Vai al contenuto

Sondaggio: Su quale piattaforma (ri)giocherai Dark Souls Remastered?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
Kiros1

Kiros1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 546
Il mio primo souls è stato bloodborne su ps4 poi ho giocato a dark souls 3 sempre su ps4 bel gioco molto piu vasto di bloodborne ma blood per me è insuperabile! Per chi l'ha giocato vale la candela questo primo souls? Dimenticavo se lo prendo me lo gioco su one x quindi ho votato per la nuova console di casa microsoft.

#17
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti

switch, non vedo l'ora di averlo in portatile per portarmelo in vacanza. Aspetto solo di vedere com'è la resa ma è un acquisto sicuro al 90%

ssssssssssssh zitto Tassone,non lo dire che prendi DS per switch, non ti permettere di giocarlo a 30 fps,diciamo basta al casual...

Modificata da Kh4yeN, 04 April 2018 - 09:58 AM.


#18
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per quanto ami Switch e la sua portabilità, ho già sofferto troppo con Dark Souls e non per la difficoltà.
Finalmente lo posso giocare fluido e con una risoluzione eccellente perché su PS3 era indecente, il port su PC e imbarazzante (si la mod funziona ma se non stai attendo crash ogni 3x2) ora posso finalmente godermelo e mi dispiace ma non lo giocherò mai più sotto i 60fps :D

#19
LordDarkness

LordDarkness
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 323
xbox one x per me... poi magari più in la lo recupero anche per switch

#20
Lidror

Lidror
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

A proposito: perché il PC non è una scelta nel sondaggio?

Non che l'avrei votato, visto che sicuro non lo rigioco, ma come mai PC non è votabile nonostante sia citato sopra? :P

Non lo sapete che su everyeye i pc non esistono? :D

Modificata da Lidror, 04 April 2018 - 10:17 AM.


#21
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il mio primo souls è stato bloodborne su ps4 poi ho giocato a dark souls 3 sempre su ps4 bel gioco molto piu vasto di bloodborne ma blood per me è insuperabile! Per chi l'ha giocato vale la candela questo primo souls? Dimenticavo se lo prendo me lo gioco su one x quindi ho votato per la nuova console di casa microsoft.


Calcola che è il gioco che a dato inizio a tutta la saga (ci sarebbe anche Demon's ma e stato il primo Dark a dare la scintilla), sono giochi molto diversi perché molto più lento e ragionato rispetto a Bloodborne, senza calcolare che in DS ci sono delle cattiverie verso i giocatori che non si sono più viste (per fortuna) negli altri capitoli. Il consiglio che posso darti e dare un occhiata al gameplay (magari recupera il 2 che è molto simile come velocità dei combattimenti) e valuta secondo il tuo gusto.

#22
Kiros1

Kiros1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 546

Calcola che è il gioco che a dato inizio a tutta la saga (ci sarebbe anche Demon's ma e stato il primo Dark a dare la scintilla), sono giochi molto diversi perché molto più lento e ragionato rispetto a Bloodborne, senza calcolare che in DS ci sono delle cattiverie verso i giocatori che non si sono più viste (per fortuna) negli altri capitoli. Il consiglio che posso darti e dare un occhiata al gameplay (magari recupera il 2 che è molto simile come velocità dei combattimenti) e valuta secondo il tuo gusto.


Ok grazie per la spiegazione valuterò bene se prenderlo subito o magari a prezzo scontato :smile-106:

#23
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Già preordinato da tempo per Switch.

#24
ChronAaX

ChronAaX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27
Complimenti! Nel sondaggio manca la scelta PC, e l'immagine che avete messo è di dark souls 3! Ottima gestione della pagina :smile-08:

#25
Riccardo Jack

Riccardo Jack
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29

Sia su Switch che su Ps4



vedo con piacere che non sarò l'unico :D

#26
Nohman87

Nohman87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 333
Al 90% Switch, ho giocato il gioco su Ps3 e poi su pc con le varie mod che ne miglioravano stabilità, texture, frame rate e roba varia, diciamo che non credo che la remastered per pc possa migliorare più di tanto l'esperienza che go già affrontato.

Su Switch potrei giocarlo portatile che è la feature che più mi interessa per ora :)

#27
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364

l'ho amato ma non penso di riprenderlo



#28
grifis87

grifis87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 998
Non credo che lo rigiocherò. Un assoluto capolavoro, ma mi bastano le centinaia di ore speseci su PS3 XD

#29
Darkraino

Darkraino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 598
Vorrei prenderlo per Switch, ma non avendo un controller pro temo di finire per distruggere i joycon... quindi penso ps4

#30
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Nessuna, che me lo gioco a fare ? Solito gameplay con una grafica un pelo meglio , non ne vale la pena




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo