Vai al contenuto

Ghost of a Tale Recensione: il coraggio di un topo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Lol ma allora lo scopo di una recensione se non di farti capire se il gioco rientra nei tuoi gusti e se merita nei suoi aspetti tecnici, quale sarebbe?

Scrivere così a caso?

#17
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

che poi il problema è che per provarle vanno pagate XD


Compri il gioco, lo provi meno di due ore e se non ti aggrada fai il reso.
Oppure visto che recentemente sembra che le demo non sono più di moda, lo si prova per vie traverse

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Compri il gioco, lo provi meno di due ore e se non ti aggrada fai il reso.
Oppure visto che recentemente sembra che le demo non sono più di moda, lo si prova per vie traverse

 

sai meglio di me Dani che chi lo prova per vie traverse poi lo finisce in quelle vie...

 

l'unica rimane il reso, ancora non lo ho provato. in teoria sarebbe solo per questioni hardware, però...



#19
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Io avevo fatto un reso specificando che il prodotto non rispecchia le mie aspettative e ho risolto

#20
Claudio

Claudio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 124
Lo sto giocando in questi giorni... un GIOCONE... mi domando come abbiate potuto dare un voto come 5,5

Bha...

#21
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Maaaa chi lo sta giocando lo definirebbe un titolo difficile o normale?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo