Vai al contenuto

iOS 11.3: tutte le novità e la nostra prova su iPhone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

 
Ovvero? Dovrei reinstallare tutte le app?

È un tipo di formattazione più profonda. Prima ti scarichi l intero so che è oltre il giga, poi fai il ripristino da iTunes.

#17
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

È un tipo di formattazione più profonda. Prima ti scarichi l intero so che è oltre il giga, poi fai il ripristino da iTunes.

 

Grazie! :)

Se mi da ancora problemi, ci provo...



#18
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

 
Grazie! :)
Se mi da ancora problemi, ci provo...

Passando da iOS 10 a 11 l'iphone della mia ragazza ha iniziato a essere lento e un battery drain assurdo... Per cui le ho personalmente cambiato la batteria, fatto questo ripristino DFU ed è tutto tornato a funzionare bene come prima. Rimane il fatto che per iPhone 6 non le farò più aggiornare il telefono, essendo che iOS sarà molto probabilmente l ultimo update (o meglio, "ammazza iPhone")

#19
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Passando da iOS 10 a 11 l'iphone della mia ragazza ha iniziato a essere lento e un battery drain assurdo... Per cui le ho personalmente cambiato la batteria, fatto questo ripristino DFU ed è tutto tornato a funzionare bene come prima. Rimane il fatto che per iPhone 6 non le farò più aggiornare il telefono, essendo che iOS sarà molto probabilmente l ultimo update (o meglio, "ammazza iPhone")

 

Che batteria hai utilizzato?



#20
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

 
Che batteria hai utilizzato?

Ne ho presa una nuova su eBay, ma ad oggi conviene in centro Apple e farsela cambiare per 29 euro

Modificata da Pentium 4, 10 April 2018 - 03:49 PM.


#21
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Ne ho presa una nuova su eBay, ma ad oggi conviene in centro Apple e farsela cambiare per 29 euro

 

Ma fino al momento prima dell'aggiornamento, la batteria mi è sempre durata 2 giorni tranquillamente, non credo sia la batteria il vero problema...

 

Comunque sicuramente farò il cambio batteria, magari prima dell'estate... Grazie per la dritta!


Modificata da andyrony, 11 April 2018 - 08:31 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo