagni per 1.8 milioni di dollari al giorno, sorpassando del 197% la cifra di 620.000 dollari precedente alla sua rimozione. ..
Leggi la news completa: I guadagni della versione mobile di Fortnite non sono mai stati così alti


#2
edodrak

edodrak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 843
Qualcuno mi sa dire se i giocatori mobile lì posso incrociare dell'xbox? Perché non so come capirlo.. nel menu mi dice "server contro stessa piattaforma" ma non si può modificare.. Ma non c'era io cross play?

#3
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

Qualcuno mi sa dire se i giocatori mobile lì posso incrociare dell'xbox? Perché non so come capirlo.. nel menu mi dice "server contro stessa piattaforma" ma non si può modificare.. Ma non c'era io cross play?


Il matchmaking misto avviene solo quando joini/vieni joinato da un amico su un'altra piattaforma




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo