Vai al contenuto

Oda ha rivelato che la taglia di Monkey D. Dragon verrą presto rivelata in ONE PIECE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24429
Quando si tratta di ONE PIECE, i fan sono sempre desiderosi di ottenere aggiornamenti sulle taglie. Ci sono poche cose che il pubblico (e Rufy) ama di pił di scoprire quanto valgano le taglie della ciurma di Cappello di Paglia, ma non sono gli unici personaggi ricercati lą fuori. Monkey D. Dragon č uno di questi, e pres..
Leggi la news completa: Oda ha rivelato che la taglia di Monkey D. Dragon verrą presto rivelata in ONE PIECE


#2
Kain Di Nosgoth

Kain Di Nosgoth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 878
Per me sarà di un trillione di berry...! :smile-25:

#3
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Finalmente sono molto curioso :smile-106: :smile-106:

#4
Andrea Terraglia

Andrea Terraglia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 252
Ho sempre voluto conoscere la sua taglia!

#5
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Io più che altro vorrei sapere se il finale è ancora un sogno, o se si stanno preparando in tal senso.
Ho abbandonato One Piece anche per questo, perché non sono un fan delle opere che vanno avanti in eterno.
Oltre alla sua estrema lentezza nel progredire.

Il che è un peccato perché trovo che One Piece abbia qualcosa di speciale, rispetto a tutti gli altri shonen... Già solo che ti crea questa sensazione che ci sia tutto un mondo che continua ad andare avanti, e non sia tutto concentrato sui "protagonisti" del manga, è un plus. Il fatto che ci siano centinaia di personaggi, e tutti hanno il loro avanzamento nel mondo, anche fosse solo una pagina di giornale che ne parla, è molto affascinante.

Però continuo a seguirne le vicende in modo distaccato, quello si.

#6
ReilArt

ReilArt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 257

Io più che altro vorrei sapere se il finale è ancora un sogno, o se si stanno preparando in tal senso.
Ho abbandonato One Piece anche per questo, perché non sono un fan delle opere che vanno avanti in eterno.
Oltre alla sua estrema lentezza nel progredire.

Il che è un peccato perché trovo che One Piece abbia qualcosa di speciale, rispetto a tutti gli altri shonen... Già solo che ti crea questa sensazione che ci sia tutto un mondo che continua ad andare avanti, e non sia tutto concentrato sui "protagonisti" del manga, è un plus. Il fatto che ci siano centinaia di personaggi, e tutti hanno il loro avanzamento nel mondo, anche fosse solo una pagina di giornale che ne parla, è molto affascinante.

Però continuo a seguirne le vicende in modo distaccato, quello si.


l'opera è circa al 70-75%. Mettici almeno altri 10 anni minimo prima di sapere la fine.

#7
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
L'hanno già rivelata dopo thriller bark (o verso quegli episodi) ricordo diceva "Monkey D. Dracon, criminale numero uno al mondo, taglia 1 miliardo e 700 milioni di Berry

#8
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
Più che altro raccontasse un po' di storia su di lui, si sa veramente poco.

#9
The Sentry

The Sentry
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 25
si spera che prenda anche un ritmo decente ahah
Comunque ma il reverie sarà prima o dopo wano o in contemporanea ?

#10
Argo Law

Argo Law
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 55
La taglia di Rufy dopo Whole Cake Island è di
Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo